SaLuSa  4 luglio 2014

Persino chi di voi si percepisce l’accelerazione del tempo, si meraviglia di come sembra trascorrere sempre più veloce. Questo è per se stesso un chiaro segno che i cambiamenti si susseguono rapidamente, facendovi inoltrare ancor più nella New Age. Non dovete, pertanto, dubitare neanche per un attimo, che si stia allestendo tutto quanto occorre per segnare la fine della Old Age. I segnali premonitori sono sotto gli occhi di tutti, ma purtroppo solo pochissimi li riconoscono o ne comprendono il significato. In termini generali, il primo punto da notare è che sta cambiando il vecchio stile della politica: quelli che mirano unicamente al potere e alla ricchezza, ormai non riescono più a ingannare facilmente la gente. Sono accettati, invece, coloro che propongono un approccio più moderno e politiche oneste, e si presentano proprio ora, in questo specifico momento, per sospingervi verso il destino che vi attende. La Terza Dimensione - quale voi la concepite – sta elevando le proprie vibrazioni, convogliando con esse chi è pronto. Avete, infatti, ben meritato l’opportunità di lasciare le vibrazioni inferiori per passare in quelle superiori.

Non appena le vibrazioni toccheranno un determinato punto, l’Ascensione avverrà in un istante e tutte le anime pronte al mutamento, andranno avanti. A questo punto, infatti, scoprirete di essere stati oggetto di una trasformazione, che vi consente di prendere posto nelle nuove vibrazioni. Di conseguenza, occorre che vi prepariate a tale elevazione, ripulendo “ Corpo, Mente e  Spirito”. Attualmente, la maggior parte di voi tuttora trascina con se alcune basse energie, residui di molte passate esistenze. Pertanto, Carissimi, è giunto il momento di depurare il vostro corpo di tutto ciò che non può essere elevato e di quello di cui voi stessi “sentite” di dovervi liberare. Se i vostri rapporti con gli altri sono onesti e veritieri, dovreste essere in gradi di trattare tutti come Fratelli e Sorelle nello Spirito. L’energia d’amore per il prossimo dovrebbe primeggiare nella vostra vita e, con l’esempio, potrete incrementare l’Amore Incondizionato. Uno dei problemi dell’Umanità è che si pretende moltissimo dagli altri, tanto da farli diventare, a volte, schiavi delle richieste e desideri altrui.

La fine dei tempi è un periodo particolarmente dinamico per quanto riguarda ogni genere di trasformazioni. È bene ricordare che tutte, alla fine, porteranno a una fase più stabile, man mano che le energie inferiori vengono trasmutate. Non spetta a voi essere differenti per convertire la gente, ma piuttosto rispondere positivamente quando se ne presenta l’occasione. Non dimenticare che siete ben noti a chi dimora nei regni spirituali e che siete costantemente guidati lungo il sentiero, che avete scelto di percorrere. La fine dei tempi rappresenta una grande prova per alcune anime anche se, lungo il percorso prescelto, l’aiuto è sempre a portata di mano. Non ci stanchiamo di ripetere che dovete chiedere aiuto quando occorre senza, però, aspettarvi di riceverlo nella forma da voi immaginata. Le circostanze possono, infatti, richiedere una soluzione del tutto diversa da quella che vorreste, ma siate pur tranquilli che sarà sempre la migliore per soddisfare le vostre esigenze.

Conosciamo bene la domanda, che spesso vi tormenta “mi sto comportando nel modo giusto?”, ma il fatto stesso di esser giunti a tale livello di consapevolezza, significa che state procedendo molto bene. Infatti, non vi porreste tale domanda se non foste arrivati a un grado di consapevolezza e comprensione, che vi spinge a continuare a evolvere. Per qualcuno questo è difficile da accettare ma, una volta fermamente inoltrati nel percorso dell’Ascensione, acquisterete tanta fiducia in voi stessi da essere indifferenti a quanto avviene attorno a voi. Questo, Carissimi, indica un’anima che conosce la sua meta e come arrivarci, ed è già parte dell’Ascensione. Un’anima di tal genere è un faro di Luce sulla Terra e, inevitabilmente, attrae a sé altre anime. Credeteci quando vi diciamo che la Luce è meravigliosa e che spesso dilaga ancor più di quanto possiate immaginare. Mentre il gruppo degli Operatori di Luce diventa sempre più folto, di pari passo aumenta la sua influenza, e la sua capacità di portare ancor più Luce sulla Terra. Voi siete quelli generalmente noti come gli “eroi misconosciuti”, che operano con amore e dedizione, senza mai desiderare particolari riconoscimenti per il lavoro compiuto. Potete, comunque, esser certi che, elevando le vostre vibrazioni, costruite la strada che conduce alle dimensioni superiori, e questa è la degna ricompensa dei vostri successi.

Non sarete sorpresi di apprendere che molti di voi provengono dalle nostre astronavi e sono già membri della Federazione Galattica. Quando un’anima raggiunge un elevato livello d’evoluzione, come tra voi adesso, spesso esprime il desiderio di ritornare sulla Terra per aiutare i suoi. Talvolta si tratta di mantenere una promessa fatta in una precedente esistenza, oppure per motivi karmici. Noi siamo ben consapevoli di cosa significhi essere incarnati sulla Terra e, di conseguenza, siamo in grado di riconoscere la vostra buonafede e il desiderio di aiutare il prossimo. Vi ricordiamo - come già detto in precedenza – che è del tutto normale che anime già evolute sentano il desiderio di aiutare quelle che non hanno ancora raggiunto il loro livello. Dopo tutto, siete “Tutti Uno”, per cui non è soltanto auspicabile, ma anche importante che le anime immerse nelle tenebre siano aiutate a ritrovare nuovamente la Luce. In linea di massima, un aiuto è offerto anche a Razze o persino Nazioni, affinché possano imboccare una nuova direzione. Tutto questo spesso richiede anime particolarmente esperte e ci basta menzionare il ruolo di Barack Obama, senza bisogno di andare oltre. Solo ora, egli inizia a poter eseguire il suo piano di portare,  la pace nel mondo, avendo dovuto battersi contro un’opposizione, che per tanto tempo lo ha ostacolato.

La nostra presenza sulla Terra costituisce la vostra garanzia che il lavoro svolto sarà tutto a vostro vantaggio, e non consentiremo agli Oscuri nessuna opportunità di ulteriori ritardi. Le loro attività sono di continuo accuratamente sorvegliate, e noi siamo stati autorizzati ad intervenire, qualora necessario. Essendo in grado di vedere il quadro generale, possiamo prevenire qualsiasi tentativo di creare difficoltà che v’impediscano di evolvere o di procedere lungo il cammino prescelto. Siete tutti sulla dirittura d’arrivo e il traguardo è in vista. Il vostro livello di coscienza si sta dilatando e scoprirete che la vostra comprensione dei livelli superiori è ingrandita. Trovando le risposte in voi stessi, diventerete più indipendenti e sentirete meno il bisogno di consultare gli altri.

Io sono il Siriano SaLuSa e posso affermare con certezza che siete alla vigilia di molti cambiamenti interessanti, ma non aspettatevi troppo e troppo presto. Restate concentrati sul vostro obiettivo, prescindendo da quanto accade attorno a voi, e tutto finirà bene,  secondo i vostri desideri.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org) ²

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...