SaLuSA  10 dicembre 2008

 

Miei Cari, sentiamo il bisogno di sottolineare che per qualsiasi atto rivolto contro la Luce e inteso a recar danno ad altre anime, nessun individuo potrà sfuggire alle sue responsabilità karmiche. A diversi livelli, voi tutti state chiudendo le esperienze karmiche relative alla vita presente o a numerose altre del passato; si tratta dell’opportunità di nuove esperienze piuttosto che ripulire la lavagna. Spesso ciò coinvolge altre anime, cui dovete qualche risarcimento per fatti accaduti nel passato. Come vi abbiamo spesso ripetuto, voi stessi avete scelto questa strada, anche se di solito su consiglio delle vostre Guide. Al momento, quelli delle tenebre stanno cercando di scaricare le  colpe e responsabilità di alcuni dei loro crimini più orrendi, sulle spalle di altri, meno coinvolti. Siate, però, certi che per quanto astuti possano essere nell’evitare la giustizia terrestre, una volta raggiunti i regni dell’Astrale, tutti devono interamente riesaminare la vita appena trascorsa. La Luce della Verità scandaglia tutto, e tutti sono costretti a rivivere non solo le proprie esperienze, ma anche quelle delle altre anime implicate. Questo non a fini di castigo, ma per ben comprendere le responsabilità delle proprie azioni.

 

Per quanto riguarda gli emissari delle tenebre, ricordate, dunque, che dovranno presentatasi nelle Corti di Giustizia, prima di iniziare nuove esperienze. A taluni di voi può sembrare strano, ma è bene inviare pensieri d’amore a tutti quelli che hanno perso il contatto con il loro essere interiore di Luce. Essi fanno parte di voi tanto quanto le altre anime della Luce, e hanno bisogno aiuto per vedere attraverso l’oscurità. In modo più o meno grave, tutti voi avete vissuto vite che vorreste dimenticare al più presto, le avete espiate e non possono più influire su di voi. L’esistenza nel ciclo della dualità ha per scopo di sperimentare l’oscurità, paragonarla alla Luce e, da ultimo, trasmutarla. Nel vostro subconscio, voi tutti conservate le esperienze che hanno costruito il vostro progresso nel Sentiero della Luce; esse vi sono utili e, grazie alle energie più elevate che si riversano ora sulla Terra, potrete innalzarvi lasciandole alle vostre spalle. I dettagli sono molto meno importanti delle lezioni apprese attraverso le esperienze.

 

Per chi si lascia guidare dalla Luce crescente e dalla sua influenza, è possibile fare grandi progressi e servirsi con fiducia della possibilità di ascendere. Si tratta di vivere il significato della vostra visione interiore, camminando nella Luce interiore. Potete attraversare il tempo presente senza alcun danno da parte delle energie negative, se solo lo volete. La promessa di cambiamenti importanti che indirizzeranno la vostra vita verso un nuovo cammino, si sta chiaramente manifestando, ed è giunto il momento di fare passi concreti per attuarli. Nel mondo c’è ancora troppo disordine e caos ma, invece di offrire alle tenebre il modo di far progredire i loro piani di controllo globale, tale situazione offre ai Lavoratori della Luce l’opportunità di portare la Luce della Libertà. Questo adempirà la promessa fattavi dai Consigli di Luce, guidati dagli Anziani e da altri Esseri Superiori. Non siete mai stati lasciati in balia alle incertezze della vita, senza alcuna guida dall’alto. Per questo siete ora arrivati alla presente scelta, con l’opportunità di uscire da questo ciclo e ritornare alla Luce, lasciandovi alle spalle le energie negative.

 

Considerate la vita come un’esperienza collettiva, che plasma di continuo la vostra coscienza di massa, e cui spetterà decidere se – in quanto civilizzazione – siete pronti a lasciare la dualità. Ognuno di voi è unico, e ogni vostra esperienza fa parte dell’insieme e lo completa. La coscienza collettiva, inoltre, vi porta nella direzione più potentemente aiutata anche se, a livello superiore, la Luce è usata per introdurre un certo equilibrio nella vostra vita. Guardando nella vostra storia passata, vi accorgerete che le Guide Spirituali spesso sorgono in tempi molto agitati, per tentare di riportarvi sulla via che porta alla Luce. Attualmente non è diverso, e gli Esseri di Luce sono pronti a fare il loro compito d’elevare l’Umanità. Il vostro destino è di conquistare la vittoria sulle forze oscure, che già si stanno ritirando. Seguite le Anime che si stanno rivelando importanti per il vostro futuro: le riconoscerete dalla loro Luce e dal loro amore per la Verità.

 

Con l’avvicinarsi delle Feste, non dimenticate il loro vero significato. Pensieri e preghiere affinché venga il tempo della gioia e della celebrazione della Luce, affretteranno il giorno in cui esse si manifesteranno appieno sulla Terra. Il vostro potere nello scegliere il vostro futuro, è ben più grande di quanto pensiate; per tal motivo, vi raccomandiamo di fissare l’attenzione sul futuro, che mantenendo le promesse  fattevi, vi condurrà all’Età dell’Oro. Siate con gli altri quello che vorreste fossero con voi, ed evitate qualsiasi giudizio nei confronti delle azioni degli emissari delle tenebre. Essi hanno progettato il loro futuro senza rendersi conto di quanto li aspetta. Se qualcuno vive per le energie negative, non può evitarne le conseguenze; non c’è modo di sfuggirvi perché la Legge della Responsabilità è applicata in modo preciso e nessuno può eluderne le conseguenze.

 

Presto sentirete o leggerete numerose previsioni per il prossimo anno, e il cambiamento sarà in cima alla lista. Poiché talvolta il risultato è visto con gli occhi di chi ha diverse speranze, naturalmente possono esserci varie interpretazioni sul significato di questa parola. È importante notare che le più recentemente citate, quali le profezie di tempi molto antichi, non sono più valide. Le profezie piene di cataclismi e distruzioni appartengono al periodo in cui l’Uomo stava correndo verso la rovina, e quindi adatte al loro tempo. Ora, invece, la crescita della Luce vi ha fatto superare la distruzione totale, di cui parlano alcune antiche profezie. In primo luogo, non ci sarà un’altra guerra mondiale, benché le tenebre abbiano tentato di fomentare subbugli mediante eventi presentati sotto false apparenze. L’anno che viene sarà quello in cui i vostri leader saranno messi in questione circa la loro abilità o idoneità di guidarvi verso la Luce. I vecchi metodi corrotti, diventati accettati, dovranno scomparire per essere sostituiti da comportamenti chiari e al servizio del popolo.

 

Io sono il Siriano SaLuSA e parlo in nome della Federazione Galattica: vi assicuro che tutto procede bene, anche se occorre pazientare ancora un poco. State andando verso un periodo d’eventi positivi e presto avrete la prova del cambiamento promesso. Siamo con voi e  inviamo Luce e Amore a tutti voi sapendo che il momento in cui celebreremo insieme la nostra riunione, si avvicina velocemente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...