da Mike  18 dicembre 2015

Le Feste di stagione allentano la tensione dalle cose poco allegre, che accadono sulla Terra; infatti, a prescindere da quanto sta accadendo nel mondo esterno, la gente desidera rilassarsi e divertirsi. Si crea, dunque, un’energia che tira fuori il meglio delle persone, offrendo loro l’opportunità di dare o perdonare, in caso di rapporti guastati, o addirittura distrutti. Per alcuni, è il momento di rinnovare amicizie con persone con cui si era perso il contatto, e ovunque nel mondo si ricrea un’atmosfera festiva. L’uomo non è stato creato per vivere solo, e moltissime persone sono naturalmente legate le une alle altre da legami karmici, che possono essere considerati positivi o negativi secondo come li si intende. In qualunque modo si guardi, la vita sulla Terra è una sfida continua, non sempre compresa; comunque sia, tutto fa parte del vostro progetto di vita, concepito per aiutarvi a evolvere.

L’esistenza di molte persone s’intreccia a quella di altre, e ciascuno è a sua volta guidato per garantire il compimento del proprio progetto di vita. Talvolta alcune esperienze vi feriscono emotivamente, ma dovete comprendere che tutto accade con il vostro consenso. Prima d’incarnarvi eravate in contatto con Esseri Superiori, che vi spiegarono ogni dettaglio e, inevitabilmente, foste d’accordo sul progetto di vita proposto. Infatti, sapete bene che, quanto prima cancellate i debiti karmici meglio è, altrimenti rischiereste di non progredire. Il karma suona come una punizione, ma nulla è più lontano dal vero, perché si tratta soltanto l’opportunità di progredire, laddove in passato, avevate fallito. Inoltre, poiché siete alla fine del presente ciclo, se volete evolvere, dovete assolutamente eliminarlo. Pertanto, se volete uscire dalle dimensioni inferiori, è importantissimo che prendiate queste questioni molto sul serio.

La Terra è in subbuglio e Mare Terra sta ora attuando le trasformazioni dovute da tempo. Essa ha pazientemente atteso che l’Uomo cessasse di distruggere l’ambiente, ma invano. Il risultato è che le trasformazioni ora stanno avvenendo ovunque e che possono sembrare distruttive, ma fanno tutte parte della pulizia generale, necessaria per l’inizio della New Age. Non preoccupatevi dei risultati, perché potete esser certi che si tratta di trasformazioni positive, che porteranno la pace sulla Terra e sarà come  l’Età dell’Oro, anche se questa sopraggiungerà soltanto quando le vibrazioni avranno raggiunto il livello necessario. Avete dei buoni motivi per pensare al futuro con ottimismo, anche se, guardandovi attorno ora, vedete solo caos. Raggiungerete i vostri obiettivi con l’aiuto di altri, che, a tempo, debito si faranno conoscere.

Al momento, vi è molto difficile comprendere il perché dei tanti cambiamenti che stanno avvenendo. È difficile definire con esattezza se quello che avviene è per il bene collettivo; di conseguenza dovete fidarvi del vostro intuito. Conoscete i motivi che hanno portato a ciò che sta succedendo ora, ma non vi è alcuna certezza di cosa avverrà in futuro. Il libero arbitrio resta sempre la prerogativa di tutte le anime e, in quanto collettività, siete voi stessi a decidere, almeno in gran parte, come si svolgerà il futuro. Il Piano più vasto si realizzerà in ogni caso, ma se il passaggio sarà facile, dipende interamente da voi. Qualunque cosa accada, l’Ascensione avrà comunque luogo nel prossimo futuro.

Potrete facilmente riconoscere chi appartiene alla Luce, perché operano per illuminare il prossimo. Tuttavia, alcuni di essi seguono un percorso che, pur evitando qualsiasi forma di pubblicità, consente loro di svolgere un ottimo lavoro.  Tali persone sono circondate da un’energia superiore, che è possibile percepire, e questo è il miglior modo per riconoscere la loro appartenenza alla Luce. Anche la vostra intuizione vi aiuterà a riconoscerle e apprezzare il loro comportamento. Per le persone evolute, dovrebbe essere facile riconoscere le anime che pretendono di essere illuminate, ma che invece seguono un cammino, che non è del tutto quello della Luce.

Ormai dovreste sapere che molti dei vostri amici appartenenti alla Luce, provengono dai regni superiori e appartengono alle Forze Galattiche. Da eoni di tempo, guidano l’Umanità facendole seguire il giusto sentiero, anche se molte anime comprendono ben poco sul modo in cui lo Spirito le guida. Il loro compito sarebbe più facile se la gente sapesse come mettersi in contatto le loro Guide. Infatti, Esse vi sono sempre vicine per aiutarvi a evolvere e, quando possibile, a mantenere i vostri impegni. Non dovete mai sentirvi soli e, in qualsiasi momento, potete invocare l’aiuto delle vostre Guide.

L’amore è l’energia più grande e potente che esiste ma, date le vostre vibrazioni relativamente basse, non è facile usarla per compiere miracoli. E tuttavia possibile riuscire a guarire, e molti di voi possono già farlo con successo. Persino qualche parola gentile detta con amore, può risollevare un’anima, che ne ha bisogno. Forse sapete già che l’energia è molto più forte quando formate un gruppo e che in tal modo, si possono ottenere risultati di gran lunga migliori. Da ultimo, sarete in grado di guarire istantaneamente, ma occorre dire che, nelle dimensioni superiori, la guarigione non è necessaria.

Alcune anime non riescono a comprendere perché hanno accettato un’esistenza così impegnativa come quella terrestre. Questo accade perché hanno dimenticato di essersi volontariamente offerti di esplorare le dimensioni inferiori. Quasi certamente, foste mossi da compassione per le anime intrappolate nelle basse vibrazioni, e tra coloro che si offrirono per aiutarle a ritornare alla Luce. Lo faceste con la certezza che sareste stati sempre accompagnati da Esseri di Luce. In altre parole, che sareste stati sempre guidati e aiutati nella vostra missione e che il vostro ritorno alla Luce era assicurato. Tutto quello che accade attorno a voi, fa parte della vostra esperienza e, man mano che la maggior parte di voi ritorna alla Luce, scema la necessità di lezioni più drastiche.

Siete sempre tenuti all’oscuro di quel che sta succedendo sulla Terra e così continuerà fin quando gli Oscuri non smetteranno d’interferire. Non dovrebbe durare a lungo, perché ci sono anime coraggiose che, ignorando le minacce, perseguono i piani per diffondere la Luce. Moltissimi hanno perso la vita tentando di far conoscere la verità, per cui occorre agire con cautela, aspettando il momento di agire con maggiore sicurezza. Le anime di Luce godono di una protezione speciale a causa del lavoro, tanto vitale e importante, che svolgono. Senza dubbio potete riconoscerle e i loro messaggi divulgano informazioni aggiornate. Molte cose stanno accadendo nel retroscena e la situazione generale è ora alquanto incoraggiante.

Io sono Mike Quinsey e trasmetto questi messaggi provenienti dal mio Se Superiore. Il prossimo messaggio sarà per Venerdì 1 gennaio. Si prepara un anno molto appassionante e penso che si faranno molti progressi. Probabilmente sarà fatta la Divulgazione e questo sarà il segnale per il rilascio di tante informazioni, finora segrete.

Auguro a tutti voi Buone Feste, in qualsiasi modo usato celebrarle. È una grande opportunità per essere insieme e portare nel mondo amore e felicità.

Con Amore e Luce

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...