Ag-gria  3 dicembre 2008

 

Il tempo continua a scorrere veloce, senza attendere nessuno; questa è la prova che state entrando nelle vibrazioni superiori. Non è più possibile ritornare ai vecchi metodi e sperimenterete i cambiamenti, che tali vibrazioni apportano. Una nuova ondata d’energia avvolge la Terra, ed ogni giorno si rafforza aumentando in modo esponenziale. Le forze oscure possono far poco per invertire questo processo, che sta trasmutando le energie negative; il potere è loro strappato di mano per essere ridato al popolo. Attenti, tuttavia, perché sono in atto tentativi per arrestare il progresso della Luce e della Verità. Avranno, però, breve durata e le tenebre saranno obbligate a rinunziare al loro piano di controllo globale; infatti, non possiedono più la supremazia per poter continuare i loro schemi e, persino molti che prima le  sostenevano ,ora le stanno abbandonando.

 

Molti Portatori di Luce sono emersi dall’ombra e raccolgono la sfida radunando le loro forze. Si avvicina il momento in cui avranno il sopravvento e, alle persone prescelte per questo compito, occorre soltanto il vostro appoggio. Ci sono tempi e luoghi prestabiliti per ogni cosa programmata per la vostra elevazione, ed ora è molto importante che le informazioni recanti la verità, vi raggiungano. Ascoltate attentamente chi vi illustra con chiarezza i motivi dei prossimi cambiamenti. Associatevi ad anime di Luce e Verità come David Wilcox, che avrà un gran ruolo in futuro; ce ne sono molte altre e tutte contribuiranno a portarvi le energie che vi libereranno. Sicuramente, la verità risulterà più strana della fantasia, perché siete stati fuorviati dalle forze oscure che l’hanno occultata. Adesso, la valanga di rivelazioni che si sta costruendo, sarà inarrestabile: inonderà il mondo e vi libererà dalla rete d’inganni, usata dalle tenebre per tenervi sotto controllo.

 

Spetta a ciascuno divulgare la verità non appena resa nota, ma ciò avverrà su larga scala soltanto dopo il nostro primo contatto diretto con voi. Molte anime a noi care ora parlano sommessamente, non osando rischiare la vita o quella dei loro familiari per essersi espresse troppo pubblicamente. È giunto, però, il momento in cui la verità deve emergere perché la ripulitura non potrà aver luogo fintanto che tutto non sarà totalmente esposto. La vostra storia deve essere riscritta secondo la verità che vi è stata nascosta per millenni. Per taluni sarà arduo accettarla poiché avete vissuto tanto a lungo nelle tenebre. Talvolta la verità è proprio davanti ai vostri occhi, ma persistete nel negarla; l’insabbiamento della questione UFO ne è un chiaro esempio. Le vostre convinzioni si sono costruite sulla paura e le false informazioni. Cercate, dunque, di esaminare quel che v’impedisce di progredire, aprendo la vostra mente. Tra non molto, sarà fatta conoscere a voi tutti la verità, assolutamente innegabile, della nostra presenza e delle nostre astronavi.

 

Il vostro Presidente eletto affermerà la nostra presenza in tempo, ma ci sarà chi tenterà d’impedire queste rivelazioni. Ogni porzione di verità che viene rivelata indebolisce la capacità delle tenebre di tentare di nasconderla, come pure di rendervi conto di quanto a lungo siate stati da esse plagiati per raggiungere i loro fini. I loro tentacoli sono giunti in tutti i luoghi di potere, in particolare quello legislativo; uno dopo l’altro, i governi hanno eroso i vostri diritti fino a lasciarne ben pochi. Tutto ciò cambierà rapidamente e potrete riottenere la vostra autodeterminazione. Avete ceduto i vostri diritti senza rendervene conto, anche se molto è avvenuto senza la vostra conoscenza o approvazione. Il Governo è per il bene del popolo e dovrebbe rifletterne i desideri e le opinioni; chi ha ignorato i propri doveri e giuramenti, tra breve sarà scacciato.

 

Voi immaginate che la verità sarà accolta a braccia aperte, ma molti la considereranno un inconveniente ed un’interferenza sgradita nelle loro usanze. Occorre vedere la prospettiva generale; stabilire quale è il bene comune ed agire in conseguenza, con parità e giustizia, senza favorire alcun gruppo particolare. Tutto ciò deve essere fatto, ed una quantità sempre crescente di persone sta cominciando a capire quanto la Costituzione sia stata largamente calpestata; non è sorprendente che il Presidente uscente l’abbia definita ”solo un pezzo di carta”. Vi fu data per volontà divina e formulata dai migliori individui di quel tempo. Fu sottoscritta da St Germain, che anche oggi ha un ruolo importante nel farvene recuperare i benefici, insieme alla prosperità che vi farà uscire dalle ristrettezze provocate dal crollo finanziario. La ripulitura deve avvenire in lungo e largo, e tutte le vecchie vibrazioni che non hanno posto nel vostro futuro immediato, saranno rifiutate o trasmutate.

 

Abbiate fede nel futuro e cercate il vostro percorso in mezzo ai cambiamenti, sapendo che ai piedi dell’arcobaleno esiste veramente una pentola piena d’oro! Forse che essa non appare dopo la tempesta, mostrandovi le bellissime energie contenute nella vostra Luce? Ancor meglio, una volta attraversata la tempesta dei cambiamenti, nessuno vorrà tornare ai tempi di prima, e allora veramente comincerà la vostra Età dell’Oro. La bellezza, la gioia e la felicità che vi porterà, compenseranno ampiamente il tempo passato nel ciclo della dualità. Dio Padre/Madre ha decretato che questo ciclo terminerà al tempo predetto, e la nostra presenza e là per garantirvelo. Il compito di purificare totalmente la Terra supera le vostre possibilità, ma noi assicureremo che tutto sarà completato in tempo per l’Ascensione.

 

Io sono il Siriano Ag-gria; mi tengo sempre in collegamento con questo canale, e sono molto impegnato con il Primo Contatto. Si profila un importante passo avanti in questa direzione, e lo attendiamo con entusiasmo. Il nostro piano è perfettamente pronto e in nessun modo può essere deviato dalle forze negative perché, quando inizierà, le tenebre saranno già state scacciate. Sappiamo ora di aver il vostro appoggio entusiasta, e questo rappresenta un elemento importante per compiere il Primo Contatto. Noi conosciamo già quelli tra voi su cui possiamo contare e che contribuiranno al piano che riguarda voi e la vostra Terra. Sarà semplice e facile applicare la nostra tecnologia; la padroneggerete rapidamente e l’userete lavorando con noi. Sappiamo che molti di voi si stanno già avvicinando ai nuovi metodi, tramite  ricerche ed esperimenti. Spesso, la nostra influenza suggerisce le vostre scoperte, e tutto ciò rientra nei preparativi essenziali. Tutto quanto sta accadendo diffonde energie di Luce e Amore; il nostro legame con voi è a livello paritario e nel caldo riconoscimento della vostra divinità. Fatevi coraggio leggendo i messaggi che vi parlano d’elevazione; molte anime dedite ne trasmettono quanto mai prima d’ora.

Grazie Ag-gria.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...