Ker-On  12 dicembre 2008

 

Trattandosi della fine dei tempi, il tempo in se stesso ha poco significato; gli eventi, infatti, sono meno soggetti al tempo lineare quanto alle energie in arrivo, che stanno trasportando le vibrazioni più elevate della Luce. Dal nostro punto di vista, noi vediamo tutto nel Presente e pertanto – con piena sicurezza – possiamo assicurarvi che avete già vinto la battaglia contro le forze oscure. Esse sono state sconfitte e private del potere, anche se tuttora rifiutano di darsi per vinte. Il loro ruolo nella dualità è quasi terminato, ma voi dovete ancora imparare la completa verità per ciò che le riguarda. Questo fa parte del nostro programma, poiché molti di voi non hanno idea di come siete usati per realizzare i fini delle tenebre.

 

È giunto il momento d’iniziare le numerose rivelazioni, che gradualmente aumenteranno la conoscenza della vostra vera storia. Tutti vi avete preso parte e, in un certo qual modo, nessuno è escluso dalla responsabilità di quanto avvenuto nei Tempi Oscuri. Siete stati i creatori del vostro destino e, per la Legge dell’Attrazione, avete consentito ad entità con basse vibrazioni di appropriarsi del vostro potere. Tutto ciò rimonta al vostro remotissimo passato, dopo la caduta di Atlantide. Da allora è iniziato un altro ciclo, che vi ha visto toccare il fondo della desolazione ma, al tempo stesso, vi ha mostrato cosa significa vivere senza esser motivati da vere energie spirituali. Comunque, le vostre azioni e pensieri non sono andati perduti e avete creato un’altra visione in cui la Luce annienta le tenebre che vi circondano.

 

La vostra richiesta d’aiuto è stata raccolta e le vostre grida sono echeggiate in tutto l’Universo, toccando il cuore di molte civiltà, soprattutto quelle da migliaia d’anni associate all’Umanità. L’aiuto è misurato sul vostro ritorno alla Luce e, persino con le migliori intenzioni, non può interferire col cammino da voi scelto. Per fortuna, avete risposto positivamente all’opera di chi è venuto sulla Terra per aiutarvi a gradualmente elevarvi verso le vibrazioni superiori. Per ogni preziosa anima che si è svegliata alla verità della sua spiritualità e Unità con ogni forma di vita, un’onda di Luce ha avvolto la Terra.

 

La Luce è ora l’energia dominante e trasforma tutto ciò che vi circonda. La materia sta diventando meno densa e i vostri corpi gradualmente mutano per adeguarvisi. Un cambiamento avviene nelle cellule, che efficientemente depurano il vostro corpo, rimettendolo in buona salute; si giunge al punto in cui le vibrazioni inferiori cessano di esistere e potete allora osservare come le anime che aspirano a vivere nella Luce, non sono afflitte da malattie. Quest’ultime non devono esser confuse con i sintomi derivanti dall’integrazione delle energie più elevate, che si manifestano con malesseri che vi lasciano esauriti. Sono frequenti sintomi simili a quelli dell’influenza e si può essere soggetti a indisposizioni, non gravi, di ogni tipo. Questo non durerà a lungo e, alla fine, scoprirete che il vostro corpo è stato preparato per l’Ascensione.

 

Questi ultimi, pochi, anni passeranno molto velocemente, e parimenti aumenterà il vostro interesse e partecipazione ai cambiamenti. Non appena potremo lavorare con voi, una nuova energia esalterà la gente, che troverà lo sbocco per tradurre i suoi desideri in realtà. Sappiate che ognuno di voi è nato sulla Terra per uno scopo specifico e molti di voi parteciperanno ai nostri progetti di purificazione della Terra. A quell’epoca, la vostra dipendenza dal lavoro per sopravvivere, sarà già stata sostituita dalla prosperità che sta per giungere. Sappiamo che un’anima felice non ha assilli, come pure che lavorare creativamente da soddisfazione. Voi siete dotati di tantissimi talenti che, tra breve, faranno emergere il meglio che c’è in voi. Al presente, molto si spreca senza recar alcun benefico né a Madre Terra né a voi stessi. In verità, spesso siete impegnati in lavori insoddisfacenti.

 

Le nuove energie che stanno invadendo la Terra, sono il richiamo al risveglio per chi non è ancora pronto. Le energie ormai consunte non rispondono più a questi tempi di trasformazione, e questo è un buon motivo per passare a quelle superiori. Le vecchie energie non potranno mantenersi a lungo e chi respinge le nuove, si troverà in difficoltà; infatti, non troverà posto nel prossimo futuro e sarà incapace di esistere fuori delle basse dimensioni. Questi cambiamenti sono tutti in relazione ai preparativi per l’Ascensione e al vostro obiettivo finale  della piena consapevolezza. Essa non è un nuovo stato d’essere per voi, perché perdeste questo livello di coscienza quando precipitaste nelle vibrazioni inferiori. Da tutto ciò, potete facilmente comprendere quante anime hanno dimenticato il loro vero stato di Essere di Luce. Non esitate a credervi gli Dei che effettivamente siete, anche se sappiamo che molte delle vostre religioni considerano questa affermazione una bestemmia. Rifletteteci lucidamente: poiché provenite dalla Divinità, siete Figli del Creatore e, dunque, ognuno di voi porta in se la scintilla di Dio.

 

Simpatia e comprensione sono dovute alla disobbedienza civile, perché molte anime sanno esprimersi solo in questo modo; quel che esse, comunque, sanno è che la società si sta disgregando e che i vecchi modelli non servono più al loro scopo. Voi, che siete andati verso la Luce, avete una mentalità diversa e comprendete che la diffusione dell’Amore e della Luce, è il mezzo che crea le opportunità di cambiamento. Molte cose sono discordanti e aggravano le condizioni che portano al malcontento; i giovani non vedono alcun futuro e si sentono impotenti a riguardo. Comprensibilmente, si sentono fuori posto ma, malgrado ciò, percepiscono che esistono modi migliori per costruire una società che rifletta l’armonia e la felicità che cercano. Fintanto che non vedranno un nuovo modo di governare che sia equo e giusto, continueranno a rifiutare quel che l’attuale società offre loro.

 

Io sono Ker-On e provengo da Venere; tengo ad esprimervi il mio profondo desiderio che possiate immergervi nella Luce del pianeta che è la mia dimora. Non senza motivo è chiamato il Pianeta dell’Amore, perché è quello che manifesta tutto ciò che è in armonia con le vibrazioni più elevate. Ciò emerge in tutte le strutture, le forme, i colori e in ogni forma di vita. È paradisiaco in confronto alle vostre vibrazioni terrestri, rozze e pesanti. Armonia ed equilibrio sono le parole-chiave per descrivere la nostra dimensione, anche se nessun vocabolo può renderne adeguatamente il pieno significato. Il vostro destino divino è di ritornare a tali livelli di Luce e voi sarete lo strumento che creerà la Nuova Terra. Lasciatevi prendere dalla visione di ciò che sta ora accadendo, e concentrativi sulla Luce. Noi siamo con voi e vi amiamo perché siete coloro che portano la Luce all’Umanità.

 

Grazie Ker-On.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...