SaLuSa  25 aprile 2014

Benché le vicende terrestri cambino di continuo, ciò non significa che peggiorino. Innanzi tutto, ci riferiamo agli scontri in atto in Ucraina. Ancora pochi anni fa, scontri di tal tipo sarebbero degenerati in guerra, ma per via del più elevato grado di coscienza e delle vibrazioni che giungono sulla Terra, ora si cercano soluzioni pacifiche. Ben presto la Terra conoscerà la pace, e questo vi consentirà di concentrarvi sulla riedificazione di relazioni pacifiche tra i vari Paesi. Con il tempo, gran parte delle nazioni sono diventate un composto di razze e culture diverse e questo è già un enorme passo avanti per giungere ad una civiltà che sappia vivere in pace e armonia.

Il mondo sta assistendo ora alle ultime azioni separatistiche, ma non appena gli Oscuri saranno eliminati, l’esistenza sarà per voi più tranquilla e soddisfacente. Le generazioni più giovani si sentono più coinvolte e stanno aspettando la possibilità di portare nuove idee per un’esistenza più felice. Si avvicina il momento in cui sorgeranno leader che sostituiranno gli Oscuri, i cui giorni sono ormai contati. Tali anime sanno per esperienza di poter proporre e garantire misure, che permettano all’Umanità di entrare un enorme balzo nella New Age. Ci sono stati periodi della vostra storia in cui la pace ha consentito di compiere enormi progressi. Tali periodi, tuttavia, sono soltanto un pallido riflesso di quanto vi apporterà l’Età dell’Oro. Tutto ciò ritornerà e inizierà il periodo definito i “1000 Anni Di Pace”.

In gran numero le anime si sono ripetutamente incarnate sulla Terra per fare l’esperienza della dualità. Alcune hanno già raggiunto un grado di coscienza superiore, mentre altre si limitano a ritrovare un livello già in precedenza raggiunto. Le anime sulla Terra sono un’enorme mescolanza d’innumerevoli fasi evolutive. Tuttavia, una volta lasciata la Terra, i diversi livelli di coscienza sono chiaramente definiti: le anime che si trovano a un livello vibrazionale inferiore, di norma, non possono accedere a quelli superiori, salvo se sono accompagnate da un Essere Superiore, che voglia condividere il proprio livello vibrazionale. Vi aspetta un periodo quanto mai appassionante di scoperte e cosse da imparare ex novo. Fin quando non raggiungerete un grado più elevato di coscienza, la vostra progressione resterà alquanto limitata, perché è il vostro livello attuale che vi mantiene nello stato di coscienza limitata.

Di conseguenza, quando più v’impegnate ad aprire la coscienza a nuovi orizzonti, tanto più velocemente innalzerete il vostro livello vibrazionale. Ora, voi vivete in un mondo, che potrebbe essere descritto come un mondo onirico, che tutte le anime hanno contribuito a creare. Soltanto dopo aver elevato il presente livello di coscienza, ridiventerete lo Spirito libero, che in realtà siete. Tutte le esperienze accumulate vi faranno, comunque, progredire sempre più, e il raggiunto livello di coscienza vi sospingerà fino al traguardo. Noi vi guardiamo con profonda ammirazione e amore, perché siete anime che volontariamente hanno scelto la strada della dualità, ben sapendo che avrebbe potuto trascinarle verso il basso. Eppure, avete coraggiosamente raccolto la sfida, sapendo che mai sareste stati lasciati del tutto soli per ritrovare la strada di ritorno verso la Luce.

Il fatto di risiedere nelle dimensioni inferiori, aggiunge una preziosissima esperienza alla vostra conoscenza totale.  Nel prossimo futuro, questo vi metterà in gradi di aiutare altre anime, che potranno imparare sdalla vostra esperienza. Che siate vissuti per servire la Luce o le tenebre, non fa alcuna differenza, perché sarà comunque una ricca dose di esperienza da offrire a chi si trova sul cammino dell’evoluzione. Abbiamo spesso posto l’accento sul fatto che siamo Tutti Uno e, pertanto, è proprio vero che le azioni di ciascuno di voi influiscono sull’insieme. Essendo un collettivo di anime, vi aiutate reciprocamente a progredire perché, così facendo, l’Umanità intera evolve.

Tenuto conto delle numerose esistenze trascorse sulla Terra, avete avuto modo di conoscere e sperimentare un gran numero di culture diverse. A livello subconscio, tali esperienze influenzano la vostra vita quotidiana presente, e dovrebbe rendervi più tolleranti verso le credenze altrui. Molte persone vivono con una comprensione della Verità se non proprio falsa, almeno molto limitata. Ben presto, però, la Verità sarà nota e forse sapere che non siete soltanto il vostro corpo, sarà un annuncio profondo e rivelatore. Siete gloriosi Esseri di Luce già molto progrediti, che in futuro saranno in grado di decidere autonomamente in quale forma approfondire la propria evoluzione; di conseguenza, sarete liberi di viaggiare dove e quando desiderate.

Io sono il Siriano SaLuSa, come sempre felice di essere in contatto con voi. Per tutti voi il percorso è stato lungo e difficile, ma ora sta cambiando in meglio. Vi lascio mandandovi Amore e Benedizioni.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...