SaLuSa  21 novembre 2012

Secondo un vostro modo di dire « il tempo non aspetta nessuno » ed è proprio vero, perché chi sta ancora dormendo, rinunzia a capire tante cose. Per cominciare, prendiamo quelli che non crederono che Dio esista e, tuttavia, incolpano Dio per quel che accade nel mondo. Ci auguriamo che comprendano che ciascuno di voi fu dotato di libero arbitrio, mediante cui avete creato quello che ora state sperimentando. Sarebbe facile per noi intervenire ma così facendo, vi priveremmo della possibilità di vedere le conseguenze delle azioni da voi iniziate. C’è ancora gente che pretende di reclamare giustizia – almeno così la chiamano – attaccando e distruggendo altri gruppi, apparentemente inconsapevoli o facendo finta di non vedere, la rabbia e l’odio provocati. Quante guerre sono ancora necessarie affinché l’uomo capisca che da esse non nasce la pace né alcuna soluzione duratura? Non sembra che sia stata imparata la lezione che la pace viene solo accettando che siete tutti Uno e, quindi, vivendo esprimendo pace, armonia e amore verso ogni forma di vita.

Con tristezza osserviamo la vostra Terra immersa nel disordine e la confusione e, tuttavia, vediamo luccicare innumerevoli punti, che formano una griglia di Luce tutt’attorno al pianeta. Essa è la vostra garanzia che vi eleverete al di sopra delle basse energie e che il vecchio paradigma continuerà a sprofondare. Esso non ha più posto nella vostra vita e, con l’avvicinarsi della fine dei tempi, deve esser sgomberato per far posto al nuovo. La Federazione Galattica della Luce è qui per garantire che il Piano per la vostra Ascensione non subisca ulteriori interferenze, e che possiate entrare in tutta sicurezza nella New Age. Nel frattempo si realizzeranno i cambiamenti che attendete, anche se con ritardi dovuti al fatto che l’intero Piano è alquanto complesso. Esso, infatti, riguarda migliaia e migliaia di persone e deve essere attuato al “momento opportuno”. Continuate a tenere gli occhi puntati su Obama, perché da lui verrà il segnale che metterà tutto rapidamente in moto.

Siamo felici di costatare che gli Operatori di Luce stanno rilevando la sfida, iniziando a diffondere quel che sanno e comprendono su quanto sta per accadere. Di sicuro, molta gente è curiosa di sapere il perché della sensazione che qualcosa di strano stia per accadere. Questa è l’occasione per piantare ancora qualche seme d’informazione, che aiuterà le persone a svegliarsi alla verità. Il nostro desiderio più grande è che il maggior numero di individui diventi consapevole dell’opportunità che l’Ascensione rappresenta per loro. Non si tratta di un evento religioso, bensì di qualcosa che succede alla fine di un ciclo, quale è quello vostro attuale. La portata dei cambiamenti è universale, e non limitata alla Terra. Per l’umanità di tratta di una meravigliosa opportunità per lasciare le basse vibrazioni ed entrare in quelle superiori, lasciandosi alle spalle la dualità. Adesso, dobbiamo chiedervi: volete veramente continuare a passare molte vite imparando le lezioni impartite dalla dualità, o preferireste vivere nella gioia e l’armonia di un’esistenza felice? 

Carissimi, presto la Nuova Terra innalzerà con sé chi ha deciso di elevarsi e questo evento sarà accompagnato dalle vibrazioni superiori, che vi consentiranno di esercitare i vostri poteri creativi, appena rivelati. L’amore e la pace che vi circonderanno non possono esser descritti a parole e sarà veramente il Paradiso sulla Terra. Il passaggio da un’Era all’altra sarà per voi una piacevole sorpresa, perché la sua bellezza supera ogni confronto con quanto da voi finora conosciuto. L’esistenza diventerà scorrevole e aperta, priva dei tanti limiti ora imposti sulla Terra. Il cambiamento maggiore sarà la libertà acquisita in qualità di Esseri Ascesi, che vi siete guadagnata accettando le vostre responsabilità verso le altre forme di vita,  rispettandole e nutrendole. La fiducia è qualcosa cui non siete abituati e scoprirete, invece, quanto sia riconfortante sapere che, nelle alte vibrazioni, nessun Essere pensa a farvi del male o ad essere disonesto; a quel livello, infatti, solo la verità può sussistere, e non c’è posto per qualcosa di meno nobile.

Avete percorso una lunga strada per raggiungere questo specifico traguardo in tempo, e l’obiettivo è stato sempre quello di riuscire a elevare le vostre vibrazioni personali ed essere pronti ad ascendere. Già molti di voi hanno toccato un nuovo livello di coscienza, che sta crescendo sempre più e più celermente. Anche la vostra Luce si sta espandendo, toccando un numero maggiore di persone e state aiutando chi appena comincia a uscire dal sonno. Sia attraverso il suo progetto di vita o altrimenti, ogni anima riceverà un aiuto per arrivare a comprendere la grande opportunità che sta per presentarsi. I vostri Maestri ne parlarono già in tempi remotissimi, e ora il momento è arrivato. Il quanto gruppo, non sarete completi fintanto che ogni singola anima non si sarà elevata.

Per favore, non dimenticate che ogni anima ha scelto il proprio modo di terminare la sua esperienza nel ciclo della dualità. Voi non siete in grado di sapere cosa le ha spinte a cercare un determinato tipo di esperienze, che giudicate sgradevole. Talvolta occorre saldare un karma ancora in sospeso, e per molte anime questo ha significato un percorso molto arduo e impegnativo. Di solito, potete avanzare al ritmo che più vi si addice, ma con l’Ascensione alle porte, il tempo restante non è molto. Naturalmente, vi è possibile modificare il vostro progetto di vita, ma può essere una pessima idea se vi nega la possibilità di ascendere. Comunque sia, il libero arbitrio è sovrano e la scelta finale spetta sempre a voi. Finora, vi fu impedito di progredire e fatto credere di non avere alcuna scelta, perché le decisioni non dipendevano da voi. Adesso, state cominciando a capire che non è vero e che detenete il potere di creare il vostro futuro. In realtà, non dipendete da nessun altro e non dovete seguire i consigli o le direttive altrui. Anche se animato dalle migliori intenzioni, nessuno conosce meglio di voi quel che vi occorre. Siate onesti con voi stessi e seguite l’intuito, che non vi farà deviare.

Tantissime opportunità meravigliose vi aspettano per catapultarvi nell’Età dell’Oro. Sarete stupefatti dalla perfezione di tutto ciò che vi circonda e dalle energie che vi avvolgono, e percepirete l’Unità di tutta la vita. Potete immaginare di parlare con Dio? Dio, infatti, non è fuori dalla vostra portata, anche se vi hanno insegnato che avete bisogno di un intermediario per raggiungerLo. Dio ha un legame diretto con ogni anima, e come potrebbe essere altrimenti dato che veramente siete tutti una Scintilla di Dio?!

Io sono il Siriano SaLuSa e vi sprono a pensare liberamente per accelerare la vostra evoluzione. Vi lascio con una benedizione per il vostro futuro.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.