SaLuSa  20 giugno 2014

Ancora una volta ho il piacere di stare con voi e noto che, grazie alle vibrazioni in crescita, molti si stanno risvegliando. Esse, infatti, vi stanno gradualmente inserendo nei nuovi livelli che si formano man man che penetrate più profondamente nella Cintura Fotonica. Di conseguenza, percepite più acutamente quello che accade attorno a voi e cominciate a comprendere l’Unità di tutto ciò che esiste. È finito il tempo in cui vi sentivate soli ed emarginati, perché ora potete gioire della sensazione provocata dalle energie più elevate, che sono molto edificanti. Inoltre, la vostra  coscienza si sta espandendo, portandovi una  comprensione più approfondita dei livelli superiori dell’esistenza. Vi state innalzando, trasportati da vibrazioni più dinamiche, e per le anime i cui progressi sono stati lenti, è difficile tenere il passo. Di conseguenza - come vi abbiamo lasciato intendere in precedenza – le strade si divideranno affinché ogni anima possa ritrovarsi al livello più appropriato per proseguire l’evoluzione.

Carissimi, il problema è che, quando si tratta d’evolvere, è impossibile rimanere fermi. In voi c’è anche una forza trainante, che inconsapevolmente cerca di esprimersi, spingendovi verso livelli di coscienza sempre più elevati. Man mano che vi avvicinate alla Luce, il percorso diventa sempre più agevole e gli obiettivi più chiaramente definiti. Con voi ci sono altre anime che seguono il medesimo cammino, pere diventare un’unità di coscienza in cui tutte sono Uno, pur conservando ciascuna il proprio livello e individualità. Sarete sempre attratti verso anime le cui vibrazioni sono simili alle vostre, e questo rende l’evoluzione una conquista colma di soddisfazioni. Tuttavia, allo stadio attuale state ancora - per così dire – tastando il terreno alla ricerca della strada che soddisfa le vostre esigenze. Il vostro destino e la vostra vittoria sono garantiti, ma vi resta ancora da compiere un lungo tratto del viaggio spirituale di ritorno verso la Divinità.

Dal nostro punto di vista, il periodo attuale è quanto mai appassionante per voi, perché state finalmente uscendo dalle basse vibrazioni, dopo aver affrontato molte prove. Si è trattato di un viaggio che talvolta vi ha messo a dura prova, ma c’è in voi una forza interiore, che di continuo vi spinge avanti. Adesso siete arrivati al punto in cui - rispetto al passato - progredire diventa molto più facile e non dovete lottare ogni momento contro le vibrazioni inferiori. Non mancherete, infatti, di notare quanto l’esistenza sia diventata più semplice perché conforme ai vostri desideri, e molto più soddisfacente; questo vi aiuta a liberarvi da qualsiasi legame a vibrazioni, che ormai non vi servono più. D’ora in poi, vi eleverete più rapidamente e la vita diventerà molto piacevole, a condizione di non far sussistere legami del passato, la cui natura si è rivelata negativa. Vi state avvicinando al punto di rottura con qualsiasi cosa non appartenga alla Luce, perché ormai diventata per voi inutile.

Alcuni di voi potrebbero spaventarsi difronte ai compiti che li attendono, ma non dimenticate che l’aiuto è sempre disponibile in caso di necessità. In verità, le fonti d’aiuto sono illimitate e non esiste situazione che non sia risolvibile. I vostri progressi sono seguiti di continuo da anime che dimorano nelle dimensioni più elevate, particolarmente in questo periodo, perché il vostro successo è importante anche per la loro evoluzione. Ciascun’anima ha numerosi aiutanti, che coprono ogni stadio della sua evoluzione e un vostro eventuale fallimento, ritarderebbe il loro progresso; ma non abbiate timore, perché il vostro futuro successo è garantito. Inoltre, non preoccupatevi per altre anime di vostra conoscenza, perché ognuno di voi troverà automaticamente il livello adeguato, e non ci possono essere errori in merito.

Ogni cosa vivente, animata o inanimata che sia, progredisce ed evolve sia pur lentamente, mentre voi – che potreste essere definiti il pezzo centrale – evolvete molto celermente. Probabilmente, è opportuno ricordarvi che siete giunti sulla Terra, discendendo attraverso vari livelli. Di conseguenza risalendo, di fatto, state ritornando a quei livelli in cui eravate prima di questo particolare momento. La vita consiste in una serie di esperienze e, una volta usciti dalle dimensioni inferiori, potrete influire maggiormente nella scelta delle vostre future incarnazioni.

La vita abbonda ovunque nell’Universo, e durante il v ostro soggiorno terrestre siete stati “isolati” per proteggere la vostra evoluzione da eventuali interferenze. È, comunque, vere che fu consentito ad alcune specie di ETdi avere contatti con voi nel corso dei secoli, ma la loro presenza fu monitorata e attentamente seguita. Fu loro permesso di modificare il vostro futuro con le loro azioni, ma soltanto per offrirvi esperienze, che hanno favorito la vostra evoluzione. Come apprenderete in un prossimo futuro, la vostra evoluzione è stata ostacolata dagli Oscuri. Vi è stato impedito d’inoltrarvi di più in una effettiva Era Spaziale, perché non vi fu consentito di beneficiare di progressi, a voi negati da chi voleva approfittarne in proprio. Comunque, non appena sbarazzati di loro, noi potremo incontrarvi apertamente e la vostra evoluzione procederà a passi da gigante.

Speriamo che comprendiate appieno il profondo significato del periodo che state attraversando, e se riuscite a tenervi in disparte lasciando che gli avvenimenti indispensabili si succedano, tutto andrà per il meglio. È naturale che alcuni di voi inevitabilmente si lascino coinvolgere da quanto avvien; in tal caso, limitatevi a considerare che tutto ciò deve accadere per entrare completamente nella New Age. Forse conoscete già le vostre responsabilità nella fine dei tempi; in caso contrario, cercate di ritagliarvi un momento tranquillo per “entrare in voi stessi” come fate per la meditazione, e dovreste essere in grado di capire di cosa si tratta. Altrimenti, siate sempre di mentalità aperta e pronta ad accettare le novità che si presentano. Certamente, la maggior parte degli Operatori di Luce sarà chiamata a contribuire all’avvento delle trasformazioni: anche il più piccolo contributo fa parte del quadro generale, che diventerà del tutto chiaro in tempi relativamente brevi.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice per questi momenti, che ci consentono di prepararvi alla New Age, in cui siete da poco entrati. I cambiamenti saranno per voi benefici ed è  infatti un vero privilegio essere presenti sulla Terra in questo specifico momento. Il meglio è ancora da venire, mentre il presente è abbastanza instabile per via delle trasformazioni.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...