SaLuSa  19 dicembre 2014

Veniamo a voi per l’ultima volta in quest’anno che, come i precedenti, è passato molti rapidamente, mentre il tempo scorre più veloce che mai. Le persone la cui esistenza è stata a lungo particolarmente travagliata, sono senz’altro particolarmente felici di sapere che siamo ora alla fine del ciclo. Per loro stessa natura, la fine dei tempi è caotica perché non è certo un compito facile operare le necessarie trasformazioni, mentre c’è ancora tanta negatività da eliminare. Le energie superiori stanno, comunque, introducendo i cambiamenti positivi, che già si percepiscono. Come vi abbiamo spesso indicato, l’anno che sta per iniziare sarà importante per l’attuazione di molti si essi, anche se siamo costretti a limitare la nostra azione in attesa che gli Illuminati siano posti laddove non potranno più interferire nei vostri progressi. Stanno accadendo molte cose che finalmente porteranno alla vittoria totale sugli Oscuri, che non potranno più attuare il loro piano di rendere l’Uomo schiavo.

L’avvento della Città di Luce a Sedonaa, aprirà la strada a nuovi sviluppi che mostreranno, senza ombra di dubbio, che la Nuova Era è già iniziata. In momento ancora non precisato, la Pace Mondiale sarà dichiarata e mantenuta, grazie alla presenza della Federazione Galattica. Grazie a importanti cambiamenti a livello di governi, un numero sempre maggiore di anime di Luce assumerà posizioni di rilievo, e garantirà che tutto si svolga come dovuto, senza impedimenti né ritardi. La fine dei tempi del presente ciclo, riveste per il vostro futuro grandissima importanza, e noi vogliamo esser sicuri che tutto procede secondo la Volontà Divina. A differenza dei cigli precedenti, il presente si realizzerà pienamente, perché siete pronti al grande balzo nella Luce.

C’è Un Solo Creatore di Tutto Ciò Che E’, che è l’Unico Dio di questo Universo, a prescindere dai tanti diversi nomi con cui è conosciuto. Di conseguenza, siete Uno con Tutto Ciò Che E, ed è bene ricordarlo quando le vostre convinzioni sono contestate. Alla fine, tutti comprenderanno e accetteranno la verità sulle vostre origini, e questo avverrà quando percorrerete le dimensioni superiori dell’Universo. Vi aspettano tantissime opportunità di cercare a vostro piacimento ed esplorare la magnificenza delle infinite forme di vita. Sulla Terra avete condotto un’esistenza molto limitata, e non fu permesso che altre civiltà interferissero con il Grande Piano, previsto per la vostra evoluzione. Inevitabilmente, avete comunque avuto contatti, sia pur limitati, con Extraterrestri e vi siete abituati alla vista dei loro velivoli nei vostri cieli. Nel corso del tempo, avrete con loro un contatto completo, ma molte cose devono accadere prima che questo sia possibile. Il periodo di transizione sarà appassionante per voi, perché la vostra evoluzione farà rapidi progressi.

Ora è il momento per gli Operatori di Luce e tutte le anime di mantenere alto il presente livello evolutivo, sapendo che chiunque e in qualsiasi momento si può fare un gigantesco balzo in avanti. Sappiate che alla fine, tutte le anime troveranno la loro perfetta collocazione nell’Universo, e questo rilancerà i loro progetti per continuare a progredire sempre. Naturalmente, nelle dimensioni superiori il tempo è diverso da come lo concepite voi ora, e scoprirete che tutto avviene nell’Eterno Presente. Dette dimensioni non vi sono del tutto estranee, perché è da là che siete partiti quando accettaste di sperimentare le dimensioni inferiori. In altre parole, state vivendo quanto avevate accettato di fare, ma il lungo ciclo nelle dimensioni inferiori volge ormai al termine, mentre il nuovo prende il sopravvento.

Tanti di voi hanno vissuto molte esistenze in tutti i diversi livelli, nel corso delle vostre esperienze nelle vibrazioni inferiori. Avete anche assunto numerosi ruoli, che vi hanno offerto le migliori opportunità per evolvere. Potete esser certi di aver vissuto esistenze “alla grande” corredate da tutto quanto potevate desiderare, ma anche altre marcate dall’indigenza, in modo da bilanciare le vostre conoscenze. Alla fine, tali esperienze saranno perfettamente compensate e non sentirete più il bisogno di accumulare ricchezze che superino le vostre necessità, limitandovi invece a provvedere quanto basta ai bisogni della vostra situazione. Nelle dimensioni superiori non esistono prove di tal genere perché, finalmente, potrete creare con il pensiero esattamente quanto corrisponde alle vostre esigenze, e ancor più se necessario. Le dimensioni superiori sono la vostra vera dimora, dove vi aspettano esperienze di ogni genere, a vostra scelta.

Ora il vostro compito consiste nell’essere positivi, indipendentemente da ciò che accade tutto intorno, ed aiutare gli altri ad attraversare i tempi venturi, comprendendo il significato di quanto avviene. La vostra presenza può effettivamente influenzare le persone a voi vicine, tranquillizzandole affinché, a loro volta, possano essere d’aiuto. Tra non molto sarà chiaro che stanno avvenendo cambiamenti vantaggiosi per tutti; tra essi, il più importante riguarderà i mezzi d’informazione che, infine, saranno in grado di riferire in modo accurato e veritiero, mentre prima erano controllati dagli Illuminati e i loro tirapiedi. Anche i notiziari televisivi sono inaffidabili, ma questo cambierà in tempi relativamente brevi. Per molti anni siete stati deliberatamente ingannati e spesso ingozzati di bugie assolute, che hanno permesso agli Oscuri di controllare gli eventi concernenti, il vostro futuro. Alla fine non ci saranno più problemi del genere, e potrete godervi la riconquistata libertà.

Noi svolgiamo con gioia i nostri compiti, sapendo che la vostra liberazione dall’oppressione degli Oscuri è ormai vicina. Avete trascorso un periodo nelle basse vibrazioni e ora non avete più bisogno di guardare indietro, perché i vostri progressi sono garantiti. La magnitudine dei cambiamenti venturi sbalordirà un gran numero di anime, e noi consideriamo un privilegio essere presenti in un momento tanto importante della vostra evoluzione. Un futuro meraviglioso vi attende e, se lo desiderate, potrete unirvi a noi. Con la vostra esperienza, siete all'altezza di servire la Luce in diverse capacità, e sarete spinti dal desiderio di aiutare il prossimo, anche se questo non significa affatto limitare i vostri desideri o la necessità di nuove esperienze. Nelle vibrazioni superiori, la vostra vita sarà molto più lunga, ragion per cui potrete impegnarvi in compiti che richiedono tempi prolungati.

Carissimi, camminate a testa alta e non lasciatevi scoraggiare da quanto accade ovunque. Siete un’Isola di Luce e siete capaci di spandere Amore e Armonia ovunque siete. La vostra presenza contribuirà a elevare gli altri, e le vostre vibrazioni emetteranno un’energia delicata e edificante, che sarà percepita come una sensazione di felicità. In fondo, tutti desiderano aiutare il prossimo, ma spesso non riescono a soddisfare le richieste che pesano su di loro. Fate quel che potete, anche se si tratta soltanto di qualche parola gentile, che servirà a rincuorare qualcuno. Una volta focalizzati sulla Luce, vi sarà naturale spargerLa attorno a voi, toccando anche chi è lontano. La Luce è la forza più potente dell’Universo, anche se in questa fase voi siete ancora ben lontani dall’aver raggiunto il vostro pieno potenziale.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invio tanti auguri in questi giorni festivi, che celebrate con la famiglia e con gli amici. Vi attendono tempi quanto mai appassionanti e il Nuovo Anno ha per voi molte promesse.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...