SaLuSa  2o luglio 2012

I giorni passano e il lavoro dei nostri alleati diventa più coordinato e sta dando i suoi frutti. La portata delle operazioni diventa sempre più vasta e presto ci sarà un’incontenibile spinta in avanti, alquanto manifesta. Noi stiamo ora lavorando su numerosi fronti e prevediamo alcuni rapidi sviluppi entro breve tempo. Il vostro ruolo, in quel che sta avvenendo, è di rimanere concentrati sull’esito desiderato, fornendo in tal modo energia ove occorre. Contemporaneamente, potenti flussi di energia stanno raggiungendo la Terra, provenienti da numerose fonti diverse e da altre Galassie. L’interesse che suscitate e l’aiuto che ricevete sono immensi e sicuramente contribuiscono a farvi raggiungere il vostro obiettivo, che è l’Ascensione. Da parte nostra, blocchiamo ogni tentativo d’impedirvelo, e ci avvaliamo delle nostre tecnologie per assicurare che tanto voi quanto Madre Terra, giungiate a destinazione. Tutto ciò è necessario, perché gli Oscuri sono pronti a ricorrere qualsiasi mezzo, persino quelli che minacciano la loro stessa esistenza. Non abbiate timore, noi abbiamo il controllo ed essi sanno benissimo che è con noi che devono vedersela.

Le anime che non sono consapevoli della fine dei tempi, ovviamente, interpretano differentemente quanto sta accadendo attorno a loro. È comprensibile che abbiano paura delle conseguenze, ma siate certi che, mentre i nostri alleati perseguono il loro piano d’azione, sarà ben evidente che esiste veramente una forza del bene. Come voi, anche noi desideriamo vedere la sempre crescente epurazione dei criminali, responsabili dell’esproprio dei vostri diritti. Quando tutto ciò diventerà di pubblico dominio, l’idea che non siete soli a combattere contro le tenebre, si rafforzerà. In verità, questo accade da tempi lontanissimi, e i membri della Federazione Galattica possono vantarsi  di avervi guidato attraverso le vostre esperienze, in modo tale da garantire la vostra sopravvivenza. C’è stata  un’attenta progettazione, su un periodo di tempo molto lungo, al fine di mantenere l’equilibrio delle energie sulla Terra. In parte, fu possibile realizzare tale equilibrio provvedendo all’incarnazione, nei momenti opportuni, di anime altamente illuminate, per condurvi verso la Luce.

Dovete comprendere che le vostre esperienze sono il frutto della Legge d’Attrazione, che ha consentito ad anime di vibrazioni inferiori alle vostre, di unirsi a voi. In tempi relativamente recenti, le vibrazioni della Terra si sono considerevolmente abbassate e, trattandosi di un pianeta dove vige il libero arbitrio, fu lasciato libero di trovare il proprio livello. Tuttavia, quando fu deciso d’aumentarne le vibrazioni, noi siamo stati maggiormente coinvolti nella vostra elevazione. Oggi potete guardarvi attorno e realizzare di aver compiuto una notevole svolta in brevissimo tempo, specialmente negli ultimi quaranta anni circa. Ora non è più possibile tornare indietro, perché la Luce è saldamente ancorata alla Terra, ed è tuttora in crescita. Sta, infatti, crescendo in modo esponenziale e presto toccherà il punto in cui l’Ascensione potrà manifestarsi.

 Molta gente sta cercando uno sbocco alle proprie capacità, per contribuire ai cambiamenti. Noi vi conosciamo bene e, al momento giusto, vi sarà offerta l’opportunità di farlo. In questo momento, è sufficiente limitarsi a essere un punto di Luce e spargere tutto intorno la tranquillità, per aiutare gli altri. Si presenteranno, inoltre, occasioni ove sono poste domande cui voi siete in grado di rispondere, e non esitate a farlo. Chiaramente, molta gente non è ancora pronta ad ascoltare la verità, ma non c’è più tempo per continuare a nasconderla. Alla fine, rimarrà soltanto Una Verità, che sarà resa nota a tutti in tempo utile, e ci saranno anime pronte a riceverla. Finora avete seguito i vostri orientamenti, arrivando a una comprensione personale, ma verrà il momento in cui la Verità sarà necessaria per fondervi tutti insieme.

Quel che conta è il vostro percorso personale verso l’Ascensione, pertanto non preoccupatevi troppo dell’andamento generale degli avvenimenti. Di certo, i cambiamenti che vi abbiamo promesso accadranno, perché le vecchie strutture devono lasciare il passo a quelle della New Age. La vostra consapevolezza è aperta a tutte le nuove possibilità che entreranno a far parte della vostra vita, ma alcune sono a lungo termine e si presenteranno soltanto dopo l’avvento dei cambiamenti iniziali. I cambiamenti di governo, ovviamente, sono fondamentali per permettere a dei leader più spirituali di rappresentarvi. Anziché servire fini egoistici, costoro onoreranno il giuramento di servirvi e saranno scelti per questo motivo. La maggior parte dei governi in tutto il mondo, ha cessato già da molto tempo di servire il popolo, consentendo di diventare essi stessi i vassalli delle potenti famiglie di banchieri. Anch’essi devono essere allontanati dal potere con i loro disonesti guadagni, insieme ai loro servi sparsi in tutto il mondo. L’enorme portata del potere degli Illuminati vi sbalordirà, perché tocca le cariche più elevate, comprese le famiglie reali e la religione.

 Un vasto impero come quello degli Illuminati non può essere smantellato da un giorno all’altro, ma ora è seriamente indebolito e cadrà a pezzi. Quelli che occupano le posizioni di maggior rilievo sanno che il loro tempo è quasi scaduto, e noi tuttora speriamo che si arrenderanno, cessando ogni operazione contro di voi. I loro piani sono semplicemente orripilanti, studiati per ridurre drasticamente la popolazione terrestre, con qualunque mezzo possibile. Due Guerre Mondiali e molte altre in seguito, hanno causato la perdita di milioni di vite e deliberatamente affondato il mondo in disastri e confusione. Avevano programmato la Terza Guerra mondiale, ma noi siamo intervenuti bloccando le iniziative che l’avrebbero fatta scoppiare in Medio Oriente. Inoltre, abbiamo impedito l’uso di dispositivi nucleari a scopi  bellici, come dal Cielo decretato.

La pace scoppierà improvvisamente ed esiste un piano per imporla, impedendo il ricorso a ogni tipo di armi, che saranno disattivate. Non esiste nascondiglio che possa sfuggirci, e le basi sotterranee saranno distrutte, per mai più essere usate. Né ci sarà scampo per i colpevoli, che ci sono ben noti, e impediremo loro di continuare ad agire contro di voi. Un giorno comprenderanno appieno tutta la portata del loro contributo al piano degli Illuminati, l’influenza generale su tutta la popolazione e, infine, quella su ogni singolo individuo. Dovranno riflettere sulla loro disobbedienza alle Leggi dell’Universo e ne risponderanno a Dio. Come a ogni anima caduta così in basso da aver dimenticato la propria appartenenza alla Luce, anche a loro saranno offerte tutte le opportunità per ritrovare la via del ritorno.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che anche chi è caduto è parimenti amato da Dio, che non giudica alcuna anima, ma le circonda di Amore e Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...