SaLuSa 3 gennaio 2014

Siamo con voi ora che iniziate un periodo molto interessante, con le vibrazioni dell’Anno Nuovo. Ovunque nel mondo, si percepisce un senso d’attesa di un futuro che porterà sorprendenti cambiamenti. Saranno cambiamenti che vi riveleranno con certezza che una nuova era è già iniziata. Esteriormente, il caos sembra tuttora dilagante, ma in realtà si sta dissipando, lasciando intravvedere i tanto attesi cambiamenti. È giunto il momento di approfittare delle opportunità che si presentano, per diffondere nuovi modi di aggregare le genti e ritrovare l’armonia. Ancora una volta, l’Amore sarà considerato l’energia che cancella ogni traccia del passato e di coloro che, per millenni, vi hanno impedito di progredire.

Ogni parte del pianeta è ora soggetta a una grande pulizia, e le vecchie energie si stanno pian piano dissipando, perché ormai prive di scopo. Presto non saranno più in grado d’ostacolare i cambiamenti in corso e avrete conferma, senza ombra di dubbio, che la nuova Era si sta definitivamente insediando. Già da tempo vi furono promessi cambiamenti di vasta portata e il molto lavoro necessario per realizzarli, sta dando ora i suoi frutti. Per moltissimi, quest’anno segnerà una svolta e non potrete più dubitare che i giorni della cabala siano ormai contati. Gli Oscuri se ne rendono conto e sarebbero pronti ad arrendersi, ma ci sono tra loro individui, che concepiscono soltanto lo scontro fino all’ultimo respiro.

Ci saranno molte rivelazioni, che contribuiranno a chiarire alcuni vostri interrogativi, e che mostreranno la via che la Luce sta schiudendo. Siate certi che tutti i cambiamenti necessari sono in buone mani e che assicureranno il vostro futuro. Il crocevia è ormai nettamente chiaro e molte anime dovranno decidere il proprio futuro. Noi inviamo il nostro amore a tutti coloro che non sono ancora pronti a procedere nella Luce. Ognuno avanza sul cammino di sua scelta che egli stesso ha preparato, e continuerà accompagnato dalle nostre benedizioni, mentre avrà modo di fare le esperienze necessarie per progredire.

Non c’è da stupirsi che la vostra storia sia piena d’incontri tra gente di fede diversa che talvolta, in assenza di un comune terreno d’intesa, sono diventati scontri. Il tempo è, comunque, dalla vostra parte e potrete disporne di tutto  quanto ve ne occorre per arrivare a buon fine. Al di fuori della vostra dimensione, il tempo non esiste quale voi lo conoscete. Tutto è nel Presente. Questo significa che vi è possibile andare indietro nel “tempo” e, persino, viaggiare nel futuro, anche se esso è soltanto la proiezione di tutte le varie possibilità esistenti. Comprenderete che, una volta lasciata la dimensione “tempo”, non ci sarà più modo di essere giudicati in base alle azioni o esperienze. Sarete liberi da qualsiasi costrizione, a condizione di comprendere che non è possibile interferire sulle scelte di altre anime, e che potete aiutarle solo se richiesto.

Carissimi, il vostro viaggio attraverso la dualità - quale lo conoscetene – sta volgendo al termine e vi sarà sempre più facile distanziarvi dalle vecchie vibrazioni. Sarete sorpresi di vedere come sarete in grado di accantonare rapidamente le vecchie memorie relative alle esistenze trascorse nella dualità. La felicità e la gioia che vi colmeranno nelle alte vibrazioni, saranno di gran lunga più esaltanti e gratificanti di qualsiasi esperienza precedente. Molti di voi sono tuttora appesantiti dalle passate esperienze, ma occorre liberarsene per poi progredire agevolmente.

State vivendo un periodo appassionate e da molte incarnazioni vi siete preparati per l’opportunità, che vi è ora offerta. Sapevate che avreste dovuto esser pronti a compiere un enorme balzo in avanti, e adesso avete un grande avvenire che vi attende. Molti alla fine ritorneranno al loro pianeta d’origine avendo completato il ciclo da trascorrere nelle dimensioni inferiori, e l’esperienza da loro acquisita sarà condivisa, affinché tutti possano beneficiarne. Altri hanno vissuto tanto a lungo sulla Terra da autolimitarsi al punto da dimenticare che la vita abbonda ovunque nell’Universo. Ci sono tante cose da vedere e tante cose da fare, che non vi stancherete mai fare di nuove esperienze.

State cominciando a comprendere che siete dei magnifici Esseri, destinati a recuperare tutti i vostri chakras e le facoltà di cui foste privati. Soltanto allora potrete comprendere tutto il potenziale di un Essere totalmente evoluto e appartenente alle dimensioni superiori. Adesso, vi si sta preparando per un gran balzo avanti, che vi riporterà a quel che eravate prima d’iniziare il cammino attraverso le dimensioni inferiori.

Per voi, si tratta di tempi difficili che vi mettono alla prova, ma con l’esperienza accumulata, sarete in grado di superarli agevolmente. In caso di dubbio, affidatevi sempre alla vostra intuizione e, di certo, non vi sbaglierete. Non dimenticate che numerose anime seguono il vostre percorso, approfittando delle vostre esperienze e aiutandovi quando possono.  Ricordate, inoltre, che le Guide non interferiscono mai nella vostra vita, salvo se lo domandate; di continuo, però, esercitano tutta la loro influenza per additarvi la direzione della Luce.

Io sono SaLuSa e vi chiedo di esser pronti ad accettare i cambiamenti e aiutare chi non è ancora ben informato. Vi accompagniamo con amore e tante benedizioni per la buona riuscita del vostro viaggio.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

                                                                                                                    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...