SaLuSa 22 agosto 2014

Molti di voi ammettono che il tempo scorre molto più veloce e continuerà così perché vi sta trasportando verso le vibrazioni più elevate. Tutto questo fa parte degli inevitabili cambiamenti ora in atto, necessari per l’avventi della New Age. Si tratta di un cambiamento positivo per i popoli della Terra, che ne saranno trasformati in modo tale da passare a un minor livello di negatività. Questo continuerà fin quando le basse vibrazioni nono potranno più sussistere, e la pace regnerà stabile sulla Terra. In nessun modo gli Oscuri potranno impedire tale evoluzione, che è stata decretata dalle forze superiori, che determinano il vostro destino. Infatti, insieme al vostro libero arbitrio, ci sono anche le norme che configurano il vostro futuro conformemente al Piano Divino riguardante l’Uomo.

Qualunque cosa pensiate su quanto sta accadendo, ricordatevi sempre che il vostro futuro è già tracciato. Non c’è assolutamente nulla che possa cambiare il vostro destino, che è di uscire dalle basse vibrazioni e gioire dei livelli di Luce, in cui le vibrazioni inferiori non possono più sussistere. Un futuro glorioso vi attende, in cui ritroverete la vostra famiglia e ritornerete al vostro Se Superiore. Questo richiederà del tempo, ma la vostra comprensione sta già cambiando, mentre percepite l’accelerazione del tempo. Di fatto, si tratta di uno stato di essere che ancora non conoscete perché, alla fine, entrerete laddove esiste soltanto il Presente. Anche ora, quando ritornate ai livelli superiori dopo la transizione della “morte” del corpo fisico, attraversate molti cambiamenti. Si tratta di uno stadio più vicino alle vere realtà, che avete vissuto per millenni tra un’incarnazione e l’altra, e che serve a ricordarvi del vostro stato di essere superiore.

L’esistenza terrestre è una dura prova della vostra capacità di superare le basse vibrazioni e, al tempo stesso, continuare a evolvere. Si tratta di un livello in cui le anime possono incarnarsi per compiere progressi spirituali molto più rapidi verso livelli più elevati. Le lezioni possono essere impartite in modo tale da adattarsi al livello delle vostre vibrazioni e, più alto è il livello, più rapidamente si progredisce. Nessuno vi spinge a progredire a una velocità in cui vi sentireste a disagio e - per tal motivo - molte anime si trovano in stadi d’evoluzione alquanto diversi. Può sembrare veramente difficile progredire in tali condizioni, ciò nonostante è la situazione ideale per via delle numerose possibilità che offre. Desideriamo ripetere ancora una volta,  che ogni anima è accompagnata da Guide e Maestri che l’aiutano lungo il cammino, facendo tuttavia bene attenzione a non interferire con il vostro libero arbitrio.

Carissimi, potete sentirvi al sicuro e assistiti, mentre attraversate l’ultimo periodo di soggiorno nelle dimensioni inferiori. Le vostre Guide e Consiglieri desiderano la vostra vittori e faranno tutto quanto è lecito per aiutarvi, salvo interferire con il vostro libero arbitrio. Ogni qual volta avete dei dubbi o vi preoccupate delle energie negative, non fate altro che attirarle a voi, aumentando così la vostra vulnerabilità. Potreste provocare proprio la cosa che volete evitare, per cui cercate di pensate sempre in positivo, restando centrati unicamente sull’obiettivo desiderato. Siate certi che questo periodo della vostra vita è veramente importante, perché se non riuscite a raggiungere le vibrazioni superiori, siete destinati a rimanere in quelle inferiori. Naturalmente, avrete modo di raggiungere i vostri obiettivi in un altro ciclo, ma dopo aver fatto tanta strada, sarebbe saggio investirsi completamente e trionfare ora!

Noi continuiamo a proteggervi da interferenze esterne, poiché altre civiltà sono interessare ai vostri progressi. Molte di esse, infatti, sono attratte dall’esperienza da voi intrapresa, proprio perché ne fanno parte esseri molto diversi tra loro. Sono affluite anime da ogni parte dell’Universo per partecipare o soltanto osservare la fine dei tempi; in merito, vale la pena rilevare che siete tutti Esseri Spaziali. La vostra dimora non è la Terra e molti si sono volontariamente offerti per aiutare gli altri a elevare le basse vibrazioni. Con la vostra esperienza e le vibrazioni più elevate, potete con fiducia evitare di esser trascinati in basso. Naturalmente, noi seguiamo da vicino i vostri progressi e siamo sempre a portata di mano per guidarvi. Ammiriamo la vostra tenacia e determinazione nel completare la vostra missione, e le anime che state aiutando ve ne saranno molto grate. Infatti, tutti traggono dei vantaggi da una situazione del genere, perché nessuna esperienza è priva di valore.

Vivendo sulla Terra, ogni anima acquista conoscenze attraverso le proprie esperienze, e questo in modo molto più rapido che altrove. Tuttavia, le vibrazioni sono tanto basse da riuscire a trascinarvi giù, fino a farvi dimenticare il vostro vero scopo. A questo punto, le vostre Guide lavorano a stretto contatto con voi, per riportarvi sul sentiero in precedenza concordato. I contatti con loro avvengono di preferenza durante il sonno, mentre siete fuori dal corpo. Molto lavoro è svolto in tal modo e, dopo aver risolto i vostri problemi, vi sveliate sentendovi confortati e riposati; questo è un buon motivo per dar retta all’intuito, quando state cercando una soluzione. Non siete mai lasciati soli, anche se ci sono momenti in cui vi sentite a disagio e respinti. Come vi abbiamo ripetuto più volte, potete rivolgervi a noi in qualsiasi momento, e noi faremo del nostro meglio per rispondervi, senza per altro incidere sul vostro progetto di vita.  

Voi avete l’abitudine di citare “la calma prima della tempesta”, e possiamo assicurarvi che “la tempesta” ha toccato il culmine e che molto presto inizierà un periodo di calma. Ognuno di voi può contribuire, vivendo in modo da dare l’esempio di persona consapevole, che spande Amore e Luce in lungo e largo. La pace sta per sopraggiungere e molti Operatori di Luce sono già al lavoro per gettare le fondamenta della New Age. Ancora una volta vi assicuriamo che nulla può impedire l’arrivo della Nuova Era, e che i vostri piedi sono ben saldi sul sentiero.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di potervi contattare, mettendovi al corrente dei progressi in corso. Secondo il vostro modo di misurare il tempo, detti progressi possono sembrare lenti, però dal nostro punto di vista più vasto, tutto si sta rapidamente risolvendo. Noi facciamo parte della Federazione Galattica della Luce e ci siamo impegnati per la vostra felicità e vittorioso futuro. Noi siamo Uno e, quando ascenderete, saremo insieme e continueremo a lavorare per la Luce.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...