SaLuSa  8 dicembre 2008

 

Non vi è alcun dubbio che avete raggiunto con successo un quoziente di Luce atto a farvi progredire rapidamente, e che per questo le tenebre sono obbligate ad ammettere il loro diminuito potere a controllarvi. Come direste voi, state filando a tutto vapore su una rotta che vi porterà ad un gran balzo in avanti. Per facilitarvi i cambiamenti che vi porteranno ad un nuovo modo di vivere, c’è un progetto che tiene conto dei tempi relativamente ristretti. Per prima cosa, occorre liberarsi del vostro vecchio governo, e questo sta già accadendo. Subito dopo, con il nostro aiuto e le idee del Presidente Eletto, capirete i nuovi progetti. Avete già inteso Obama menzionare che non c’è più modo di ritornare al passato.

 

Nei prossimi mesi vedrete chiaramente indicata la rotta da imboccare. Capirete anche che è si è aperta una strada che porterà a nuove prove della nostra presenza, accompagnata da un torrente di rivelazioni, che proveranno come successivi governi hanno nascosto la verità e tentato di creare un’immagine di noi tale da incutere paura. Chi di voi ha già investigato in merito, le prove le ha già; noi intanto continueremo a mostrarci nei vostri cieli con maggiore frequenza. Non possiamo aspettare che la maggioranza creda nelle nostre pacifiche intenzioni, perché abbiamo tempi precisi da rispettare. Il tempo non è necessariamente limitato, ma dobbiamo aiutarvi a creare le condizioni che consentano di procedere al Primo Contatto.

 

  Nel frattempo, il mondo precipita ancor più nel caos finanziario e tutti i governi sono obbligati a risolvere i problemi ricorrendo a misure, che non avrebbero mai creduto possibile adottare. Si stanno rendendo conto di dover, non solo riconoscere i loro doveri verso i cittadini, ma anche la responsabilità verso Dio di prendere decisioni ispirate da Amore e Luce. Le forze oscure non avranno più modo di ingannare la gente o privarla dei suoi diritti. Le leggi intese a proteggere il popolo saranno ripristinate e vedrete il graduale ritorno alla Costituzione. Abbiamo avuto bisogno di molto tempo per comprendere appieno le vostre necessità, ma con immenso piacere ci dedichiamo a rendere la vostra vita più confortevole e gioiosa. Siete anime bellissime al termine del loro soggiorno nella dualità; dopo comincerete a godervi la vita come mai avvenuto prima.

 

  Sappiamo che la vita sulla Terra è molto stressante e che siete oberati da preoccupazioni quotidiane, apparentemente senza fine. Molte di esse sono dovute a problemi finanziari e a come arrivare alla fine del mese, soprattutto perché tanti hanno debiti astronomici. Rassicuratevi perché i programmi di prosperità risolveranno questi problemi, ridandovi la tranquillità mentale. Alcuni credono che ciò sia impossibile, ma in passato furono prese disposizioni in previsione dei tempi ora correnti, con l’istituzione di un Fondo Fiduciario Mondiale. Abbiate fiducia in noi, sicuri che i vostri problemi tra non molto saranno risolti, e accettate la nostra promessa di rendere il vostro percorso molto più agevole. Comprensibilmente, molti di voi danno la priorità alla pace e questo è valido anche per noi. Ancora una volta, la portata di questo compito non ci spaventa: se del caso, possiamo facilmente far tacere i cannoni di guerra. Poiché il ricorso alla forza non rientra nelle nostre abitudini, ci proponiamo di arrivare ai risultati auspicati mediante sereni negoziati.

 

  Il vostro karma e quello del pianeta sono indissolubilmente legati, e per tal motivo determinati eventi dovranno avvenire; la nostra presenza garantirà un certo controllo, in modo da lenirne gli effetti. Ci riferiamo soprattutto alle trasformazioni fisiche, inevitabili  per il ripristino della vostra Terra; esse vanno oltre la Terra, poiché i cambiamenti riguardano l’intero sistema solare. In verità, possiamo spingerci oltre affermando che l’intero Universo si sta innalzando verso i regni superiori. Forze possenti sono in atto ed è un momento in cui persino i nostri occhi si spalancano di fronte alla loro portata. Esseri Magnifici stanno dispiegando il Piano del Creatore, ma questi sono concetti forse un po’ troppo difficili da studiare per chi come voi è ancora nelle prime fasi dell’Illuminazione. C’è tanto da imparare che, guardando indietro, capirete di aver vissuto con i paraocchi. Non si tratta di un giudizio sulle vostre capacità, ma di una semplice riflessione sulle condizioni limitate in cui vi hanno proiettato le vibrazioni inferiori.

 

  Guardate aventi e pensate ai tempi meravigliosi, che consentiranno di mettere il vostro vero potenziale al servizio di tutti. Pochi di voi fanno quel che veramente da loro piacere, e molti sono pronti a cambiare il loro lavoro usuale per altri impegni. Guadagnare il pane quotidiano e provvedere ai bisogni della famiglia è un’occupazione a tempo pieno, ma la vita futura sarà diversa e vi offrirà più libertà per perseguire le vostre aspirazioni. Il risultato sarà felicità e soddisfazione a beneficio dell’intera società. Il criterio di ciascuno per se stesso sarà sostituito da quello che chiede il rispetto dei diritti e delle necessità altrui. Per natura, siete Esseri amabili e cordiali, ma siete stati abituati a differenziare la gente in rapporto a colore, razza e religione. Le tenebre hanno alimentato questi pregiudizi per millenni e fatto quanto in loro potere per mantenervi divisi. Ciò nonostante, grazie alla maggiore facilità di viaggiare e alle moderne forme di comunicazione, avete scoperto che le persone sono più o meno eguali in qualsiasi parte del mondo; senza interferenze esterne, andrebbero verso gli altri per un istinto naturale che le porta ad essere amichevoli.

 

Quelli di voi che si sono elevati nella Luce, e si dirigono verso l’Ascensione, sono l’avanguardia delle anime che fanno del loro meglio per insegnare e mettere in pratica l’Amore Incondizionato. Vivete per essere da esempio e mostrare quanto si può acquistare con un approccio amorevole e indulgente verso il prossimo. La vostra Luce è un faro che attrae la gente verso di voi e che, in vostra presenza, si sente pervasa da energie di pace e serenità. Immaginate l’intera società mondiale vivere in tal modo, e quanto bella la vita sarebbe! Affermo che in un futuro ormai prossimo sarà esattamente così, e lo sarà per vostra scelta.

 

Sono il Siriano SaLuSa e so che quando camminerete tra noi – come di certo avverrà – farete esattamente l’esperienza che vi ho appena descritto, poiché vi troverete nelle vibrazioni superiori. Lo stesso si applica a tutti i membri della Federazione Galattica perché per farne parte occorre aver provato la propria fedeltà alla Luce. Incontrandoli, dimenticherete le loro differenze fisiche, “sentirete” il loro Amore e la loro Luce e capirete di essere in presenza di anime elevate.

 

Grazie SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...