SaLuSa  11 luglio 2014

Percepiamo un nuovo stato d’animo tra voi - in verità molto apprezzato - che mostra come avete ben superato la fase di delusione alla fine del2012. Una caratteristica delle situazioni da voi vissute, è che sono alquanto fluide per cui, anche con la migliore volontà, non sempre possiamo prevedere come andrà a finire. Potete, comunque, esser certi che qualunque cosa facciamo è sempre nel migliore interesse di tutti. Quel che conta è il quadro generale, che però la vostra posizione v’impedisce di vedere interamente. Dio ha ordinato che tutti debbano progredire come programmato, e quindi così è. Di conseguenza, vi chiediamo di credere che siamo totalmente impegnati nel far conoscere la verità, come pure aiutarvi a entrare quanto prima nella New Age. Quel che è stato ordinato da Dio si deve avverare e, qualsiasi tentativo per impedirlo, sarà sempre vano.

Potete quindi decidere come meglio contribuire alla trasformazione delle vecchie energie, rompendo la presa che esse hanno su di voi. Non dovete temerle, altrimenti proprio la paura che v’ispirano, continuerà a tenervi ad esse legati. In ogni momento, potete proteggervi concentrandovi sulla Luce, che sempre garantisce la vostra sicurezza. Il vecchio mondo affianca il nuovo, ma alla fine ci sarà una grande elevazione, che porrà termine alla dualità, quale da voi vissuta. Ancora una volta ripetiamo che si arriverà al bivio, e la New Age potrà veramente iniziare, liberandosi del manto di tenebre.

È ragionevole aspettarsi che la fine dei tempi sia una mescolanza di ogni tipo di esperienze, poiché molti, moltissimi percorsi stanno convergendo per la pulizia finale. Per molti la fine significherà una rapida uscita dalla Terra, per poi continuare le esperienze nel livello adeguato alle loro specifiche vibrazioni. Ci rendiamo conto che molti di voi hanno forti legami con molte altre anime, ma a ciascuno deve esser consentito di seguire il proprio percorso. Talvolta, gruppi di anime scelgono di progredire insieme, e ciò è possibile perché sono tutte al medesimo livello di evoluzione. Tuttavia, quando arriva il momento di fare un’esperienza spinta più impegnativa, un’anima può passare separatamente a un altro livello. Una volta ancora, vogliamo sottolineare che, se c’è un autentico legame d’amore tra due anime, ovunque una di esse si trovi, risponderà sempre al tentativo dell’altra di contattarla. Questo perché nei livelli superiori la distanza non rappresenta un ostacolo e il contatto avviene all'istante.

La vostra esistenza sulla Terra è completamente diversa da quella che sperimenterete una volta ascesi. Siate aperti agli innumerevoli cambiamenti, che vi saranno alquanto graditi, e cercate di non ragionare in termini di vita quale la concepite oggi. Non sarete più gravati dai limiti imposti dalle basse vibrazioni. Sarete un’anima libera, datata di un suo Corpo di Luce, e quindi capace di spostarsi ovunque desideri. Vi “nutrirete” delle energie che vi circondano, benché sia possibile gustare anche “cibi” leggeri, assai benefici per il corpo. Probabilmente avete letto o udito parlare delle Regioni Astrali, descritte dalle anime che hanno attraversato tali regioni, subito dopo il decesso. Queste saranno le vostre prime esperienze delle vibrazioni di più elevato livello, e somigliano a quelle da noi descritte, salvo che voi continuate a pensare e agire come in precedenza sulla Terra. Imparerete presto come gestire il potere del pensiero e ad adattarvi a un nuovo modo di essere.

Persino ora, siete dotati di un certo potere creativo, che diventa più attivo quando vi riunite in gruppo. Nei livelli superiori è possibile creare interi edifici in tal modo; pertanto, dovete comprendere che quel che vedrete nei livelli astrali è il risultato dell’utilizzo di tali energie creative. In un futuro non molto distante, anche voi avrete il potere di creare tutto il necessario per il vostro benessere. Siete in grado d’immaginare quanto il vostro modo di pensare e l’uso delle vostre capacità debbano cominciare a cambiare fin da ora? Non desidero subissarvi con troppe informazioni, vogliamo soltanto accennare a quello che sarà per voi l’inizio di un nuovo modo di vivere. Si tratta di un’esistenza che vi è ben nota, perché avete visitato molti di questi livelli, quando siete piombati giù attraverso le diverse vibrazioni.

Presto il vostro grado di coscienza e comprensione sarà maggiore, e persino ora è già più grande a causa delle vibrazioni più elevate che ricevete. Al momento, si potrebbe dire che vi state appena svegliando al vostro vero Se, e sarete completi soltanto una volta raggiunta la piena consapevolezza. Di conseguenza, per favore Carissimi, tenetene conto quando vi trovate confrontati ad una persona dalla comprensione limitata, perché molte anime non hanno ancora afferrato la verità, né capito il suo significato, per quel che le riguarda. Siate pazienti con loro, offrendo parole di conforto e consigli, adeguati al loro grado di comprensione. Troppe cose e troppo presto, rischiano di avere un effetto deleterio, vanificando i progressi compiuti. A tutte le anime è dato di progredire al ritmo che sono in grado di gestire, e tutte arriveranno al punto d’intravvedere la verità del loro Essere.

Noi nutriamo solo amore per voi tutti, vediamo il vostro Essere Superiore e ammiriamo il vostro coraggio e determinazione nel voler chiudere le esperienze nelle dimensioni inferiori, per ritornare nella Luce. In ogni occasione, facciamo del nostro meglio per aiutarvi ma, per favore, non dimenticate di chiedere il nostro aiuto, e così facendo, autorizzarci a intervenire. Come alcuni di voi hanno capito, noi siamo Uno con voi e conosciamo molti di voi per averli incontrati in precedenti contatti. Alcuni di voi sono sulla Terra proprio per partecipare alla fine dei tempi, portando conoscenze e abilità, che possono essere utili. La vostra presenza, infatti, sta accelerando il progresso e le vostre vibrazioni innalzano quelle delle persone che incontrate. Inoltre, alcuni di voi si sono reincarnati insieme per realizzare un progetto di vita comune e stanno lavorando con altre anime, le cui vibrazioni sono molto simili. Alcuni, invece, trascorrono una vita solitaria, perché hanno raramente l’occasione di condividere la loro saggezza e conoscenza, ma questo non significa che non aiutino molte anime unicamente con la loro presenza. Le vibrazioni della vostra energia sono molto edificanti e persino taumaturgiche.

Io sono il Siriano SaLuSa e invio Amore e Benedizioni a tutte le anime sulla Terra. Noi siamo ogni giorno di più vicini, e vi siamo grati per tutto l’amore e dedizione che avete verso la Famiglia Umana, che vive sulla Terra.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

PS Mike ha comunicato che il prossimo messaggio uscirà il 25 luglio.

Buona Estate a voi tutti e un grande abbraccio di Luce

Costanza

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org) ²

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...