Atmos - 12 novembre 2008.

 

La Terra continua ad essere irrorata da meravigliose energie edificanti e il vostro avanzamento verso l’Ascensione prosegue tenacemente; già se ne possono osservare i risultati perché la coscienza di un numero sempre maggiore di gente, si apre alla verità. La conseguente elevazione spirituale e delle vibrazioni stanno isolando ancor di più le forze oscure, il cui tentativo di abbattere la Luce si rivela impossibile. Le persone vulnerabili alle loro tattiche impregnate di paura, si dibattono ancora alla ricerca della verità, ma la Luce continua a crescere in potenza e può aprire gli occhi persino di chi ancora si trova nelle tenebre.

 

Le prossime settimane saranno molto importanti, allorché deciderete su come uscire dalle calamità che vi assillano. Forse avete l’impressione che il lavoro da compiere sia troppo colossale, ma siate certi che molto presto saranno presentati dei programmi di recupero. C’è molto da fare per sbarazzarsi definitivamente dei vecchi sistemi, che non hanno più ragione di esistere. La nuova Terra ed il nuovo modo di vivere, che ora sono la vostra speranza, spazzeranno via l’antico ordine. Siete voi i creatori della vostra realtà e noi vi aiuteremo ad effettuare i cambiamenti necessari. Già si parla di come abbordare i problemi in modo diverso e di cogliere l’opportunità d’introdurre nuove idee.

 

La rapidità del crollo della vostra economia non ci sorprende perché era prevedibile che le vecchie norme del sistema finanziario non fossero più sostenibili. È, pertanto, ovvio che occorre un approccio diverso del problema e c’è tra voi chi ha sufficiente accortezza per intravederne le soluzioni. Inevitabilmente, i cambiamenti comportano dei sacrifici, ma è il prezzo da pagare per passare ad un nuovo genere di vita. Una volta effettuati, troverete la prosperità, finalmente liberi dalle vecchie strutture di penuria e libertà limitate. Occorre, dunque, lavorare in direzione di NESARA, che provvederà a rispondere ai vostri bisogni. Il Trust Mondiale che proporrà tali benefici è ben protetto e sarà reso pubblico a tempo debito.

 

Si avvicina un nuovo periodo in cui saranno prese molte decisioni importanti, che getteranno le basi per quanto seguirà. Col tempo e con il vostro sostegno, la direzione verso cui muovere sarà chiara; mai più si tornerà indietro per ripristinare i vecchi paradigmi ma, al contrario, è il momento per decidere con audacia e fiducia cosa è necessario fare per andare avanti. Molte anime di Luce stanno ora venendo alla ribalta; hanno risposto all’appello e forniranno l’esperienza necessaria. Ce ne sono molte persino nel vecchio regime e, data loro un’opportunità, potranno mettere a servizio le loro profonde conoscenze; occorre, però, essere prudenti e sensati nell’accordare loro il vostro appoggio perché altri si opporranno a tali nomine.

 

Finalmente, state per vedere i Lavoratori della Luce avviarsi verso posizioni autorevoli, con il potere di guidarvi verso il completamento. Poniamo una domanda: veramente credevate che le forze di chi sovrintende alla vostra evoluzione potessero essere inferiori a quelli delle tenebre? I piani per la vostra liberazione furono stesi milioni d’anni fa, e fin da allora si seppe che sareste entrati in un periodo di Luce intensa, come ora sta accadendo. Al di là degli eventi odierni, cercate di percepire l’emergenza del disegno per la vostra liberazione e l’apertura del cammino verso l’Ascensione. Come ormai sapete, il ciclo si chiuderà entro pochi anni e, al tempo stesso, ciò vi consentirà di inoltrarvi su un sentiero nuovo. Non c’è altra conclusione possibile per il tempo che avete trascorso nella dualità: così fu deciso e così sarà.

 

Noi della Federazione Galattica siamo perfettamente al corrente del nostro ruolo durante la fine dei tempi. Attendiamo gli ordini per procedere al definitivo contatto aperto con voi, e questo sarà l’inizio di un periodo assolutamente interessante e dinamico per voi tutti. Noi operiamo con voi, Madre Terra e gli Esseri della Terra Interiore e insieme rappresentiamo la vostra liberazione dall’ultima stretta delle tenebre. Esse devono essere scacciate prima che il governo mondiale sia coordinato e diretto per il bene comune, secondo quanto programmato. Come parte degli accordi, noi prenderemo contatto con tutti i governi, chiarendo che attendiamo da loro una cooperazione totale. Veniamo per lavorare con voi all’elevazione del vostro mondo e della vostra gente: si tratta di un compito d’enorme portata, che risolverà i problemi che vi hanno condotto allo stato attuale.

 

Milioni e milioni d’anni fa, la Terra fu preparata per la vostra venuta ed era un vero Giardino dell’Eden. Le civiltà si sono succedute e l’Uomo raggiunse il culmine dello progresso per poi ripetutamente cadere in disgrazia. Le vibrazioni superiori gradualmente si abbassarono fino a farvi perdere di vista la vostra eredità spirituale. Da quel momento, avete strisciato nelle tenebre e le successive civiltà furono colpevoli della loro stessa scomparsa. Ora è in corso il ciclo finale che, a differenza dai primi, è destinato a segnare la vostra vittoria. Anziché soccombere all’influenza delle tenebre, vi state avviando ad entrare ora pienamente nella Luce. E’ stata necessaria la nostra presenza e quella di numerosi Esseri di Luce provenienti dai Regni Superiori, per guidarvi senza incidenti fino a quest’importante momento della vostra evoluzione. Come previsto, giungerete sani e salvi alla fine dei tempi, e molto è dovuto a quei Lavoratori della Luce che scelsero di venire sulla Terra a tal scopo.

 

La vita è una continua evoluzione ed ogni esperienza è valida per il vostro futuro. Avete scelto di entrare nella dualità come una grande sfida alla tentazione di essere attirati verso le vibrazioni più basse. Sapevate che, probabilmente, avreste dimenticato la vostra vera natura, ma sapevate anche che mai sareste stati abbandonati o rinnegati da Dio. Le esperienze attraversate durante il periodo terrestre non devono essere oggetto di vergogna: per quanto negativamente possiate considerale, si tratta solo di prove e ciò che conta sono le lezioni che ne avete tratto. Spesso si parla di Gioco e se riuscite a vederlo in tal senso, accetterete che ognuno di voi ha svolto alternativamente ruoli di tenebra e di Luce. Dovete anche accettare che tali esperienze sono state benefiche per la vostra evoluzione, perché vi hanno offerto una grande intelligenza sia delle basse vibrazioni sia del potere della Luce, uscendone incolumi.

 

Io sono Atmos e provengo da Sirio. Noi valutiamo moltissimo tutti i sacrifici che avete fatto per progredire nella comprensione spirituale. Siete delle anime meravigliose e vi amiamo immensamente.

 

Grazie Atmos.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...