SaLuSa  15 giugno 2012

Continuiamo a lavorare alacremente con i nostri alleati per eliminare gli ultimi ostacoli tuttora sul vostro cammino. Una volta rimossi, si potrà procedere con gli annunzi per prepararvi a una serie di azioni intese a stanare chi ha governato la vostra realtà a scopi delittuosi. Molte persone coinvolte hanno nomi a voi noti, in verità molto noti, mentre altre sono perfetti sconosciuti. Una volta scacciate le personalità più importanti, ai nostri alleati sarà dato il via libera per procedere agli arresti su larga scala delle persone di cui si hanno sufficienti prove di colpevolezza. Tutti riceveranno un trattamento equo e processi imparziali, in cui gli imputati avranno diritto alla difesa. I giudici saranno scelti in base alla loro onestà, integrità ed esperienza nell’applicare correttamente lo spirito della legge.

Alcune leggi esistenti, specie quelle emanate dal governo precedente, sono molto inflessibili; uno dei ,ostri primi provvedimenti sarà di liberare chi è stato falsamente accusato, oppure è attualmente detenuto senza processo o diritto al ricorso. La giustizia deve svolgersi sotto gli occhi di tutti, con la giusta comprensione e tenendo gran conto delle circostanze attenuanti, che spesso hanno motivato i comportamenti criminali. Molte azioni sono state provocate da un ingiusto trattamento, spesso basato su pregiudizi razziali. Tutto ciò cambierà, non perché imposto, ma perché avete compreso che siete tutti Uno. Talvolta, considerate inferiori gli analfabeti o le persone  svantaggiate, senza riflettere che esse si sono incarnate esattamente per le vostre stesse ragioni, e cioè per fare delle esperienze; soltanto l’anima rimane immutata in ogni nuova esistenza.

Per quanto riguarda le differenze razziali, alcuni atteggiamenti stanno già cambiando e, ancor più importante, si comincia a considerare il prossimo come fratelli e sorelle. State tutti evolvendo insieme e potete aiutarvi reciprocamente a progredire verso una più profonda comprensione della vita e del ruolo di ciascuno in essa. Siate fieri dei risultati raggiunti, purché non cessiate mai di pensare che tutte le anime hanno gli stessi diritti. Alcuni sembrano aver ricevuto ogni dono che la rende loro vita quanto mai piacevole, ma non dimenticate che si tratta sempre e soltanto di un’esperienza. Quel che fate della vostra vita e come trattate gli altri, è il fattore determinante per la comprensione e per decidere quale sarà la vostra prossima incarnazione, che facilmente potrebbe essere in netto contrasto. Essere ricco o povero non ha alcuna importanza, salvo per quanto potete imparare su voi stessi e sugli altri, al fine di elevare la vostra coscienza.

In un modo o nell’altro, state tutti beneficiando di una lunga successione di esistenze, e questo si riflette nella vostra società. Considerando l’ultimo secolo trascorso, sono stati compiuti enormi progressi industriali, ma non si ha l’impressione che la Luce sia cresciuta di molto. Ci sono state due Guerre Mondiale e numerose altre, che hanno creato una tale quantità di energia negativa che per la Luce fu difficile espandersi. Siamo, però, felici di dirvi che negli ultimi trenta anni, gli Operatori di Luce hanno capovolto la bilancia e ora la Luce si sta dilagando su tutta la Terra. È stato necessario un grande sforzo per arrivarci, e avete ricevuto un forte aiuto da parte dei regni spirituali; per tal motivo, l’Ascensione, un tempo in dubbio, è ora certa.

Con l’avvicinarsi della fine dei tempi, tutto è pronto per un finale meraviglioso; pertanto, non preoccupatevi oltremisura per l’apparente mancanza di attività, perché potete esser certi che nel retroscena stanno accadendo molte cose. Il minimo che si possa dire è che il percorso prevede qualche sorpresa e che sarà un periodo della vostra vita alquanto appassionante. In poco tempo comprenderete che manterremo fede alle nostre promesse e che il nostro impegno a vostro favore sarà enorme. A quelli che ci conoscono solo da poco tempo, tutto sembrerà troppo bello perché sia vero, ma si ricrederanno rapidamente davanti alle evidenti prove della nuova rotta imboccata. 

Possiamo affermare che la gente di buoni propositi sarà pronta per l’Ascensione, tanto quanto coloro che da anni ne erano informati. Non c’è bisogno di appartenere a determinati gruppi o praticare speciali credenze, perché conta solo se avete imparato a trattare gli altri come voi stessi. Se amate il prossimo, vivendo veramente questo amore, allora è certo che siete un Essere di Luce. Una volta risvegliati alla vostra vera essenza e allo scopo della vita, la vostra evoluzione procederà a passi da gigante. Molti di voi hanno per qualche tempo seguito un’istruzione religiosa che, in molti casi, ha portato a credere in Dio. Questo è un ottimo punto di partenza verso una comprensione più ampia, a condizione di permettere che il concetto di Dio più avanti possa trasformarsi. La gente dalla mentalità molto rigida, probabilmente rimarrà bloccata nelle vecchie convinzioni, senza poter, chiaramente, espanderle; questo impedirà loro di ascendere e continueranno nelle stesse vibrazioni.

L’evoluzione riguarda l’anima e i suoi progressi verso le dimensioni più elevate da cui proveniste. Ogni anima è destinata a raggiungere il punto di evoluzione in cui la comprensione della verità diventa evidente, il tutto spesso preceduto da una profonda ricerca interiore. In queste fasi, siete accompagnati da numerose Guide, che fanno il possibile per elevarvi. Spesso sono state con voi durante numerose esistenze e si sentono personalmente impegnate a farvi progredire. È anche probabile che in qualche occasione le incontrate, come durante le esperienze fuori dal corpo fisico, di cui, però, è difficile conservare il ricordo. Tali incontri v’infondono tanto sostegno e fiducia da svegliarvi riposati e felici, senza capirne il perché. Talvolta credete di aver sognato e pensate in quel sogno c’era anche qualcosa di più, che non riuscite a ricordare.

I viaggi nelle regioni astrali possono sembrarvi irreali perché, soggetti a leggi diverse da quelle terrestri, e vi sembra di fare cose impossibili sulla Terra. Adesso, state cominciando a comprendere che le vostre esperienze sono molto più estese di quanto immaginate. Una volta ascesi, dette esperienze cresceranno ancor di più, fino a farvi conoscere un’esistenza completamente diversa da quella finora vissuta. Così come le nuove tecnologie porteranno molti cambiamenti, l’elevazione alle vibrazioni più alte influirà su di voi personalmente. Noi della Federazione Galattica siamo un esempio di quel che voi sarete in un prossimo futuro e non trascorrerà molto tempo prima che camminerete con noi alla pari, in qualità di partner molto rispettati.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di potermi intrattenere con voi, condividendo la conoscenza. Che Dio vi benedica tutti.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...