SaLuSa  29 ottobre 2008

 

Miei Cari, noi continuiamo ad insistere sulla necessità d’elevare la vostra coscienza, mantenendone le vibrazioni a livello superiore. Con il passar del tempo, questo diventa sempre più importante perché ci sarà una pressione più forte da parte di energie molto oscure. I problemi finanziari sono lungi dall’essere risolti e, per qualche tempo ancora, saranno fonte di tensione e preoccupazione. Essi fanno parte dei grandi cambiamenti che devono avvenire; vi chiediamo, pertanto, di aver fede nelle soluzioni promesse, che li risolveranno in modo completo. Il nostro compito comune è formidabile, ma sarà svolto con il minimo possibile d’inconvenienti. Chiaramente, occorrerà un po’ di tempo per sostituire le vostre istituzioni e governi, con un modello più adeguato; nondimeno, queste operazioni saranno accelerate una volta che potremo lavorare direttamente con voi, come è stato dettagliatamente programmato per garantirne il successo.

 

Essendo in grado di monitorare tutte le attività terrestri, possiamo controllare l’esito di molte situazioni, in particolare nell’ambito dei cambiamenti d’ordine fisico. Molti di essi devono avvenire perché fanno parte della depurazione, ma noi cerchiamo di minimizzarne gli effetti su di voi. Desideriamo ricordarvi che, quando si tratta di vite in pericolo o perdute, il modo in cui tali anime lasciano la Terra fa parte del loro contratto di vita. Per molti di voi si tratta di un concetto difficile da capire, ma è soltanto un modo come un altro per lasciare il corpo fisico. Il trauma di una morte violenta è di breve durata e, non appena raggiunta l’altra riva, una schiera d’assistenti con grande amore si occuperà di loro fin quando la reazione emotiva non sarà sanata.

 

I Lavoratori della Luce sono presenti sulla Terra a migliaia, e ciascuno serve l’Umanità a suo modo. Si occupano di tutti gli aspetti della vita, aiutando ogni anima a lavorare in armonia con tutto il pianeta. Può sembrarvi che le tenebre mantengano la loro influenza, questo perché i mezzi d’informazione danno grande risalto alle loro azioni, nel deliberato intento degli Illuminati di mantenervi in un clima di paura e sotto il loro controllo. Il loro ultimo espediente è d’incutere paura sul probabile esito delle elezioni presidenziali americane, per cercare d’influenzarne il risultato. Nessun risultato può soddisfare tutti senza suscitare opposizione, ma propositi di guerra civile sono certamente intesi a diffondere timori. Non lasciatevi trascinare da tali minacce e abituatevi a veder chiaro nelle tattiche delle tenebre; non permettete loro di sviarvi dalla vostra strada e non accettate mai nulla solo per quel che appare. Possedete la capacità innata di afferrare il vero significato di taluni messaggi, imposti a voi dai sostenitori delle tenebre; ci addolora vedere quante anime non si rendono neppure conto di come vengono usate per scopi negativi.

 

Noi sosteniamo appieno i nostri alleati, incluse le tante persone di buona volontà desiderose di portarvi la Luce, che non sempre si rendono conto del nostro aiuto. Le tenebre, invece, da molto tempo già, sanno benissimo di avere in noi dei nemici irriducibili, che operano ad un livello superiore di comprensione. Alcuni nostri alleati sono molto appassionati e totalmente risoluti nel loro impegno di svelare la verità, e noi li circondiamo di minuziosa protezione. Ognuno di voi ha facoltà di chiamarci in aiuto, ma noi non possiamo entrare nelle vostre vite senza essere invitati a farlo; altrimenti, potrebbe sembrare un’imposizione o interferenza. Diverso è, invece, quanto riguarda la Terra ed il Piano Divino, che stiamo aiutando a sviluppare. Il nostro primo dovere è verso gli Elevatissimi Esseri di Grande Luce, che sovrintendono tutto quanto avviene nel vostro Universo.

 

Il nostro profondo rispetto nei vostri confronti aumenta man mano che comprendiamo perché siete rimasti coinvolti nelle spire del materialismo del presente ciclo; si tratta di un’ulteriore esperienza, accettata come una sfida alla vostra vera natura, che ha completamente travolto una parte di voi. Tuttavia, non avete nulla da temere poiché la Luce sta affluendo sulla Terra a livelli mai raggiunti negli ultimi dodicimila anni. Svegliandovi, iniziate a comprendere che siete perfettamente in grado di liberavi dalla morsa delle vibrazioni inferiori. Fino ad ora, avete avuto l’impressione di essere totalmente controllati dalle tenebre, che parlano bene e promettono un bel futuro nell’intento d’ingannarvi, mentre programmano per voi una sorveglianza ancor più rigida e draconiana.

 

Di fatto, le forze negative stanno perdendo forza e tutta la loro struttura di potere si sta sfaldando. Non possono trovare una via d’uscita tra le macerie del loro stesso sistema di governo, che le ha portate a questo punto. Sarà per loro una fine caotica allorché i servi delle tenebre saranno sradicati e poi sostituiti da probi cittadini, motivati dall’amore verso l’umanità. Non temete, saranno solo quelli della Luce a guidarvi nell’ultima fase di questo ciclo: così è stato prestabilito e la nostra presenza garantisce che tutto si compierà conformemente. Gli ultimi anni prima dell’Ascensione saranno pieni d’esultanza e vi porteremo la pace e la gioia, per tanto tempo assenti dalla vostra esistenza.

 

La vostra vita sarà completamente scombussolata man mano che la forza dei cambiamenti incalzerà: siate, però, certi che si tratta soltanto di un periodo temporaneo, che dovete attraversare per rimuovere tutto quanto resta del vecchio ordine. Tuttavia, ci sono i segni che indicano la svolta è già stata fatta e d’ora in avanti, se osservate con cura, noterete che emergono nuove soluzioni per gli annosi problemi. In alcun modo si può tornare indietro ai vecchi sistemi che hanno soffocato il vostro desiderio di una vita migliore, che promuova eguaglianza e giustizia nel benessere per tutti.

 

L’avidità scomparirà con la fine del materialismo e numerosi modi di vivere diversamente emergeranno. La dipendenza dal petrolio cesserà, sostituita da molte apparecchiature che assicurano energia gratuita, già pronte a vostro uso. In tal modo, non sarete più nelle mani dei pochi che controllano il vostro standard di vita, tramite determinate risorse. Moltissime cose che avranno su di voi effetto immediato, attendono di esservi rivelate e messe a vostra disposizione. Ogni settore della vostra vita cambierà in meglio, e tutto ciò avverrà non appena potremo essere in mezzo a voi e intrattenerci con voi in completa sicurezza. Tutto ciò che a lungo è stato tenuto nascosto, vi sarà rivelato e avrete molto da imparare da noi. Saremo i vostri volenterosi e amorevoli consiglieri, che in breve diventeranno parte importante della vostra vita.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, membro della Federazione Galattica, e vengo da un pianeta di grande Luce e Amore, che desideriamo condividere con voi. Siamo vostri amici e, conoscendovi già bene, sentiamo la parentela che ci unisce.

 

Grazie SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...