SaLuSa  26 settembre 2012

Come potete costatare il tempo sta accelerando, ma nessuna delle profezie di terremoti devastanti e altre catastrofi del genere si sono avverata secondo quanto annunciato. Certamente, parte del merito per questo risultato spetta a voi perché, ancorando la Luce sulla Terra, avete portato anche la quiete. Questo non significa, comunque, che non ci saranno trasformazioni terrestri perché sono inevitabili ma, tenendo elevate le vibrazioni nelle prossime settimane, potete assicurarvi una fine del ciclo relativamente agevole. Naturalmente, anche noi contribuiamo a come stanno andando le cose, mantenendo quel che può essere definito un periodo tranquillo. È vero che in alcuni Paesi ci sono dei conflitti, ma non sarà permesso che degenerino in una grande guerra mondiale.

Può sembrare strano asserire che state riuscendo ad avere la pace sulla Terra, ma la gente la richiede in numero sempre crescente, insieme alla libertà. In molti Paesi state assistendo all’ultima resistenza e anche i militari si dichiarano convinti che è giunto il momento di porre fine a tutte le guerre. Stanno, infatti, cominciando a capire che, a prescindere dall’autodifesa, la guerra è un atto insensato, che raramente raggiunge un effetto duraturo. Essa crea, invece, un odio profondo nei popoli le cui terre sono state devastate, che perdurerà fin quando non sarà loro possibile vendicarsi. Non è forse vero, Carissimi, che siete stati voi stessi a creare il terrorismo, che insanguina il mondo con atti insani di autodistruzione e morte?

Noi desideriamo che non vi soffermiate troppo sulla negatività tuttora presente nel vostro mondo, ma che cominciate a capire come è stata generata. Naturalmente, gli Oscuri hanno contribuito nel mantenerla e, da un punto di vista storico, hanno istigato quasi tutte le guerre moderne tra le varie nazioni. Tutto ciò finirà con l’Ascensione, perché passerete ad un livello in cui questo genere di negatività non può sussistere. Le anime in quest’ordine d’idee, che non vogliono rinunziare a perseguire il potere e la ricchezza, resteranno nelle dimensioni inferiori insieme a chi non si è risvegliato. Non sarà, comunque, negata loro la Luce e sarà fatto ogni sforzo affinché possano ritrovarLa. Un giorno, anch’essi ritorneranno perché, alla fine, ogni anima trova la strada per ritornare a casa.

Nel frattempo, la strada per l’Ascensione si sta spalancando e presto avverranno i cambiamenti necessari per avanzare. Di conseguenza, le cose procederanno molto celermente, perché occorre raggiungere determinati obiettivi prima di quell’evento. I nostri alleati si sono impegnati a fondo e molto presto vedrete i risultati del loro lavoro. Come vi abbiamo spesso ripetuto, niente può impedire la definitiva discesa del sipario e gli Illuminati spariranno per sempre dalla vostra vita. I vostri livelli di coscienza continuano a crescere e, con un gran balzo in avanti, capirete che siete ascesi. Non avrete alcuna incertezza a riguardo e vi renderete conto di essere immensamente diversi da quel che eravate prima. Pertanto, non permettete all’inquietudine d’insinuarsi in voi; piuttosto, mantenete salda davanti agli occhi la visione, che diventerà la vostra realtà.

Vivete nel Presente e aspettate fin quando sarà necessario cambiare la vostra routine quotidiana per adeguarvi alla New Age, che sta per manifestarsi. Quando arriverà, lo saprete in tempo utile e su questa “conoscenza” potete contare per essere sospinti in avanti. Le vostre percezioni extrasensoriali saranno più nitide e arricchite dalle nuove energie, che state assorbendo. Tra i cambiamenti, forse il più gradito sarà che il vostro corpo non sarà più soggetto alle infermità. Si può dire che mai si è veramente vissuto fin quando non si esperimenta l’esistenza nelle dimensioni superiori, e questo è particolarmente vero per le relazioni con le altre anime. Scoprirete che tutte sono unite nell’Amore e nella Luce e che vivono insieme nella beatitudine e totale armonia.

Noi della Federazione Galattica della Luce ci rivolgiamo a voi come a chi è già giunto ai livelli verso cui state andando. Noi viviamo in un ambiente armonioso, in cui ogni forma di vita interagisce con le altre; tra esse non esiste alcuna forma di paura, perché tutto si basa sulla reciproca fiducia. Di conseguenza, nessuno si sente inibito o si ritira in se stesso, al contrario può esprimersi liberamente, con grande gioia e felicità. Pensieri associati alle vibrazioni inferiori mai sfiorano le nostre menti e ci concentriamo soltanto su ciò che è puro e mai contaminato da aspetti negativi. Questo modo di vivere è alquanto soddisfacente, e certo non abbiamo tempo per annoiarci. Avrete tantissimo da esplorare e, una volta ascesi ancor più, l’infinito sarà il vostro limite!

Pertanto, Carissimi, sfruttate al massimo gli ultimi giorni sulla Terra, quale oggi la conoscete. Essa conserva ancora tanta bellezza e luoghi dotati di potenti energie. Chi di voi è un sensitivo, comprende a cosa mi riferisco. Parimenti, si sono luoghi orribilmente inquinati, perché da secoli soggetti alle energie inferiori, derivate da guerre e continue ostilità. Naturalmente, saranno ripuliti prima dell’Ascensione e, di fatto, questo lavoro è già iniziato. Possiamo aiutarvi anche agendo dall’esterno, ma quando ci incontreremo, tutta questa attività sarà svolta insieme sotto forma d’impresa comune. Madre Terra ha dimostrato tanta pazienza nell’accompagnarvi in quest’ultimo periodo della vostra esistenza. Essa percepisce e gradisce il contatto con Lei e ritornerete ai tempi in cui tale contatto era molto più stretto. Questo avverrà in un futuro ormai molto vicino, quando comprenderete le relazioni tra tutte le forme di vita.

Tutti voi siete stati creati e posti sulla Terra per godere della munificenza e la bellezza del Creatore e imparare come aiutarvi a vicenda. Purtroppo, nelle ultime fasi vi siete allontanati dalla Natura e dimenticato quanto avete bisogno l’una dell’altro. Ora questo sta cambiando e molti riconoscono il posto dell’Uomo sulla Terra e l’importanza di essere il custode di ogni forma di vita. I Buddisti sono noti per questa loro comprensione e hanno dimostrato quanto si può fare vivendo in armonia con la natura. Alcuni di voi ne sono parimenti consapevoli e sono un buon esempio per chi cerca una relazione effettiva con la Natura.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi chiedo di andare avanti con grande fiducia. Non vi è nulla da temere riguardo alla New Age, perché rappresenta tutto ciò che potreste desiderare. Ci stiamo preparando per presentarci a voi in qualunque circostanza attendibile, e lo faremo in modo da non indurre paura: lungi da ciò, veniamo a voi nell’Amore e nella Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.