Diane 10 novembre 2008

 

Potete dire con una certa fiducia che ora tutto sta accadendo, perché vedete i cambiamenti iniziali e reali manifestarsi pubblicamente. I primi tre mesi saranno molto rivelatori, quantunque molte cose programmate stanno ancora accadendo dietro le quinte. Se volevate una prova che il potere del popolo è stata l’energia che ha portato ad un cambiamento politico di tale portata negli Stati Uniti, al momento, non potreste avere un esempio migliore. A chi sosteneva un progetto politico chiaro ed onesto, è stato dato modo di sommare le proprie energie a quelle già esistenti. Non c’è più modo di ritornare ai vecchi metodi, e l’amministrazione uscente ha ormai poca influenza sul rinnovamento.

 

Noi parliamo dell’importanza dei nostri alleati e ci chiedete chi sono, ma ancora non ci è consentito rivelarne i nomi. Abbiamo, comunque, moltissimi aperti sostenitori nell’arena politica, i cui nomi sono diventati importanti e a voi ben noti. Non tutti si rendono necessariamente conto che i loro sforzi sono concomitanti ai nostri, ciò nondimeno possono essere considerati Lavoratori della Luce. Chiunque opera in tal senso, qualunque sia la sua condizione sociale, sta contribuendo a portare più Luce sulla Terra. Alcuni dei nostri contatti sono perfettamente consci del legame con noi e, anche se raramente li incontriamo di persona, in molte occasioni lo facciamo durante il loro sonno.

 

Vi accogliamo a bordo delle nostre astronavi e, se da svegli conservate la memoria di tali visite, ricorderete di aver incontrato molti altri umani. Questo non è possibile per tutti voi perché necessariamente occorrono vibrazioni molto elevate per incontrarci al nostro livello. Può accadere, per esempio, che voi discutete con noi i vostri progetti e poi lavoriamo insieme per realizzarli sulla Terra. Talvolta, queste visite vi procurano forti emozioni e, sicuramente, avvertite lo stretto legame che vi unisce a noi. Un motivo ovvio è che, di fatto, siete dei nostri e avete assunto un’incarnazione umana per servire direttamente dalla Terra. Siete lungi dall’essere soli nel vostro lavoro perché migliaia e migliaia di voi sono impegnati nell’operazione per il primo contatto palese. Siete in tutti i settori dell’attività produttiva e delle pubbliche istituzioni, anche se molti di voi, con semplicità, si limitano a spargere la Luce ed elevare l’Umanità.

 

Quelli di voi a noi connessi, non sentono apprensione o paura in nostra presenza, perché già in armonia con le nostre vibrazioni. Più le innalzate nel cammino personale verso l’Ascensione, più vi mettete sulla nostra lunghezza d’onda. Alcune anime non provano alcun interesse alla nostra presenza e non comprendono perché siamo qui in questo speciale momento. Noi rappresentiamo un’intrusione nella loro vita, che desiderano possa continuare imperturbata. Non c’è nulla da obiettare e non facciamo nulla per convincerli del contrario. Alla fine, la nostra presenza stimolerà la gente a riesaminare le loro posizioni nei nostri confronti, e le loro esigenze non resteranno senza risposta. Noi siamo qui per ognuno di voi e spetta a voi scegliere se accettarci come fratelli e sorelle dello Spazio.

 

Una volta tra voi, in breve tempo le nostre intenzioni e azioni saranno giudicate oneste ed intese al vostro benessere. Annunzi che ci riguardano, appoggiati dai vostri governanti, basteranno a farvi sentire a vostro agio e vi convincerete che veniamo da voi animati da amore totale e pace. Non possiamo cooperare con chi ci è nemico e per questo è imperativo che avvengano parecchi cambiamenti nelle sedi del potere. Vi offriamo le soluzioni ai vostri problemi e - in molti casi - data la loro assoluta magnitudine, il nostro aiuto è essenziale. State declinando rapidamente e occorre una bella spinta per ristabilire il funzionamento dei mercati. Una parte importante del nostro programma riguarda il rilancio dell’economia, che dovrà essere inquadrata in un sistema che operi nell’interesse di tutti. Vediamo emergere nuove idee, alcune delle quali da noi suggerite. Introdurre nuove idee è stata una battaglia difficile, mentre gli Illuminati e i loro tirapiedi continuano ad aggrapparsi alle loro scelte. In ogni caso, i loro tentativi di ostacolare il progresso verso una nuova era di cooperazione e di spartizione della ricchezza, falliranno.

 

Affermare che state vivendo tempi interessanti sarebbe minimizzare al massimo perché sono i più importanti da voi sperimentati da migliaia di anni. Ognuno di voi si trova al crocevia dell’evoluzione: o scegliere di progredire e passare in una nuova era, o restare nella dimensione presente. Non potete evitare di essere toccati da energie più elevate, ma se non riuscite ad assimilarle interiormente, finirete per lasciare la nuova Terra che sta emergendo. Il Primo Contatto promuoverà chiare e franche discussioni con voi, per mezzo dei vostri sistemi di comunicazione convenzionali. Non ci saranno più dubbi riguardo ai motivi del nostro arrivo e sui progetti per i rimanenti anni di questo ciclo.

 

In noi vedrete il vostro futuro, perché tra breve vi sarete elevati al nostro livello, con conseguente espansione della coscienza. È essenziale liberarvi della vecchia mentalità che, essendo rigida, rischia di trattenervi indietro. Tenete conto che siete Esseri sovrani, che devono essere liberi da qualsiasi controllo da parte delle forze oscure. Siete stati usati e schiavizzati per tanto tempo che avete finito per ritenere normale questa situazione, ma ora è giunto il momento per recuperare ciò che vi appartiene. Siete dei grandi Esseri che stanno riscoprendo la loro vera realtà e questa asserzione vi libera dal condizionamento che vi aveva impedito di progredire. Di conseguenza, state permettendo alla coscienza di svegliarsi alla vostra Divinità. Credete in voi stessi e usate il vostro potere di attirare sulla Terra le energie superiori: in tal modo renderete possibile quel che ci si attende da parte vostra.

 

Io sono Diane, proveniente da Sirio, e posso assicurarvi che noi della Federazione Galattica ammiriamo la vostra ferma decisione di superare le avversità. È una qualità umana, nata da molte esistenze trascorse sulla Terra, che vi ha reso forti e capaci di recupero. Non ci sono dubbi che il vostro livello di coscienza sta rapidamente crescendo, accompagnato dall’opportunità di esprimere l’Amore e la Luce latenti in voi. Voi siete i guaritori e i messaggeri delle forze superiori, ed ognuno di voi ha il suo ruolo nel portare la Luce sulla Terra. Prendete il tempo per entrare in voi stessi e seguire gli impulsi interiori, trovando così la soluzione dei vostri problemi. Gradualmente acquisterete l’energia e la forza di volontà per mantenervi saldi nella vostra Luce. Potremo allora dire che ci avete raggiunto lungo il sentiero che conduce alla vostra Ascensione. State diventando gli Illuminati dell’Amore e le vostre energie stanno creando la strada che altri percorreranno.

 

Grazie Diane.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...