SaLuSa  26 marzo 2012

In un certo senso, si può dire che la nostra missione sta per completarsi, perché si avvicina il momento in cui tutto il lavoro svolto per liberarvi dal dominio degli Illuminati, darà risultati visibili. Per voi è la fine del ciclo di dualità e per noi, semplicemente, il modo di tutto ripulire, per l’inizio di un nuovo ciclo. Sarà un inizio che, in seguito alla crescita della vostra coscienza, vi consentirà di ascendere a livelli ancor più elevati. Noi condivideremo con voi questo periodo e avremo un grande ruolo nel vostro futuro. Vi stiamo aiutando affinché, alla fine, possiate diventare degli Esseri Galattici e avere il diritto di reclamare il vostro posto tra noi.

Quel che state ora vivendo non è la vostra vera realtà, bensì quella che avete creato in milioni di anni, fin da quando piombaste giù dalle dimensioni superiori. Non una singola anima fu costretta a farlo, ma proprio tutte si offrirono volontariamente per questa esperienza. Lo faceste in piana fiducia, sapendo che, a prescindere da quanto vi sareste allontanati dalla Luce, sarebbe comunque venuto il tempo in cui sareste stati richiamati a ritornare, e aiutati a farlo. Il tempo in questione è, naturalmente, questo presente e tra poco saprete con certezza che siete saldamente avviati sul sentiero dell’Ascensione, e che non ci saranno né ostacoli né ritardi. Non percepite già la differenza nelle energie che vi circondano, che contengono più Luce e grandemente v’innalzano? Le energie che fomentavano la paura sono state assoggettate e, quando la quantità di arresti e dimissioni degli Oscuri sarà confermata, avrete un ulteriore motivo per vivere più serenamente.

State per riacquistare la libertà che tanto a lungo vi fu negata, e non avrete dubbi sulla disintegrazione del vecchio paradigma. Il nuovo lo sta già sostituendo, portandovi nuove speranze e fede in un futuro meraviglioso. Alcuni di voi lo hanno già intravisto, ispirandovi e cambiando la vostra concezione della vita, che ora è tanto diversa che le parole sembrano inadeguate a descriverla, e un suo aspetto degno di nota è il sentimento d’amore, che proviene da ogni parte. Se mai vi fu dato di provare un’energia di tal genere probabilmente fu un’esperienza momentanea, allorché nelle dimensioni superiori essa è di continuo presente. Voi siete soliti dire “è l’amore che fa girare il mondo”, senza comprendere appieno quanto ciò sia vero. In verità, è stata proprio la mancanza d’amore a lacerare la Terra e che vi ha fatto sentire separati dalla vostra divinità. L’amore è l’energia più potente di tutte e in grado di trasformare in un baleno la vostra situazione, se solo siete capaci di unirvi così tutti insieme. Molti di voi sanno già quanto l’amore può fare, soprattutto quando usato per guarire. Può, infatti, trasmutare le basse vibrazioni e, per tal motivo, vi si chiede spesso d’inviare amore ai membri della Cabala Oscura.

Riflettete su tutto ciò e, se volete aiutare l’Umanità, inviate amore a chi chiaramente ne ha bisogno; il risultato non sarà forse immediato, ma siate certi che sarà utile, anche se occorrerà del tempo per rendersene conto. La Luce può essere utilizzata per edificare progressivamente, come quando La usate per proteggervi; se non un siete già un faro di Luce, abituatevi a considerarvi tale e, sicuramente lo creerete attorno a voi. Scoprirete anche che attirerete altre anime simili, che percepiranno le vostre vibrazioni più elevate. Immaginate che tutte le persone che vi circondano appartengano alla Luce, e comincerete ad avere un’idea di quel che significa trovarsi nelle dimensioni superiori. Non limitate le vostre speranze a quel che l’Ascensione significa per voi, perché sarete anche liberati da tutti i conflitti e problemi, che oggi vi affliggono sulla Terra. In futuro, non avrete bisogno di nulla e scoprirete che il Creatore ha provveduto per voi con immaginabile cura.  

Pertanto, Carissimi, siate ben decisi a superare qualsiasi cosa incontriate sul cammino da ora all’Ascensione. Non lasciatevi abbattere, perché qualunque inconveniente sarà di breve durata. Se subite delle perdite, saranno largamente recuperate; non dimenticate, comunque, che non potrete  portare nulla con coi nelle dimensioni superiori, che non sia con esse compatibile. Per tal motivo, nessuna anima può penetrarvi di forza, ma si ritroverà automaticamente al corretto livello corrispondente. Cercate di comprendere che ognuno procede a velocità individuale e che a tutti sono state offerte pari opportunità di scegliere la strada per l’Ascensione. Per favore, non siate quindi turbati se qualcuno che vi è caro fa una scelta diversa dalla vostra e rispettate il suo libero arbitrio. Le persone amate non sono mai lontane, e sarete sempre in grado di rivederle.

Preparatevi alla gioia totale e a sentirvi liberi di esprimere i vostri sentimenti, perché non appena inizieranno i cambiamenti e ne vedrete i risultati, ne sarete estasiati. I festeggiamenti saranno all’ordine del giorno e abbiate fiducia in noi quando vi assicuriamo che organizzeremo eventi memorabili, prendendovi parte. Gioia e felicità sono sempre più vicine e vi accompagneranno fino all’Ascensione. Ci sarà ancora qualche periodo difficile da attraversare, ma nulla durerà a lungo e qualora sorgessero nuove necessità, saremo là per aiutarvi. Noi lavoriamo già nel retroscena e saremo felici di farlo apertamente. Al presente, la nostra priorità è d’impedire alle varie fazioni di scendere a vie di fatto, e non dubitiamo di poter impedire qualsiasi tentativo di iniziare una nuova guerra. Sarete sgomenti, e senza dubbio furibondi, quando saprete quante volte gli Oscuri hanno tentato d’innescare un altro conflitto in Medio Oriente. Ma non vogliamo soffermarci su cose spiacevoli, anche se è necessario che sappiate chi ha lavorato contro di voi per molti, moltissimi anni, spesso fingendo di agire nel vostro interesse.

Noi continuiamo a monitorare attentamente la Terra perché sono in atto delle trasformazioni fisiche, e alcune zone sono più esposte di altre. Non siamo autorizzati a impedire quelle necessarie, ma facciamo il possibile per alleviare qualsiasi danno per voi e mantenere al minimo i disastri più ingenti. La situazione sarebbe stata terribile se gli Oscuri avessero avuto mano libera, ma noi abbiamo bloccato i loro piani di produrre catastrofi per ridurre la popolazione terrestre. Ci rendiamo conto che molti di voi non possano riuscire a capire come si possa cadere così in basso, ma con la perdita quasi totale di Luce, tali anime hanno perso qualsiasi senso di compassione.

Io sono il Siriano SaLuSa e ringrazio tutti voi che avete contribuito a diffondere non soltanto questi messaggi, ma anche tutti gli altri provenienti dalla Luce. Essi hanno aiutato tanta gente a elevarsi, preparandola per l’Ascensione: che Dio vi benedica tutti!

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                               

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...