Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

9 dicembre 2008  (10 Lamat, 16 Yaxk’in, 4 Eb)

 

Salve! Eccoci nuovamente con voi, con molti temi da discutere. Al momento, possiamo dirvi che gli avvenimenti che tutti desideriamo, sono sul punto di manifestarsi, anche se - ancora una volta - qualche punto di minore importanza ha provocato dei ritardi. Ovunque, Madre Terra sta rapidamente accelerando la fine della presente realtà, che si trasforma in qualcosa di completamente nuovo. Questi continui cambiamenti preoccupano molti vostri scienziati e specialisti del clima. La presente realtà sta scivolando via, mentre gli enormi cambiamenti sulla formazione climatica, abbinati all’aumento dell’attività sismica, producono qualcosa di nuovo e diverso. Tutto quest’aumento d’attività indica una cosa sola: Madre Terra non può più a lungo mantenere la realtà odierna. Quello che ora è urgentemente richiesto è il totale cambiamento della vostra società, che includa il pubblico riconoscimento della grande trasformazione di coscienza in corso, anche se è soltanto del preludio di quel che sta sopravvenendo. Il vostro mondo ha bisogno di un piano per affrontare l’avvenire e cominciare a capire le immense implicazioni di questo monumentale progresso.

 

  Un’altra priorità è come affrontare le falsità concepite riguardo alla questione UFO che, o negano la nostra esistenza o ci dipingono come una presenza diabolica, pronta a ridurvi in schiavitù o trascinarvi in qualche oscuro disegno. Queste paure imposte, spesso sublimali, devono essere cancellate al più presto. Per fortuna, la crescita della vostra coscienza consente ora di risolvere il problema, rivelando l’intera verità. Il generale sollievo che seguirà, consentirà di iniziare un dibattito pubblico al massimo livello, anche governativo. Per citare un famoso scrittore, il vostro mondo è giunto al punto descritto in “Childhood’s End” (n.d.t. Letteralmente “La fine dell’Infanzia” di Arthur C. Clarke, pubblicato in italiano col titolo “Le Guide del Tramonto”); è quindi ora di abbandonare i vecchi pregiudizi e finirla con queste bambinate. Molti concetti incontestati vi furono conculcati dagli Anunnaki migliaia di anni fa, tra cui quello che siete unici e del tutto soli. Le prove soppresse, accumulate dai vostri scienziati che ben conoscono la verità, devono essere rivelate, e questo sarà l’effettivo preludio al primo contatto. Come spesso accade, un punto apparentemente controverso può fornire alla società grandi opportunità di benefici cambiamenti.

 

  È giunto il momento in cui molti problemi, finora in gran parte tenuti in sospeso, devono essere in qualche modo introdotti nella legislazione. Uno di questi è il lungo periodo di mancato riconoscimento della necessità di modificare gli accordi economici mondiali. Un altro riguarda la crisi energetica. Persino le vostre fonti alternative, per primitive che siano, possono essere un ponte tra le vostre tecnologie segretate e le apparecchiature che ci proponiamo di mettere a vostra disposizione. Essendo ora più spiritualmente coscienti, i vostri geologi ammettono il danno causato negli ultimi secoli al pianeta, dall’industria del carbone e del petrolio. A partire da tale apertura, potete progredire instaurando politiche, che vi faranno entrare nell’era dell’energia della Luce. Il primo passo su questa strada fu fatto circa cinquanta anni fa da ricerche governative segrete e da molti inventori privati, persino prima della Seconda Guerra Mondiale. Queste apparecchiature segretate devono essere rese pubbliche e distribuite a livello mondiale, come una nuova fonte di energia elettrica.

 

  Questo è solo un punto di partenza per cominciare ad esaminare attentamente il funzionamento della vostra società, anche con occhio critico. La prosperità non è una torta che cade dal cielo; prima dovete comprendere il modo in cui la struttura mondiale fu creata per mantenere la maggior parte della gente ad un livello bastante appena a sopravvivere e come - generazioni dopo generazioni - i diritti fondamentali furono accordati soltanto a denti stretti da gran parte delle nazioni,. Questo processo deve essere coraggiosamente affrontato dalla vostra coscienza. I mezzi per provvedere alla prosperità mondiale, di fatto, sono stati per decenni alla vostra portata, e il momento storico attuale è quello buono per cominciare a cambiare. Mentre la vostra società si dibatte in una situazione artificialmente creata e le sue gravi conseguenze, molti vecchi blocchi che impediscono di veder chiaro, devono essere rimossi e molte idee alternative sperimentate. Scartando uno per uno i vecchi preconcetti, potete iniziare ad aprirvi a nuove possibilità per vivere correttamente.

 

  Nel nostro caso, il passaggio da un’economia di mercato o qualsiasi altro tipo d’economia, è avvenuto miliardi di anni fa. Siamo in grado di materializzare qualsiasi cosa desideriamo, sia mediante apparecchiature sia con le nostre capacità personali. Noi comprendiamo a fondo la connessione tra ciascuno di noi e la Creazione e, pertanto, creiamo soltanto quel che effettivamente desideriamo. Questi sono concetti impliciti nella piena consapevolezza. Un altro aspetto è la sovranità personale, o autodeterminazione; la società deve riconoscerla ed usare le vostre grandi capacità individuali per risolvere eventuali problemi, rispettando il magnifico Essere che ognuno di voi è. Questi sono i prossimi passi che dovete intraprendere in quanto nazioni. Dimostrerete così di accogliere la trasformazione in atto, nonché la vostra intenzione di accreditarla su scala mondiale. Così facendo, potete lasciarvi alle spalle senza scosse i modelli egoistici della vostra lunga infanzia ed entrare in un periodo di mutua accettazione di una coscienza più elevata.

 

  La vostra crescente consapevolezza nasce dal disordine politico ed economico nel quale siete coinvolti. In precedenza, il caos fu usato per distrarvi e manovrarvi più facilmente; ora, invece, sono proprio coloro che vi controllavano ad essere presi dal panico, perché percepiscono che il potere sta loro sfuggendo rapidamente. È un pensiero che li spaventa e disperatamente tentano di non scivolare lungo questo pendio. Nel frattempo, i nostri alleati terrestri lavorano per realizzare quanto vi abbiamo spesso a lungo descritto. Sta emergendo un piano spontaneo, che obbliga la vecchia cabala a tirarsi indietro e accettare la situazione creatasi. Tutto ciò sta prendendo più tempo di quanto da noi desiderato; nondimeno, il Cielo applica delle scadenze divine, che ora si stanno puntualmente realizzando. Ora, alcune cose straordinarie devono esser fatte.

 

  Lo scenario mondiale, al presente molto avvilente, di fatto, annunzia gli imminenti cambiamenti. Nel retroscena, una lotta possente ha obbligato la vecchia cabala ad arrendersi. Enormi spaccature si stanno aprendo sulla sua facciata ed il fronte unito mantenuto dalla vecchia guardia per millenni, si sta frantumando. La ferrea presa sul potere si sta allentando, permettendo la crescita di “nuove fronde” attraverso le fenditure. Ripetutamente insistiamo su questo per un preciso motivo: dovete assolutamente comprendere che cambiamenti, drastici ma meravigliosi, sono proprio  dietro l’angolo. Gli architetti di tali cambiamenti sanno chi siamo e accolgono con gioia il nostro sbarco sulle vostre spiagge. I nostri alleati terrestri hanno lavorato col massimo impegno per decenni, per ottenere quel che ora sta per accadere. Il futuro appartiene alla Luce!

 

  Il futuro prossimo, tuttavia, è carico di quelli che sembrano molti presagi funesti. Sarebbe, però, meglio descrivere questo periodo come una specie di rito di passaggio, che segna la fine della realtà presente e la sua imminente, rapida, trasformazione in uno stato superiore. Spetta dunque a voi controllarvi per non precipitare in paure che non hanno ragione di essere; usate, piuttosto, la conoscenza acquisita di quanto sta accadendo, per collaborare con una reazione corretta. Voi siete la posta principale che ha indotto a porre tanti ostacoli per combattere la nuova realtà: le tenebre erano convinte di poter bloccare la vostra evoluzione e farvi diventare docili pedine. Ma, con l’aiuto del Cielo, voi avete provato loro di quanto si sbagliano! Rallegratevi, dunque e siate benedetti!

 

  Oggi abbiamo esaminato più a fondo quel che sta succedendo. Approfittate di questi ultimi tempi per proclamare la vostra vittoria! Annunciate l’arrivo della grande prosperità celeste e gioiosamente aspettate il ritorno alla piena consapevolezza. Il tempo del nostro arrivo si avvicina, e così pure quello dei grandi festeggiamenti che fanno parte del primo contatto. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...