SaLuSa  21 settembre 2012

Poiché tutto accade nel presente, noi vediamo le cose in un modo diverso, che ci consente di vedere il quadro generale e, di conseguenza, che il completamento del presente ciclo si svolgerà come previsto. Una volta ascesi, inizierete una nuova Era, beneficiando di energie più elevate e di un maggior livello di coscienza. Otterrete tutto ciò grazie ai cambiamenti che rapidamente accadranno e anche perché, finalmente, sarete liberati dalle attenzioni degli Oscuri. Nelle nuove dimensioni non ci sarà posto per quanto non è perfetto, e sarete in grado di percepire l’accresciuto livello delle vibrazioni. Sarà per voi un’esperienza del tutto nuova sapere che tutte le persone che incontrate hanno vibrazioni pari alle vostre e che, pertanto, potrete avere piena fiducia nell’intrecciare rapporti con loro.

L’Età dell’Oro vi consentirà grandi progressi e, se mai vi siete domandati come sia il Paradiso, essa ne è l’immagine più approssimata. La perfetta armonia sarà ben visibile in ogni sua forma, e vivere e sperimentare tutto questo sarà una gioia. Poiché tutte le vostre esigenze saranno soddisfatte, godrete di un grado di felicità e appagamento, raramente raggiunto al presente. Per la sua stessa natura, la dualità ha messo sempre a dura prova la vostra capacità di essere fedeli alla verità; tuttavia, malgrado tutte le pressioni, siete riusciti a emergere e ritornare nella Luce. Mantenete la vostra posizione in Essa, intatta e salda, e impedite ai dubbi d’insinuarsi, tenendo il pensiero sempre concentrato sulle dimensioni più elevate.

Persino secondo i vostri conteggi rimane ben poco tempo alla fine del ciclo presente e, nel frattempo, altri continuano a svegliarsi con il vostro aiuto e conoscenze. Vi raccomandiamo, comunque, di dar loro tempo per convincersi, perché la verità può essere talvolta soverchiante. Occorre lasciar tempo per riesaminare le vecchie credenze alla luce delle nuove rivelazioni. Questo si applica a tutti perché, di fatto, non avete mai cessato di cercare e d’imparare. Evolvere richiede tempo e, quando siete pronti, le vostre Guide vi conducono con delicatezza verso una maggiore comprensione. Per questo motivo, è accettato che non tutti siano pronti per ascendere e che tutto dipende dalle scelte individuali.

Molte anime si sono identificate con le vibrazioni terrestri, separandosi dal loro vero Sé. Questo era stato previsto e considerato parte essenziale delle vostre esperienze, perché rappresentava la vera prova che avevate scelto d’affrontare. Costruendovi una solida difesa, siete riusciti a sopravvivere agli Oscuri e ai loro tentativi di abbassarvi al loro livello. Essi, infatti, sono scivolati tanto in basso da tagliarsi completamente fuori dalla Luce. Nondimeno, l’amore di Dio per le Sue creature, gli consente di vedere soltanto la loro Luce, per minima che sia diventata. La speranza del loro ritorno alla Luce è tale che ogni aiuto concepibile è loro dato affinché possano ritrovarla appieno.

Come vi abbiamo già spiegato, in quanto Esseri appartenenti alla Luce, dovete provare compassione per chi si è smarrito. Qualcuno può anche non capirlo, ma il servizio più grande che possiate rendere a un’altra anima è d’inviarle il vostro amore. Percepite la sua Luce, per fioca che sia, come la Scintilla Divina inalterata che, in una forma o in un’altra, sempre sarà. Mostrate di esser evoluti al di là dal voler giudicare, e lasciate che sia il corso naturale della giustizia delle leggi superiori a occuparsi di chi deve ancora rispondere di crimini contro l’Umanità. Con il meraviglioso futuro che vi attende, ne avete abbastanza da occupare la vostra mente. 

Guardatevi attorno per avere le prove di quel che sta succedendo nel settore bancario, perché in molti devono ora rispondere di operazioni scorrette. L’opinione pubblica ha evidenziato le manchevolezze, facendo continue pressioni affinché le autorità giudiziarie agiscano in merito. Tutto ciò ha provocato molta pubblicità, facendo sì che numerose persone cominciano a rendersene conto, con grave preoccupazione da parte delle multinazionali. Queste ultime sanno bene che il potere del popolo può conseguire grandi risultati; di conseguenza, anche se non si possono vedere ancora grandi cambiamenti, state ottenendo molti successi parziali. In molti Paesi le dimostrazioni diventano sempre più violente e i governi devono ricorrere alla forza per domarle. Tuttavia, le dimostrazioni non diminuiranno, perché avete dimostrato di essere molto tenaci quando si tratta di reclamare i vostri diritti. Noi non possiamo appoggiarvi apertamente, ma per le azioni pacifiche, siamo sempre là ad incoraggiarvi.

Al momento, una serie di azioni intese ad avviare i cambiamenti sta procedendo bene e, con ogni probabilità, qualcuna sarà improvvisamente annunciata dai media. Dal lato delle tenebre, i guerrafondai tuttora tentano d’iniziare un’altra Guerra Mondiale, ma non preoccupatevi perché non sarà loro permesso di farlo. Noi possiamo usare qualsiasi mezzo in nostro potere per impedirlo e abbiamo alcune tecnologie assolutamente fantastiche e perfette a tale scopro. In verità, le abbiamo usate spesso per mantenere relativamente calma la situazione terrestre, laddove alcuni elementi non avrebbero esitato a lanciarsi in una guerra totale contro un altro Paese.

Con noi, siete al sicuro e noi continuiamo a monitorare con cura la Terra. Se necessario, possiamo rintracciare qualsiasi persona ovunque si trovi, e per gli Oscuri non esiste alcun nascondiglio valido. Quando verrà il momento di portarli via, non perderemo tempo e li sistemeremo dove non potranno più ostacolare la strada per l’Ascensione. Per il momento, ci aspettiamo che siate voi a fare il necessario per toglierli dalla circolazione. Noi conosciamo la difficoltà sorte quando avete tentato di farlo in precedenza, ma la situazione sta cambiando ed è giunto per voi il momento dell’azione. Siete sotto la nostra protezione e potete procedere con fiducia.

Io sono il Siriano SaLuSa e vedo quanto siete ormai vicini alla conclusione di questo ciclo. Vedo anche che avete fatto un eccellente lavoro nell’ancorare la Luce, che ora brilla sulla Terra più potente di quanto mai avvenuto da millenni. Si sta spandendo in modo esponenziale e noi vi faremo compiere in sicurezza la vostra Ascensione. Non dimentichiamo chi non è pronto o chi sceglie di restare, e anch’essi saranno sotto la nostra protezione fin quando lasceranno Madre Terra. Vi amiamo tutti e vediamo la vostra Luce espandersi, anche se ancora non é del tutto sviluppata. Per noi siete tutti Uno, senza eccezioni di sorta.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...