Ela  28 novembre 2008

 

Voi avete molte affinità rilevanti con gli Extraterrestri, in particolare con quelli che hanno mantenuto stretti legami con voi durante la vostra evoluzione sulla Terra. Noi Arturiani siamo presenti in questo fantastico momento perché sentiamo una responsabilità nei vostri confronti, pari a quella di una famiglia molto unita. Di fatto, alcuni di voi provengono dalla nostra bellissima stella, che illumina il cielo notturno. Le nostre anime sono identiche alle vostre, ma noi abbiamo superato il vostro attuale livello di coscienza. Attendiamo la vostra chiamata per presentarci a voi con il Primo Contatto e agiremo attivamente in materia di guarigioni.

 

Noi della Federazione Galattica già da molto tempo e attraverso diversi canali, abbiamo alimentato la vostra coscienza con fatti riguardanti le nostre civiltà. Avete scoperto che, a parte l’essere più spirituali ed efficienti, non siamo diversi nel modo di vivere. Abbiamo abitazioni assolutamente perfette create unicamente dal pensiero, circondate da piante ed animali simili ai vostri, che vivono in totale armonia con noi. Mentre il tempo scorre sulla Terra e le vibrazioni di tutte le forme di vita s’innalzano, capirete che potete avvicinarvi ad esse con maggiore armonia ed equilibrio di qualsiasi altro periodo della vostra storia. Scoprirete un nuovo rapporto con i vostri animali domestici, che più facilmente comunicheranno con voi. Creature normalmente considerate selvagge e pericolose diventeranno più tranquille e meno inclini a proseguire nel comportamento tradizionale.

 

Le vibrazioni superiori stanno producendo un effetto calmante su tutte le forme di vita, inclusa la vostra. Ciò malgrado, esistono sempre le eccezioni, tra cui le Care Persone che hanno difficoltà a gestirle. Quando le vibrazioni sono in un certo qual modo inferiori alla media, le nuove energie possono diventare angoscianti con il loro richiamo verso il cambiamento; più resistenza opponete, più influiranno sulla vostra vita nel tentativo di armonizzare le vibrazioni più basse. Esiste, naturalmente, un Piano generale per la vostra elevazione e chi è incapace di rispondere positivamente, continuerà a sentirsi a disagio. Questo è inevitabile e, alla fine, queste anime lasceranno la Terra per una dimensione più appropriata.

 

State progredendo ad un ritmo accelerato, il cui effetto complessivo sarà di svegliarvi alla coscienza della vostra vera identità. Mai come prima, la verità dirompe sulla Terra e tutto ciò che non le è conforme, sarà trasmutato o eliminato. Ogni forma di vita ha un suo ciclo d’esperienza che deve superare, mutando. La Storia mostra che molte specie animali sono scomparse – come il Dodo, uccello delle isole Mauritius – e molte di più sono in via d’estinzione a causa del mutamento vibrazionale. Come per voi, ciò non significa la fine bensì la continuazione delle esperienze, in un altro ciclo a diverso livello. Tutto procede sempre in avanti, e l’evoluzione non si arresta mai.

 

Noi contribuiremo insegnandovi modi diversi di guarigione, e già state passando dai metodi tradizionali a quelli più adatti al vostro benessere. Suoni e colori sono la base dei nuovi orientamenti curativi, e qualsiasi terapia che danneggi corpo diventerà obsoleta. I medicinali hanno fatto il loro corso e spariranno interamente per lasciare il posto ad orientamenti più efficaci nei confronti delle malattie. Non c’è motivo che impedisca di trovare i rimedi per ogni malattia, incluse quelle umane; esistono terapie che non avete ancora scoperto e noi vi aiuteremo a ritrovarle. Quel che a voi sembrerebbe miracoloso è soltanto l’applicazione della Legge Universale e l’uso dell’energia mediante il potere del pensiero. Saranno istituiti dei Centri a tal fine e sappiamo che  molti di voi sono già pronti ad assimilare i nuovi concetti.

 

Nel frattempo e con vibrazioni di continuo crescenti, comincerete a scoprire uno stato fisico non più suscettibile alle malattie, dovuto al fatto che le cellule del vostro corpo diventano sempre più cristalline. Tutti questi mutamenti rientrano nei preparativi per l’Ascensione che – come molti di voi già sanno – vi consentirà di ascendere con il corpo fisico. Non il corpo attuale, ma quello preparato per la vita nelle vibrazioni superiori. D’ora in poi, noterete sottili cambiamenti del vostro corpo, che diventeranno sempre più evidenti, man mano che vi elevate. Scoprirete di essere più sensibili alle basse vibrazioni che tuttavia, data la vostra capacità di rimanere calmi e focalizzati nella Luce, non vi recheranno alcun danno. Invero, non appartenete più alle vecchie energie terrestri ed è proprio per anime come le vostre che si rese necessaria l’Ascensione.

 

Che tipo d’energia è quella che sta portando le trasformazioni? È stata definita il collante dell’Universo, e sono le vibrazioni superiori che voi chiamate Amore. Essa pervade Tutto Ciò Che E’; quel che voi definite il male o la negatività, è l’assenza di tale energia. Sulla Terra, avete sperimentato cosa accade quando essa sia largamente assente; si tratta della lezione che siete espressamente venuti ad apprendere. Nelle vibrazioni inferiori non possono sussistere né stabilità né continuità, perché tendono sempre a frantumarsi. Se, invece, siete centrati sull’Amore – espresso interiormente ed esternamente – potete creare nella perfezione come, in effetti, è il vostro destino. Avete il potenziale per essere molto più potenti di quel che credete, per questo è molto importante che ogni azione e pensiero sia soppesato attentamente. Quello che emanate, in qualche misura, vi ritorna indietro; per tal motivo, quel che desiderate per gli altri dovrebbe essere quello che, di fatto, desiderate per voi stessi.

 

Se riuscite ad imboccare il sentiero dell’Amore Incondizionato, allora state veramente per completare le vostre esperienze terrestri. Se desiderate progredire, giudizi e pregiudizi non devono aver più posto nella vostra vita. Accettate tutti come in realtà sono, vale a dire parte di un Uno e parimenti importanti gli uni per gli altri. Ognuno di voi ha un ruolo specifico; pertanto, concentratevi sul vostro futuro e lasciate che gli altri proseguano le loro esperienze secondo scelte proprie. Se qualcuno attraversa la vostra strada, sappiate che c’è un motivo e che potete trarre una lezione in qualsiasi situazione vi troviate.

 

Io sono Ela e provengo da Arturo. Portiamo con noi immenso Amore e siamo felici di essere Uno con voi, e così sarà per sempre. È a vostra portata di mano ritornare a questi livelli e noi vi aiuteremo a raggiungerli. Vivere nell’Amore e nella Luce significa rendere un servizio non solo agli altri, ma anche a se stessi.

 

Grazie Ela.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...