SaLuSa  31 gennaio 2014

A causa di quanto sta accadendo ovunque attorno  a voi, pace e serenità sembrano molto lontane, ma pian piano il caos si calmerà e, in tempi relativamente brevi, la pace prevarrà sulla Terra. Questo avviene per lavvento della New Age e dellelevarsi sempre più rapido delle vibrazioni. Fu previsto che tali cambiamenti avvenissero in questo periodo, con la separazione definitiva tra chi è pronto ad ascendere e chi non lo è. Questo sarà inevitabile perché, con lelevarsi delle vibrazioni, soltanto le anime che hanno raggiunto il medesimo livello, potranno rimanere nel loro ambito. È questo il punto culminante di migliaia di anni d’esperienze, attraverso numerose esistenze in epoche diverse. La fine di un ciclo è un momento molto importante, in cui ogni anima giudica quanto il proprio progetto di vita le sia stato utile per evolvere o se occorre ripetere qualche specifica esperienza.

Gran parte di voi è già a buon punto e siete pronti a passare alla prossima fase sella vostra evoluzione, con laiuto e i consigli di anime più progredite. Molti continueranno lEvoluzione Umana, mentre altri sceglieranno di unirsi a  specie diverse, che probabilmente li porteranno verso altri pianeti. Per tali esperienze, naturalmente vincarnerete nella forma più adeguata. Chi continuerà lesperienza terrestre nella 4a dimensione, scoprirà che la vita avrà un aspetto completamente diverso, felice e armonioso. Gli Oscuri saranno scomparsi seguendo il proprio predestinato futuro, che offrirà loro lopportunità di ritornare alla Luce.

Potete difficilmente immaginare la felicità e il senso di appagamento che vi aspettano, e che di gran lunga superano le vostre  speranze. Sarà la vostra ricompensa per aver attraversato il periodo più buio della vostra vita ed esser riusciti a trovare nuovamente la Luce. Qualcuno di voi scoprirà che alcuni amici o parenti non sono riusciti ad arrivare nella dimensione superiore. Non preoccupatevi per il loro futuro, perché si ritroveranno esattamente al punto da cui potranno avanzare e crescere nella Luce. Dalla luogo in cui vi troverete, vi sarà possibile seguire i loro progressi e andare a visitarli visita nei periodi di sonno profondo in cui sono fuori dal corpo. Mentre voi sarete in grado di ricordare tali incontri essi - invece ritorneranno nella loro dimensione senza conservare da svegli, alcun ricordo di essere stati con voi.

Con lespansione del livello di coscienza, state ora cominciando a scoprire il vostro vero potenziale fin quando in, un prossimo futuro, otterrete la piena consapevolezza. Siate certi che molti vi stanno aspettando, già pronti per aiutarvi a prendere posto nelle dimensioni più elevate. La vita è una continua opportunità devoluzione e in ogni fase, potete contare su innumerevoli assistenti. Chi é già più evoluto, deve sempre assumersi la responsabilità di assistere chi è più indietro. Man mano che le anime affini si uniscono, la loro coscienza diventa Una, anche se ciascuna, al tempo stesso, mantiene la propria individualità.

Ci rendiamo conto che molti di voi sono affaticati e stanchi per le molte esperienze, e non ne siamo per niente sorpresi date le pesanti vibrazioni in cui vivete. Per questo motivo le visite di Esseri appartenenti a dimensioni più elevate sono rare, essendo per loro assai sgradevole trovarsi in vibrazioni tanto dense. Similmente, succederà anche a voi quando sarete elevati nelle dimensioni più alte e godrete si tutti i vantaggi ad esse associate. Sia chiaro che chi sceglie di andare ad aiutare le anime intrappolate nelle vibrazioni inferiori, conosce perfettamente quale difficile compito lo aspetta, ma gli fu anche garantito che anche se caduto nell’abisso più profondo sarebbe sempre stato aiutato a risalire al posto che gli spetta.

Carissimi, il vostro soggiorno nelle dimensioni inferiori è quasi terminato e ne emergerete molto più grandi di quando vi entraste. Queste vostra avventura aiuterà molte anime, che trarranno profitto dalla vostra esperienza e voi sarete benedetti per esservi sacrificati a favore di altre anime in cammino verso la Luce.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono pieno di ammirazione e gratitudine per il vostro altruismo nellassistere i vostri compagni di viaggio. Siete Tutti Uno e uniti gli uni agli altri da legami eterni, e continuerete ad aiutarvi gli uni con gli altri nel grande viaggio attraverso il Cosmo. Il vostro sacrificio è ricompensato nel vedere le anime andare nella Luce e svegliarsi alla propria vera essenza.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...