SaLuSa  10 ottobre 2014

Come sempre, continuiamo a seguire da vicino i vostri progressi, e siamo felici di costatare come molti di voi siano del tutto impegnati nel prepararsi al continuo elevarsi delle vibrazioni, che vi porteranno ai livelli superiori. Come vi abbiamo già detto in precedenza, poiché state elevando le vostre vibrazioni a un ritmo che vi spingerà in avanti verso l’Ascensione e al livello successivo, i due eventi non devono essere considerati separati. Con l’aumento delle vibrazioni, state costruendo - lentamente ma ineluttabilmente – un corpo a base cristallina, con tutti i vantaggi che comporta. Ascenderete grazie ai vostri sforzi e perché dediti a trovare armonia ed equilibrio in voi stessi. È ovvio che non tutte le anime sono in grado di raggiungere tale livello ma tutte, alla fine, troveranno il livello per loro  ideale e perfetto. Già molti di voi controllano perfettamente gli eventi che li riguardano. In questo periodo tanto importante, noi vi raccomandiamo di essere sempre determinati e mai connettere la vostra energia con ciò che ha vibrazioni meno elevate.

Poiché c’è sempre il rischio di finire immischiati negli affari altrui, è sempre meglio restare di continuo focalizzati; infatti, è possibile, essere un artefice di pace, senza essere personalmente implicati nei problemi altrui. Se desiderate essere dei guaritori, ricordatevi di “chiudere” la vostra aura alla fine di ogni sessione. Sono sicuro che non occorra ricordarvi queste piccole precauzioni, ma è meglio essere del tutto coscienti dei rischi in cui si può incorrere. L’auto-guarigione prosegue, ma con il passar del tempo diventerà sempre meno necessaria. Scoprirete che il vostro corpo “ringiovanirà” se stesso nel corso del tempo e, infatti, sappiamo che alcuni di voi hanno già la sensazione che il loro corpo sia molto più equilibrato, a prescindere dall’età. Di conseguenza, potete costatare che state entrando in un periodo di notevoli cambiamenti, che coinvolgono anche anime che ne sono inconsapevoli. Alla fine, tutte le anime troveranno il livello loro necessario per continuare a progredire ed evolvere.

Per molte anime, questo ciclo segnerà la fine della necessità di sperimentare le vibrazioni inferiori. Una volta apprese le lezioni, passerete al livello superiore, continuando cosi a evolvere, fin quando i progressi vi porteranno sempre più in alto nel Regno della Luce. Al momento, siete soltanto un piccolo punto di Luce, che però si espande rapidamente, man mano che v’innalzate sempre più in alto. Alla fine, diventerete un immenso Essere di Luce, ma per il momento vi basti sapere che il viaggio è già iniziato. Nel frattempo, potete cominciare a rallegrarvi al pensiero di un’epoca appassionante, che vi fornirà ogni genere di esperienze interessanti. Forse vi entusiasmerà la prospettiva d’incontrare la vostra Famigli Spaziale e l’opportunità di ritornare al vostro pianeta d’origine. Ci sono moltissime cose che potete esplorare e un’infinità di missioni da intraprendere: il vostro futuro sarà quello che voi stessi sceglierete e che vi porterà a diffondere la Luce in lungo e largo.

Alcune persone sulla Terra sono abbastanza curiose sullo scopo della loro presenza sul pianeta e, in genere, s’interessano al senso da dare alla vita, ma è per loro difficile determinare quali sono le fonti di conoscenza di cui fidarsi. In linea di massima, possiamo semplicemente suggerirvi di seguire il vostro intuito, che gradualmente vi sospingerà fino a trovare la fonte d’informazione adeguata. Ovviamente, c’è il rischio di essere sopraffatti dalla verità, per cui è ragionevole iniziare da un livello che vi sia accettabile. Rammentatevi anche che, più diventati ricettivi alle informazioni ricevute, ancor più ne riceverete. Avete tutti delle Guide e Assistenti, che “arrangeranno” circostanze che, non solo vi faranno incontrare le persone giuste, ma anche avere delle esperienze illuminanti. Queste ultime si svolgono sempre a vostra piena conoscenza e con il vostro consenso, anche se allo stato di veglia potete non conservarne alcun ricordo. Non siete mai soli nella cerca né privi di aiuto, e persino per le anime che sguazzano nel fango e nelle tenebre, l’aiuto è a portata di mano non appena rispondono alla Luce.

Talvolta, profondamente depressi, potete credere di non aver neanche un solo amico al mondo, ciò nonostante l’aiuto dista solo lo spazio di un pensiero. In questi stati emotivi, è molto difficile raggiungervi, nondimeno siete sempre aspersi da tanto amore, che finirà per elevarvi. Sicuramente vi chiedete perché dovete subire prove tanto traumatiche, e la risposta è che “si tratta di un’esperienza”, che permette la crescita della vostra anima. È proprio per tali circostanze e per le lezioni apprese, che la crescita può essere rapida, permettendovi di attirare a voi una maggior quantità di Luce. Si può definire la Terra il luogo dove le lezioni sono le più severe, ma è anche quello dove poter impararle quanto più rapidamente.

Guardando la Terra, vediamo anime a ogni possibile livello di evoluzione, e come si mescolano e lavorano insieme. Talvolta questo porta atti di violenza, quando si tratta di anime molto egoiste e di ristretta mentalità. Esse sono osservate da anime più avanzate, in grado di apprendere da loro ancora qualche lezione, senza farsi coinvolgere. L’interazione di gruppi di Esseri tra loro diversi fa parte dell’esperienza che vi consente di evolvere. Il karma può essere estremamente complicato, ma siate certi che funziona in modo perfetto, affinché tutte le anime coinvolte possano beneficiarne. Sareste, infatti, sorpresi di vedere con quanta attenzione sono seguite le questioni karmiche, per garantire che ogni anima interessata possa trarne un utilità. Sarete senza dubbio sollevati di sapere che, una volta elevati fuori della 3a dimensione, avete coraggiosamente saldato il vostro karma.

Avendo aperto gli occhi sulla verità dell’essere, man mano che il livello della coscienza si espande, si presentano ancor più domande e ci sono sempre attorno a voi Esseri molto sapienti, pronti a rispondervi. Persino ora, se entrate in stato meditativo e vuotata la mente per essere ricettivi, potete comunicare con gli Esseri Superiori. Fate loro sapere quali informazioni vi sono necessarie, e la risposta può essere immediata oppure pervenire in un secondo momento, quando meno la aspettavate.

Io sono il Siriano SaLuSa, sempre felice di lavorare con Mike per illuminarvi. Possano l’Amore e la Luce essere sempre con voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...