SaLuSa  20 ottobre.

 

Continuo ad esporvi il mio pensiero a proposito dell’Avvistamento perché ritengo opportuno chiarire che, al nostro livello vibrazionale, mentirvi è fuori discussione. Una cosa del genere non fa parte della nostra coscienza perché viviamo in reciproca armonia ed equilibrio. Inoltre, lavoriamo insieme con grande fiducia, sapendo che così deve essere, e proviamo per voi un amore tanto grande da superare le vibrazioni inferiori. Voi, invece, vivete in livelli vibrazionali tanto confusi che, certamente, vi portano ad essere cauti e circospetti; questo perché siete di continuo confrontati con dichiarazioni e notizie che spesso contengono ben poca verità.

 

Non esiste altra fonte più propensa a fuorviarvi e mentirvi dei vostri governi, che per decadi hanno progressivamente creato la vostra realtà in modo da soddisfare i loro intenti. Siete stati raggirati ed usati per realizzare il programma degli Illuminati, inteso al controllo globale. Fortunatamente, negli ultimi anni avete iniziato a disincantarvi su quel che accade ed ora siete sufficientemente informati per leggere attraverso le righe. Siete stati soggetti ad una campagna contro il terrorismo, proveniente in gran parte dai vostri stessi governanti. Questa è la vera causa che ha provocato l’aumento del terrorismo fuori del vostro paese.

 

Riuscite a rendervi conto che è l’occupazione di altre nazioni ha creato la vera opposizione, quella che genera le insurrezioni e gli attentati suicidi? Non mi riferisco a torti o ragioni in merito, ma mi limito a sottolineare i motivi che hanno portato ad una campagna così perversa. Siete pronti ad ammettere che avete un impellente bisogno di mettere da parte qualsiasi cosa che inciti alla guerra e dedicarvi, invece, ad unire i popoli per migliorare la loro qualità di vita anziché distruggerla? Quante volte vi abbiamo ripetuto che siete Uno, e molte anime a noi care si sono addossate il compito di tentare d’introdurre un nuovo modo di pensare, che rispetta il diritto di tutti a vivere in pace. Ciò nonostante, avete - di fatto - consentito agli Illuminati e ai loro accoliti di controllare il vostro comportamento col pretesto di agire a vostro massimo vantaggio, quando né il vostro benessere né il vostro futuro presentano per loro il minimo interesse. Questo nostro commento si riferisce a tempi molto recenti, in cui siete stati ingannati e tenuti deliberatamente all’oscuro riguardo a quanto si sta facendo in nome vostro.

 

Per un tempo infinito, vi è stato dato molto in fatto di guida spirituale, che vi è stata offerta e mai imposta, per rispetto al vostro libero arbitrio e alla scelta di creare il vostro percorso personale ed il futuro. L’era del materialismo ha promosso l’avidità e lo spreco, agendo sull’istinto naturale della sopravvivenza. È stato incoraggiato l’accumulo della ricchezza, anche se certamente non vi è nulla di male nell’essere ampiamente ricompensati del proprio lavoro. Tuttavia, questa potente attrattiva vi ha portato fuori strada a spese del progresso spirituale. I vostri Maestri del passato hanno tentato di riportare tutto nella giusta prospettiva e, in tempi recenti, gli Esseri di Luce sono venuti sulla Terra in maggior numero. Sempre più, contatti con fonti come le nostre, vi hanno offerto più informazioni e guida di quanto avvenuto da tempo, e sono sempre disponibili per chi cerca la Verità.

 

La fine dei tempi è importante per ciascuno di voi perché il ciclo ora si sta chiudendo, come decretato. Nessuno può continuare più a lungo sulla Terra, quale è ora, perché tutto sta cambiando in vista dell’Ascensione. Questo periodo consente a ciascuna singola anima di decidere il proprio futuro. Anche chi, apparentemente, non sa nulla dell’Ascensione o della fine del ciclo, sta nondimeno creando il suo futuro. Tutto dipende dal grado di Luce che avete attirato in voi e se è sufficientemente elevato per mettervi in grado di ascendere. Alcuni di voi sono per natura anime gentili ed amorevoli, provenienti da condizioni sociali diverse e, tuttora, hanno scarsa percezione del nostro posto nelle vostre vite. Questo non costituisce affatto un problema poiché, col tempo, la verità sarà resa nota a voi tutti, prima dell’ultimo anno che chiuderà il ciclo. L’Ascensione è qualcosa che avete deliberatamente scelto e, una volta compresa, appare una parte del tutto naturale della vostra evoluzione spirituale.

 

I nostri progressi rendono il Primo Contatto sempre più vicino, recentemente evidenziato da un numero d’avvistamenti molto maggiore di quanto accaduto in epoche precedenti. Per chi ne cerca le prove, la nostra presenza è innegabile e se ne trovano tracce certe anche nella vostra storia, perché siamo con voi da tempo incalcolabile. Possiamo parlare per esperienza diretta poiché abbiamo una vita insolitamente lunga rispetto alla vostra, ma normale nelle dimensioni superiori. A differenza di voi, i nostri corpi non conoscono la decadenza e siamo in grado di sostituirli secondo le esigenze, posto che desideriamo farlo. Questo perché la nostra materia vibra a velocità molto più elevata e non è pesante quanto la vostra. Al nostro livello d’esistenza, le vibrazioni inferiori non possono sussistere e quindi non siamo soggetti ai problemi che vi affliggono.

 

Potete elevarvi a livelli illimitati e, finalmente, diventare un Essere di Luce con pieni potere di creazione. Sarete pienamente consapevoli e diventerete un Essere Cosmico, libero di viaggiare ovunque al suo interno. Riflettete su queste cose, comprendendo che dopo molte esistenze trascorse sulla Terra, vi trovate ora nel percorso dell’Ascensione, che vi libererà dalla dualità. Non vi sembra che valga la pena di aspettare ancora i pochi anni che mancano alla fine del ciclo, per poi riposarvi e godervi l’esperienza? Non è necessario lasciarsi completamente coinvolgere nelle cose terrestri: basta essere un semplice osservatore, mai cessando di spargere attorno a se Luce e Amore. In questo modo potrete contribuire all’elevazione della Terra e aiutare chi si dibatte ancora alla ricerca della sua strada.

 

Io sono SaLuSa il Siriano, e posso garantirvi che la Federazione Galattica sta lavorando, tramite i suoi alleati, per far progredire gli eventi molto più rapidamente. Siete in un periodo intensamente attivo e molto presto ci sarà la decisione di costituire un nuovo sistema finanziario. Tutto ciò richiede tempo e siamo felici di afferrare ogni opportunità. Sarà il primo passo importante verso il Primo Contatto, che si avvicina ad ogni giorno che passa. Continuiamo a monitorare tutto ciò che avviene sulla Terra e le nostre conoscenze ci consentono di compiere i passi necessari per mantenervi in corsa verso l’Ascensione, che rappresenta la meta finale di tutto ciò che sta avvenendo. La nostra Luce e il nostro Amore vi circondano ovunque siate. Siamo tutti Uno e tali saremo sempre perché così è l’immutabile forza vitale di Tutto Ciò Che E’.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

 

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...