SaLuSa  14 novembre 2014

Nulla potrà arrestare lavanzata della Luce, fin quando non avrà abbracciato ogni aspetto della vostra vita. A questo punto, gli Oscuri saranno rimasti indietro avendo, con le loro azioni precedenti, sancito il proprio futuro. Tutte le anime si troveranno esattamente laddove le loro azioni e intenzioni le hanno destinate; nessuno può evitarne le conseguenze, anche se gli errori non impediscono necessariamente di ascendere. È sempre lintenzione che conta e talvolta, nonostante le migliori intenzioni, si commettono degli errori. Se siete ben decisi a seguire il Sentiero della Luce, sarete aiutati lungo tutto il percorso e, a meno di non distrarvi e scantonare, dovreste raggiungere la meta. Il progresso è determinato dal livello delle vostre vibrazioni che, a un certo punto, provocherà lAscensione.

Noi continuiamo a seguire il vostro avanzare nella New Age, e a monitorare accuratamente le attività degli individui facenti parte degli Oscuri. In un certo senso, essi sono ora quanto mai pericolosi perché stanno combattendo una battaglia già persa; ma noi siamo sufficientemente padroni della situazione per impedire che interferiscano sui vostri progressi. Il vostro destino è stato già tracciato e tra non molto, saprete con certezza quale sarà. Piano ma fermamente, i nostri rappresentanti sulla Terra, stanno prendendo posizioni che garantiranno loro la vittoria. Così facendo, siamo stati in grado di proteggere chi lavora per la Luce e, al tempo stesso, arginare o prevenire i tentativi degli oppositori. Tali azioni sono ora ammissibili perché avete progredito abbastanza da esprimere con chiarezza lintenzione di seguire il sentiero che conduce allAscensione.

 Ai singoli individui che appartengono alla Luce, noi chiediamo di mantenersi saldi nel sentiero, senza vacillare né dubitare del risultato. Voi siete già sulla strada che conduce alla vittoria e, con il passar  del tempo, la crescita è più rapida e molte anime si svegliano alla consapevolezza dei propri compiti. Molti Operatorii di Luce fanno parte di quella che noi definiamo la maggioranza silenziosa, che ininterrottamente continua il proprio lavoro, a prescindere dalle circostanze esterne. La loro forza deriva dallessere una potente fonte di Luce, che sta svegliando attorno a se moltissime anime. Per molti secoli siete stati soggetti a pene e tribolazioni, ma ora siete maturi per ricevere il premio per il vostro impegno. La Luce sta aumentando in modo esponenziale, agendo ovunque mondo. I cambiamenti non sono ancora visibili, ma nel tempo sarà chiaro che una nuova energia si è installata sulla Terra.

I mezzi dinformazione sono tuttora molto censurati, ma Internet ha assunto una tale ampiezza da diventare una vera miniera dinformazioni cui attingere. Naturalmente, gli Oscuri ne sono al corrente e vi immettono informazioni menzognere, ma voi dovreste essere facilmente in grado di individuarle. Avete già molte fonti note e siti di cui sapete di potervi fidare e che sono molto conosciuti. Gli Oscuri tenteranno di confondervi con false informazioni, ma stando bene attenti potete smascherarle. Di fatti, disponete di una montagna dinformazioni, tra cui scegliere quelle provenienti dalla Luce.

Sulla Terra succedono molti incidenti, provocati da chi intende ingannare la gente; false voci son messe in circolazione allo scopo di confondere, ma dovreste ormai essere in grado di riconoscerle per quel che valgono. Qualsiasi cosa proveniente dalla Luce non si lascerà smontare e durerà nel tempo; di conseguenza, fidatevi della vostra intuizione per tutto quanto La concerne. È possibile che talvolta possiate fare un errore, ma ritenetelo una lezione e andate avanti. La prova cui siete ora soggetti consiste nel misurare fino a che punto potete restare imperturbati da quel che succede attorno a voi. Restate sempre focalizzati e ben saldi lungo il percorso, e non avrete nulla da temere dai tentativi degli Oscuri di farvi deviare. Con il tempo, scoprirete che tutto diventerà molto più facile da gestire e i problemi meno frequenti. 

Avvicinandovi alla fine dellanno, i vostri pensieri si volgeranno a quel che vi riserva lAnno Nuovo, e possiamo assicurarvi che porterà notevoli progressi affinché lAscensione possa compiersi. Ci saranno rivelazioni che spiegheranno come inoltrarvi nei cambiamenti, che diventeranno sempre più evidenti. Mentre lenergia delle vibrazioni inferiori diventa sempre più debole, liberati della loro influenza, sarete in grado di fare rapidi progressi. Sarà un periodo di gioia e felicità: vi sarà rivelata la vostra vera storia e il vostro futuro è garantito.

Grazie al nostro impegno e a quello degli Operatori di Luce, un numero sempre maggiore di persone ha idee più aperte nei nostri confronti, anche se molti sono tuttora incerti, o persino spaventati, allidea dincontrare visitatori provenienti da altri pianeti, temendo occultati motivi. Comunque, con linizio dellEra Spaziale molte menti si sono svegliate alla possibilità di altre forme di vita. Alcuni tipi di letteratura come la fantascienza, ci dipingono come esseri piuttosto spaventosi, il cui unico interesse è dimpadronirsi della Terra. Potete, comunque, stare tranquilli perché non esiste alcuna minaccia del genere, e noi vi proteggiamo con grande impegno. Talvolta, altre civiltà si sono avventurate fino alla Terra, ma noi abbiamo impedito loro dinterferire con il vostro futuro. La fine dei tempi è stata fissata ed esiste già nel Presente pronto a manifestarsi. Non cè alcun bisogno di preoccuparsi perché, per Volontà Divina, il presente ciclo avrà un lieto fine.

Mentre sulla Terra continuano le trasformazioni, potete avere limpressione che la fine sia  ormai prossima, ma rassicuratevi perché invece siete già inoltrati nelle prime fasi della New Age. Molto lavoro è stato necessario per cancellare le tracce dei vecchi metodi e avviare le caratteristiche della Nuova Era. Molti di esse esistono già ma sono state tenute segrete fino a che giunga il momento opportuno per annunziare. Voi avete già unidea di cosa si tratta, ed esse vi porteranno a compiere grandi progressi, soprattutto in materia di trasporti. Sarete proiettati in un futuro, che eliminerà il bisogno di sfruttare le risorse della Terra.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di poter farvi intravvedere un futuro, che presto diventerà la vostra realtà. Tante novità vi attendono e vi faranno entrare del tutto nella New Age.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...