SaLuSa  23 febbraio 2009

 

Abbiate pazienza, perché solo ora state appena cominciando a vedere gli effetti del collasso, che sta facendo sprofondare l’economia mondiale. In mezzo a tanti eventi, si profilano anche i primi segnali verso un modo nuovo di risolvere i vostri problemi. Anziché tentare di ripristinare i vecchi sistemi, sorge l’occasione per impostarne nuovi, più equi e vantaggiosi per tutti i popoli. Finora, siete stati fortemente delusi proprio dalle persone che, con fiducia, avevate preposto alla cura dei vostri interessi. I problemi non sono sorti da avvenimenti fuori del loro controllo, bensì dall’avidità dimostrata nel giocarsi incautamente il vostro benessere. Ad un altro livello, ciò fu agevolato perché parte del piano degli Illuminati per destabilizzare la vostra economia e i mercati finanziari. Il loro scopo, infatti, era di creare il maggior caos possibile in modo da forzare i governi del pianeta a considerare la possibilità di un governo globale, come l’unico modo di affrontare le difficoltà.

 

Avete, dunque, previsioni alquanto nere per i probabili sviluppi futuri e, senza la nostra disponibilità ad aiutarvi, la vostra società sicuramente affonderebbe nella palude di un gigantesco collasso. Non perdete, allora, la fiducia nei cambiamenti positivi che verranno. Quest’ultimi, infatti, stanno già emergendo, ma è ancora troppo presto perché possiate identificarli. Avete messo in moto l’energia della vostra visione di un mondo nuovo e questo vi apporterà le risposte che cercate circa il vostro futuro. Vi trovate alla fine di un ciclo completamente diverso dai precedenti, che non si concluderà con l’enorme rovina e distruzione, che conobbe Atlantide. Potete esser fieri di aver accettato la sfida e vivere da vincitori la battaglia contro le forze oscure. Esse ebbero il loro momento, ma l’impero di tenebre che hanno costruito crolla ora intorno a loro, e la Luce - in modo evidente - sta iniziando ad eliminare le restanti tracce di quello che fu un disegno, antico e superato, per ridurvi in schiavitù.

 

Noi della Federazione Galattica abbiamo i mezzi per sopperire rapidamente alle vostre necessità, e già da tempo siamo pronti a farlo. Le nostre astronavi sono enormi in termini di dimensioni, ed alcune astronavi-madre misurano parecchie centinaia di miglia; vi rendete, dunque, conto delle immense quantità di materiali ed attrezzature che sono in grado di trasportare. Non vi è problema terrestre immediato che non possiamo affrontare in modo rapido ed efficiente. Renderemo le popolazioni indipendenti ed autosufficienti, il che significa che non avranno bisogno di lasciare il loro ambiente naturale. Acqua, alloggi e cibo saranno resi ampiamente disponibili, utilizzando metodi affidabili e facili da usare. Presto si dovrebbe cominciare a parlare delle apparecchiature in grado di produrre energia gratuita, e i vostri scienziati ed ambientalisti sono già al corrente di tali innovazioni. I poteri forti che avevano interesse a tenerle segrete, le stanno tuttora mantenendo fuori portata; tutto ciò deve cambiare, ma prima devono essere create le condizioni che consentano di renderle di pubblico dominio.

 

Le condizioni sulla Terra devono essere favorevoli al nostro avvento e ai nostri progetti per la vostra elevazione, e ciò significa avere al potere le persone giuste di cui fidarci per lavorare congiuntamente. È evidente che questa situazione ancora non esiste, ma la gente è sempre più consapevole della necessità di cambiare direzione e lavora in tal senso. Il potere che il popolo detiene, diventa sempre più evidente, e potete esser certi che i politici ne tengono debito conto ed agiscono con maggiore prudenza. La consapevolezza della gente sta cambiando, svegliandosi al suo vero potenziale, e comincia a capire anche di detenere un potere che supera la comprensione. Essa sta proiettando la propria visione del futuro, accelerando l’elevazione.

 

Si profilano tempi critici, ma noi siamo convinti che l’umanità abbia la capacità di attraversarli con relativa facilità, a condizione di rimanere focalizzata sul suo obiettivo. Con tante cose che accadono, si comprende che anche per noi è difficile essere certi di come la situazione evolverà. La cosa di cui, in ogni modo, siamo assolutamente sicuri è che l’Ascensione ci sarà e che si produrrà indipendentemente dagli impedimenti posti sul percorso. Tutto lo scopo della nostra venuta è di unirci a voi per percorrere insieme la strada fino al compimento, anche se questo sarà semplicemente l’inizio di un altro viaggio, che vi dischiuderà il Cosmo. Dovete ricordare che il vostro periodo nella dualità è ben più di un brutto sogno, perché l’esperienza accumulata vi ha spinto molto avanti nell’evoluzione.

 

Ci sono innumerevoli misteri nell’Universo, che sarete spinti a studiare. La vostra cerca di conoscenza e verità non potrà mai essere soddisfatta fino a quando non raggiungerete il punto ultimo: la Sorgente di Tutto Ciò Che E’. Innumerevoli esperienze vi attendono prima di arrivare fin là. Dovete ancora assimilare il concetto di creazione perpetua. Nei Multi Universi non sarete mai a corto di nuove sfide e le dimensioni vi sembreranno moltiplicarsi all’infinito. Quello che state vivendo ora rappresenta solo una frazione di secondo nella vostra evoluzione e non vale la pena di dedicagli troppa energia. Dovete assolutamente guardare al di là delle circostanze e mantenere salda la visione di come cambieranno. State  “creando” la vostra via d’uscita dai problemi odierni e, così facendo, impedirete alle tenebre di promuovere la loro causa. Come spesso vi abbiamo ricordato, esse si nutrono dell’energia nata dalla paura e, pertanto, è saggio evitare le trappole che vi tendono.

 

Nessuno può negare che il terrorismo sia presente nel pianeta, ma in Occidente non è tanto forte quanto si vuol far credere. Esso è in parte auto-creato dalle interferenze nei fatti interni di altri paesi e da operazioni segrete intese a condizionarli e saccheggiare le loro risorse. Il terrorismo è stato in gran parte esagerato, e quelle che voi definite “operazioni sotto falsa bandiera” sono svolte all’unico scopo di mantenere un clima di paura. Tuttavia, ora state cominciando a capire come e da chi siete stati mantenuti sotto controllo e a quali scopi. Sono tempi in cui circola una potente energia che esige verità, e si scava in profondità per appurare quanto, nei millenni, siete stati oppressi dai disegni degli Illuminati. Tutto ciò fa parte del necessario processo di pulizia, che consentirà i cambiamenti, che ristoreranno la vostra sovranità personale e, ancor più importante, la vostra libertà.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono felice di ampliare la vostra comprensione della vita sulla Terra. Sappiate che siamo sempre con voi e che, insieme, cammineremo nella Luce.

 

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...