SaLuSa  26 novembre 2008

 

 Che gioia controllare il livello di coscienza dell’Umanità e costatare il gran balzo in avanti compiuto! Un balzo dovuto alla Luce che di continuo irrora la Terra e alla vostra fede nel cambiamento, ora possibile non appena il nuovo Presidente assumerà le sue funzioni. Sono questi segnali che ci mostrano che avete compiuto un nuovo passo avanti per liberarvi dai vecchi criteri, avendo costatato quanto inadeguati siano per realizzare i vostri sogni. Quel che ci rincuora ulteriormente è la fiducia della gente nel superare tutte le avversità. Anche se non riuscite ancora a vedere molto oltre la presente, pessima situazione, siete tuttavia convinti che c’è ora la possibilità di cambiare il senso della vostra vita.

 

Guardando la Terra, posso sentire le fortissime energie che, simili ad un vortice, attraggono ogni cosa in una spirale discendente. È, dunque, il momento di aggrapparvi saldamente alla certezza che tutto va per il meglio e che i cambiamenti saranno costruttivi. Ora più che mai occorre affrontare le sfide correnti con calma e senso pratico. Considerate il caos presente come l’opportunità di spazzarvi via il vecchiume che non vi serve più, e sappiate che molte anime verranno sulla Terra a tal scopo. Di fatto, non c’è meta che non possa essere raggiunta se esistono l’intento e la forza di volontà di perseguirla. Le date dei prossimi avvenimenti sono ancora fluide, ma più vi concentrate sulla meta da raggiungere, più presto essa si realizzerà.

 

Noi possiamo vedere la direzione in cui le energie vi stanno sospingendo, e siamo in grado di affermare con assoluta certezza che siete sul sentiero che conduce alla vittoria. Elevando le vostre energie, gradualmente oltrepassate le tenebre che, di conseguenza, s’indeboliscono. Restano alcuni ostacoli da sormontare e non potete ancora vedere chiaramente dove l’Umanità si sta dirigendo.  Ciò nonostante, la strada dei cambiamenti futuri è ben segnata e gli eventi non ancora manifesti saranno un importante elemento nella loro attuazione. Quel che vedete ora è, senza dubbio, la scelta definitiva del genere di persone che vi governerà.

 

A parte gli importanti cambiamenti politici, ognuno di voi può fare molto anche individualmente. Attraversate tempi caotici ed è possibile aiutare gli altri spiegando loro il quadro generale e - ancor più importante - che le forze celesti sono con voi. Poiché molti sono profondamente confusi e disperati, parlate loro delle nuove prospettive. Se avete fiducia nel risultato finale, la vostra energia sosterrà gli altri ed avrà un effetto calmante. Come avete notato, siete in un periodo in cui le rivelazioni sulle cospirazioni che vi hanno mantenuto soggiogati, stanno venendo a galla in gran quantità e rapidamente. Questo è un altro aspetto delle energie superiori, che ora si stanno ancorando alla Terra. Non si tratta soltanto di aprire gli occhi della gente, ma anche di rafforzare la loro Luce affinché nessuno abbia più paura di parlare. Sarà una palla di neve che, una volta, avviata, si trasformerà in una valanga di rivelazioni man mano che le persone troveranno il coraggio di farsi avanti.

 

C’è da voi un detto molto appropriato “la verità vi renderà liberi” e l’impeto in tal senso, diventa sempre più vigoroso. Si tratta di un’energia che potete percepire e che, intuitivamente, vi fa conoscere la verità da accettare. Naturalmente, molti di voi dovranno confrontarsi con le conoscenze tradizionali inculcatevi, perché a nessuno fa piacere dover riconoscere di esser stato facile vittima di falsità presentate per vere. Tuttavia, non siete soli in questo frangente, perché l’Umanità è stata abbeverata di bugie e plagiata da milioni di anni. Ognuno di voi, in varie epoche, si è arreso alle tenebre e, in tutta innocenza, ne ha accettato l’autorità. Le tenebre sono state molto astute e incombenti nell’usare qualsiasi mezzo che favorisse i loro piani, ma il potere corrompe e ha causato la loro perdita. Sono implose per via della loro stessa avidità e l’egoistica fede nella propria immortalità. In tutta la vostra Storia troverete che i leader più potenti e i loro servi, invariabilmente sono stati gli architetti della propria rovina.

 

Naturalmente, c’è anche un altro fattore che determina la scelta del percorso: le vostre convinzioni spirituali. Anch’esse sono state influenzate dalle energie oscure e gli uomini assetati di potere e avidità se ne sono appropriati, senza eccezione alcuna. Fino a tempi recenti, l’Uomo ha sempre cercato all’esterno la guida spirituale e questa sua ricerca ha finito per invischiarlo negli insegnamenti di qualche Chiesa. Alcune di esse sono molto attive ed esercitano un forte controllo sui loro seguaci, che diventano prigionieri delle proprie credenze. Miei Cari, adesso la Verità si sta rivelando ed è prudente riflettere bene su quel che vi è presentato. Moltissime anime superiori quali i Maestri, hanno di proposito scelto di essere con voi in questo periodo importantissimo per la vostra evoluzione. Una volta deciso di approfondire le vostre ricerche con mente aperta, potete esser certi che la Verità vi troverà.

 

Non c’è assolutamente nulla da temere dai cambiamenti. Magari, per un momento, vi obbligheranno ad uscire dalla comoda conchiglia che vi siete costruiti, ma un futuro assolutamente fantastico vi attende. Tutto ciò che vi è stato imposto, negandovi il diritto alla coesistenza pacifica e alla vostra parte della prosperità della Terra, sarà eliminato, e l’Età dell’Oro indicherà la fine della dualità. Siete venuti sulla Terra in questo momento speciale, conoscendo le opportunità che vi avrebbe offerto per uscire dal ciclo delle rinascite. Non lasciatevi sfuggire  quest’occasione perché non si ripresenterà più prima della fine di un altro ciclo.

 

Se poteste comprendere appieno quel che vi attende, non vi aggrappereste a questo mondo materialistico, che è solo una fase passeggera, soltanto un battito di ciglia nella vostra evoluzione. Dopo tutto, non potete prendere con voi i vostri beni materiali, ma non perderete mai la conoscenza e la comprensione spirituale che avete acquisito. Mentalmente state già creando il vostro futuro, e nelle dimensioni superiori creerete tutto quanto vi da piacere e felicità.  Non stimerete, tuttavia, queste vostre creazioni come un possesso, perché potrete facilmente dissolverle col potere del pensiero e ricrearne altre secondo il vostro desiderio. Concentratevi su quel che sta per accadere, che v’innalzerà per mai più ritornare nella dualità, a meno di non sceglierla spontaneamente come forma di servizio verso il prossimo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e ancora una volta vengo per prepararvi a ciò che vi attende. Il Contatto con voi e la reciproca conoscenza saranno il fiore all’occhiello della Federazione Galattica, come pure il nostro ruolo nei giorni che precederanno l’Ascensione. Noi siamo Uno con voi e siamo ogni giorno di più vicini.

 

 

Grazie SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...