SaLuSa  15 agosto 2014

Noi lavoriamo di continuo per ridurre al minimo gli effetti dei tentativi degli Oscuri intesi a eliminare gran parte della popolazione terrestre. Questo faceva parte del progetto a lungo termine, che intendevano realizzare mediante l’introduzione di malattie e altri metodi, che lentamente avrebbero ridotto il numero degli abitanti. Noi, comunque, per lungo tempo, abbiamo usato le nostre capacità e conoscenze superiori per ostacolare tali piani.  Vi è dunque facile da capire, Carissimi, che stiamo impedendo una catastrofe, allo scopo di permettervi di continuare il vostro ottimo lavoro di spargere la Luce. Pertanto, non avete nulla da temere da parte degli Oscuri, perché il loro potere è ormai molto circoscritto, anche se per motivi karmici, dobbiamo lasciar loro la possibilità di usare, in una certa misura, il libero arbitrio. Siate pur certi che qualunque evento nocivo accada nel vostro mondo, si tratta soltanto del periodo finale in cui risolvere il karma. Le apparenze tendono a far sembrare la situazione molto peggiore di quanto in realtà sia; comunque, tutto ciò durerà poco e noi sorvegliano di continuo quel che accade. Ricordatevi sempre che in un futuro non lontano, vi eleverete e vi godrete la pace mondiale, finalmente non più oggetto delle attenzioni degli Oscuri!

Siete sulla buona strada per iniziare una nuova era di pace, e noi siamo grati a tutti colora che hanno dedicato la vita a tale obiettivo. Dal canto nostro, noi facciamo la nostra parte assistendovi e guidandovi, quando vi occorre aiuto. Inoltre, vi proteggiamo da qualsiasi interferenza, anche se talvolta abbiamo lasciato che foste messi alla prova. Voi siete i pionieri della New Age, e noi ammiriamo l’abnegazione con cui svolgete i vostri compiti. Presto saremo in contatto diretto e, non appena le circostanze lo permetteranno, verremo apertamente tra voi. Naturalmente, i contatti con voi ci sono già e, quando uscite dal corpo durante il sonno, siamo in grado d’influenzare le vostre azioni. Ci incontriamo spesso in tal modo, ma noi evitiamo di distrarvi dal vostro progetto di vita e, nella maggior parte dei casi, vi lasciamo senza che al risveglio, ve ne ricordiate. Questo è il motivo per cui spesso vi svegliate rilassati e sereni, senza capirne il perché. Potete contattarci semplicemente inviandoci un pensiero, ma senza aspettarvi una risposta immediata; infatti, non sempre possiamo esaudire i vostri desideri, oppure la nostra risposta potrebbe essere diversa da quella che aspettate.  

Sulla Terra, a tutti i livelli prosegue il lavoro inteso a liberarvi dagli Oscuri, ora privati dei loro contatti e indeboliti dalla diminuzione delle risorse. Essi sono tuttora in grado d’ostacolare il vostro lavoro, ma non quanto lo fecero in passato. Vi chiediamo, comunque, di non sprecare energie concentrandovi troppo sulle loro attività, perché noi teniamo tutto sotto controllo. Ci affrettiamo, però, ad aggiungere che non sempre possiamo spingere quanto vorremmo. Siate certi che, a nostro parere, tutto continua per il meglio e che a nessuno sarà permesso di alterare l’esito previsto. Nel giro di pochi anni, prevediamo la possibilità di trasformazioni di grande portata, che porteranno l’umanità alla soglia di una nuova esistenza.

Vi siete mai chiesti perché talvolta accade che un gruppo di persone sia presente quando un velivolo extraterrestre si mostra palesemente e, tuttavia, non tutti possono vederlo? Il motivo più probabile è che gli osservatori sono di diverso livello vibratorio. Infatti, se esso non è abbastanza elevato, i sensori oculari non possono captare tali oggetti; per lo stesso motivo, alcuni non riescono a vedere apparizioni di fantasmi. Un altro inconveniente delle vibrazioni basse è che costituiscono una barriera alla ricezione di ogni tipo di percezioni che potreste ricevere. Con il passar del tempo e il continuo elevarsi delle vibrazioni, un numero sempre maggiore di persone diventerà consapevole del proprio potenziale fin al momento dell’Ascensione, quando tutti godranno di un grado di sensibilità più elevato. Queste sono soltanto alcune delle trasformazioni che stanno avvenendo, che a lungo termine vedranno l’Uomo diventare un Essere Galattico, d’immenso potere e grandezza.

Pertanto, Carissimi, un meraviglioso futuro vi aspetta, piacevole ed emozionante, perché potrete scegliere voi stessi come meglio evolvere. Alcuni di voi percepiscono già i cambiamenti che stanno avvenendo e nessuno dubita che grandi trasformazioni siano in atto. Noi continuiamo a ripetervi che questi sono i tempi in cui le strade divergono, e soltanto chi avrà sufficientemente elevato le proprie vibrazioni, ascenderà. Siate certi che a ciascun’anima sono state date le stesse possibilità per evolvere al ritmo da essa stessa scelto. Alcune preferiscono un approccio deliberatamente lento, mentre altre sono pronte ad accettare una prova che consenta di avanzare rapidamente. Inoltre, le Guide sono sempre là pronte a darvi un consiglio in base alla profonda conoscenza che hanno di voi.

Come potete immaginare, molte anime si prodigano attivamente per voi e, malgrado spesso vi succeda di  sentite soli, di fatto siete sempre accompagnati lungo il percorso. Se vi ricordate della presenza dei vostri invisibili Assistenti, condividendo con loro i vostri pensieri, con ogni probabilità sarà più facile per loro aiutarvi. Tutto questo per facilitare le vostre esperienze, e ricordatevi sempre che ciascuno di voi ha vissuto esistenze di ogni genere e che, pertanto, è essenziale permettere agli altri di fare le loro scelte, perché ogni scelta è decisa tenendo conto dell’evoluzione spirituale di ciascuno. Inoltre, evitate di giudicare gli altri, perché non conoscete i motivi che hanno determinato le loro scelte. Pensate soltanto che ogni anima è impegnata nel proprio progresso spirituale, e questo implica gli aspetti positivi e negativi della vita. Voi tutti siete coinvolti in esperienze simili, che fanno parte dei singoli progetti di vita e, poiché nulla accade per caso, dovete prendere molto sul serio ogni opportunità d’evolvere.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che state lavorando attivamente al vostro progetto di vita e che, laddove sia possibile, spesso vi è dato di scegliere. Per esempio, incarnandovi potete scegliere la famiglia di cui fare parte, tra quelle selezionate perché vi offrono le migliori possibilità di progredire. Per alcuni questo è difficile da accattare, ma non dimenticate che prima d’incarnarvi sapevate benissimo quali lezioni avevate bisogno d’imparare. Siete  bellissime anime, che stanno evolvendo a un livello superiore e sono sempre accompagnate da molto amore.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...