SaLuSa  7 novembre 2008

 

Miei Cari, con sentimenti diversi vi avviate verso le ultime settimane di controllo diretto delle forze oscure. Ci sono, infatti, eccitazione e grandi attese al pensiero di un indirizzo più moderato e, al tempo stesso, più dinamico per la soluzione dei tanti problemi che vi assillano. Quel che fino a pochi anni fa sembrava impossibile, ora leva in alto il vostro spirito, dando inizio ad una nuova era. Le tenebre sono state sloggiate dalle loro comode e corrotte posizioni e la loro influenza sta diminuendo. Resta ancora da nominare una nuova specie di rappresentanti, che per primo e più importante s’impegnerà a ristabilire i vostri diritti. Ci sarà, dunque, un periodo frustrante d’attesa, ma nel frattempo vedrete il vostro nuovo e ispirato Presidente portarvi nella giusta direzione.

 

Potete esser certi che noi sosteniamo attivamente chi è nella Luce e ora che avete democraticamente espresso il vostro voto, potremo influenzarne considerevolmente gli effetti. Per molti motivi, state vivendo un momento epocale, non ultimo il fatto che state attraversando il periodo preparatorio che alla fine vi collocherà saldamente sul cammino verso l’Ascensione. Tutto sommato, questo solo conta e, per così  dire, non importa molto come ci siete arrivati. Quel che è certo è che ci arriverete e, d’ora in poi, nulla potrà ostacolare il vostro progresso. Il risultato è garantito e molto presto sarete in grado di prendere atto dei numerosi essenziali e disparati cambiamenti, che si presentano alla ribalta.

 

Noi siamo parte di un’organizzazione molto attiva che, sotto l’egida della Fraternità Bianca, è impegnata a portare la Luce sulla Terra. Abbiamo agevolato le condizioni che hanno reso ciò possibile e ora, elevando le vostre vibrazioni, voi attirate quantità di Luce ancor più grandi. Le vostre lotte millenarie vi hanno attratto verso il basso; nondimeno, la Luce è sempre stata presente emergendo attraverso l’oscurità delle ere passate. È stato senz’altro un periodo di apprendimento estremamente difficile, ma avete avuto modo d’imparare molto sullo scaltro modo d’agire delle forze oscure. Quest’ultime si sono infiltrate nei posti più inverosimili come le organizzazioni religiose e educative, e ne sarete completamente liberati soltanto quando la verità sarà ovunque proclamata. La pulitura che sta per avvenire, chiaramente non riguarderà soltanto le vostre necessità fisiche.

 

Presto sarà evidente che, con l’elevarsi della coscienza, diventerete più perspicaci e percettivi nei confronti degli altri. Intuitivamente, potrete percepire le vibrazioni di chi vi circonda e il tipo d’energia che le loro parole inducono. Tutto questo fa parte della vostra crescita per diventare un Essere più consapevole e illuminato. Per troppo tempo avete accettato come veritiere le parole di chi vi guidava, ma ora state sviluppando la capacità di essere molto più avveduti. Siete avvolti in falsità e deliberate bugie per quanto concerne la storia della Razza Umana e le tante Chiese che professano di detenere la verità sulle vostre origini, contribuiscono a confondervi. Tutto questo presto cambierà perché una parte molto importante del Contatto sarà di rieducarvi alla conoscenza della vostra vera storia.

 

Non veniamo per cancellare le vostre credenze, bensì per presentarvene un’altra versione le cui prove si trovano negli Archivi Akasici; dopo di che, spetterà a voi scegliere quel che vi rende sereni e a vostro agio. Quello che è certo è che scoprirete che c’è Un Solo Dio d’Amore totale ed assoluto e che questo Dio E’ Tutto Ciò Che E’. Non c’è posto per le numerose divinità da voi create, affibbiando loro una moltitudine d’attributi, comprese debolezze umane quali l’ira e il desiderio di vendetta. Come molti Maestri vi hanno insegnato, voi siete fatti ad immagine di Dio, e questo è incontrovertibile. Dio non è un Essere fisico dotato di una forma simile alla vostra, bensì un’energia immutabile che tutto pervade e che contiene Tutto Ciò Che E’. Gesù, come altri grandi Maestri, è Figlio di Dio così come voi siete Uno in Dio, ed anche questo è inconfutabile.

 

Voi come noi, siete chiamati a creare un veicolo corporeo adatto ad un determinato livello vibratorio; più le vibrazioni sono basse più esso diventa pesante e solido mentre, inversamente, con vibrazioni più elevate, i corpi assumono una forma più leggera ed eterea. Mentre vi incamminate verso l’Ascensione, i vostri corpi cominciano a mutare per adeguarsi ai nuovi livelli in cui state entrando. Di fatto, molti di voi hanno già notato tali mutamenti e alcuni di essi derivano dalla capacità di attirare a se energie più elevate. State anche riportando celeri successi nell’autoguarigione, grazie al potere del pensiero. State rapidamente ritornando ai tempi in cui avevate un enorme potere creativo, ma tale potere è sempre accompagnato dalla responsabilità di usarlo positivamente: la caduta dell’Uomo è stata in gran parte causata dal  cattivo uso di tale responsabilità.

 

Molti di voi si trovano in quella che si usa chiamare “terra di nessuno” e non sanno decidere quale parte scegliere. Aspettate il buon momento perché tra non molto saremo tra voi e potremo guidarvi lungo il cammino della verità e della comprensione. Ognuno di voi avrà l’opportunità di uscire dalle tenebre, anche se noi sappiamo che qualcuno non sarà disposto a rinunziare ai rigidi principi delle sue credenze. Quando la Verità che vi presenteremo sarà accompagnata da prove inconfutabili, vi sarà più facile ammettere che siete stati raggirati. Non desideriamo affatto imporvi qualcosa, ma è necessario riscrivere la vostra storia in modo veritiero.

 

Non appena saremo insieme, avrete la gioia di lavorare con noi. Veniamo per condividere con voi le nostre conoscenze e i vostri esperti e tecnici si rallegreranno molto nell’usare le nostre tecnologie avanzate. Come sicuramente immaginate, noi siamo molto più avanti nel settore dell’informatica e sarete sbalorditi dai progressi possibili. I nostri computer sono viventi e possiedono una mente personale, che li rende di gran lunga più perfezionati, rispetto al grado attuale della vostra comprensione. Essi saranno a vostra disposizione e si incaricheranno di quel che chiamereste un lavoro di pulizia. Indubbiamente, siete pronti per un balzo in avanti di tale portata e applicherete tanta conoscenza per il bene dell’Umanità. Finora il vostro progresso è stato impedito a profitto di pochi privilegiati e spesso usato soltanto a scopi militari.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi saluto benedicendovi tutti. Siamo ogni giorno più vicini e presto cammineremo spalla a spalla con voi.

 

Grazie SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...