SaLuSa  24 gennaio 2014

Come sempre il tempo trascorre velocemente incalzando verso importanti cambiamenti, precursori di una nuova fase della vostra storia, che si lascerà il passato alle spalle. Tutto procede come previsto e tra non molto comincerete a distinguere le prove di quel che state cercando. Non avrete più alcun dubbio che le Forze del Bene hanno lavorato come si deve per i cambiamenti che vi furono promessi e che la New Age è ormai alle porte. Superficialmente, molti vedranno soltanto confusione e molte parti del mondo in pieno caos. Sono gli ultimi colpi di coda degli Oscuri in ritirata. Tra poco quelli che silenziosamente hanno lavorato per la Luce, si paleseranno e saprete che la New Age è veramente iniziata.

Nel frattempo, si chiede agli Operatori di Luce di rimanere vigili e focalizzati sul loro lavoro, affinché la Luce sia di continuo alimentata. A lungo  avete cercato le prove dei cambiamenti, che sapete indispensabili all’avvento della New Age. Per qualche tempo ancora il suo inizio sarà discreto, fin quando la Luce potrà in piena sicurezza, essere rivelata, con tutti i progressi compiuti. Comunque, ovunque si notano numerosi segni che i cambiamenti stanno accelerando, e non possono sfuggire a chi li cerca attentamente. Già alcune anime si stanno facendo conoscere per il lavoro svolto per la Luce, e potete esser sicuri che noi le proteggiamo.

Mentre la Luce si rafforza, un numero sempre maggiore di anime inizia a svegliarsi, e il livello di coscienza acquisito consentirà loro di elevare le vibrazioni. Già ora noi possiamo costatare che c’è più gente disposta a parlare apertamente del loro nuovo modo di percepire, nonché un desiderio sempre più vivo di discutere quel che avviene sulla Terra. Il risveglio continuerà a velocità sempre crescente, attirando insieme le anime affini. Inoltre - come c’era da aspettarsi - tutto questo amplierà ancor più il divario tra chi appartiene alla Luce e i non credenti, anche se noi non intendiamo affatto incoraggiare tentativi in tal senso. Gli Operatori di Luce saranno ancor più necessari di prima, per aiutare chi tenta di meglio comprendere quel che sta avvenendo.

Molti di voi hanno atteso a lungo il momento di mettersi al servizio dei loro compagni di viaggio, lungo il sentiero della Luce. Ora finalmente questo momento è giunto, e a molti sarà chiesto di realizzare quanto previsto nel loro progetto di vita. Siate pur certi che in nessun momento procederete da soli, perché sarete sempre accompagnati da numerose anime, che sono là per servirvi. Pertanto, non esitate a rivolgervi a loro, se avete bisogno di aiuto. Se cercate qualche indicazione sul ruolo da svolgere, non preoccupatevi perché al momento opportuno, saprete esattamente quale compito svolgere. Tale compito lo avete preparato in precedenza nel corso di numerose esistenze, e non dovete dubitare della vostra capacità di ben portarlo a termine.

Come sapete, alla fine dei tempi, molto karma rimonta in superficie per essere eliminato, e questo provoca il grande fermento attuale. Col tempo, comunque, l’agitazione diminuirà anche perché molte anime, prima deliberatamente tenute separate, infine si riuniranno. Gli Oscuri hanno immaginato molti modi per impedire che tutti si ritrovino a essere Uno, ma tutto ciò cambierà non appena capirete quanto avete in comune tra voi. La religione ha diviso i popoli e tante guerre sono state combattute per via d’ideologie diverse. Tutti questi problemi saranno superati non appena resa nota la verità, e si comprenderà che Tutto è Uno.

Di conseguenza, non preoccupatevi su come possano essere superate le odierne differenze tra voi, apparentemente insormontabili. Quando la verità sarà proclamata da persone degne fiducia, molte difficoltà svaniranno speditamente. Nel profondo del cuore, ognuno desidera un’esistenza tranquilla e sarebbe felice di “vivere e lasciar vivere”. Consentire che ciascuno scelga il proprio percorso verso la Luce, sarà finalmente accettato da tutti, come pure se progredire lentamente o più velocemente, secondo le proprie necessità. Tutti alla fine troveranno la Luce, indipendentemente dal sentiero seguito.

Siate sempre positivi in tutto ciò che fate senza mai permettere al dubbio d’insinuarsi, perché gli Oscuri - fino all’ultimo minuto - non cesseranno di portarvi fuori strada. Gradualmente costoro diventeranno sempre più deboli, senza poter ormai interferire sulla vostra evoluzione. Pian piano sono stati privati del potere che detenevano, e già ora non godono più dell’autorità di un tempo. Noi li sorvegliamo da vicino, al punto che non resta loro alcun luogo ove nascondersi. Non hanno scampo e inutilmente cercheranno di evitare le conseguenze dei loro misfatti.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di aiutarvi ad attraversare questo periodo d’intensi cambiamenti. Siate sicuri che - per impossibile che la situazione terrestre possa sembrare – con il nostro aiuto, tutto si risolverà tra breve. Allorché, per motivi karmici, dovete seguire il sentiero da voi stessi tracciato, noi verremo al momento opportuno per aiutarvi a riedificare la vostra Terra. Per favore, quindi, non scoraggiatevi per i disastri di tanti anni di guerre in molti paesi: noi saremo con voi per aiutarvi e illuminarvo la strada verso un futuro meraviglioso e tutto d’oro!

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...