SaLuSa  19 ottobre 2012

Siamo ora prossimi a un evento di grande portata nel vostro percorso attraverso la dualità, che si concluderà con l’Ascensione di chi è pronto a lasciare la dimensione attuale. Ciò non significa che tutto cambierà d’un tratto, ma che sarete elevati ad una dimensione superiore, ove vi troverete in compagnia di anime di simile livello vibratorio, il che vi assicurerà un’esistenza di perfetta armonia e gioiosi rapporti con tutte le anime. La durezza e il continuo confronto che ora vivete, spariranno per sempre perché le persone fonti di tali problemi, non sono pronte per ascendere. L’Ascensione è per chi di voi si è svegliato al suo vero essere e desidera elevarsi. Nel momento in cui siete pronti ad accettare che tutti formano Uno con voi, e vivete in modo da esprimere l’Amore Incondizionato, allora siete il perfetto esempio di chi è pronto ad ascendere.

Se non ritenete di essere pronti e, nondimeno, desiderate ascendere, concentratevi sulla vostra elevazione, facendo del vostro meglio per riuscirci. Quasi certamente ce la farete, perché il vostro mondo sta ricevendo enormi immissioni di energia, che potrete attirare a voi diventandone consapevoli, perché ben poche anime possono ricevere l’energia senza sentirne gli effetti. È possibile provare delle lievi vertigini e una sensazione generale di leggerezza all’interno del corpo. Ci sono anche altri sintomi che potrebbero indurvi a credere che stiate per ammalarvi, ma tutto scomparirà rapidamente e senza conseguenze. Senz’altro scoprirete  di essere in grado di mantenere il controllo di voi stessi in situazioni violente, e sarà proprio la padronanza delle vostre emozioni, che vi consentirà di portarvi a un livello superiore. Al tempo stesso, sarete di buon esempio per gli altri, che trarranno vantaggio dalla vostra presenza.

Come sempre, la Luce continua a crescere in modo esponenziale, facendovi procedere ancor più rapidamente, e toccherà il livello ottimale il 21 dicembre 2012, quando scatterà l’Ascensione di Madre Terra e di tutte le anime pronte a seguirLa. A quel momento, sarete stati ancora una volta rassicurati sulla sorte e il futuro di chi ha scelto un percorso diverso e che tutto avviene conformemente alla Legge Universale. In parole povere, essa afferma che nessuna anima possa muovere verso l’alto fin quando non ha raggiunto l’adeguata vibrazione. Ci si prenderà cura di tutte le anime e, all’avvento dell’Ascensione, ognuna sarà consapevole di quanto sta avvenendo. Con la fine del ciclo ci saranno delle trasformazioni naturali, che apriranno la nuova fase per portarvi sempre più in alto, e le opportunità sono sempre aperte a ciascun’anima.        

In un certo senso, la vita sta continuando come prima, anche se potete vedere già i segni degli inevitabili cambiamenti. Quanta sofferenza ci sarà da sopportare, dipende dai vostri governi e dalla rapidità nell’adottare i nuovi metodi loro proposti. I militari potrebbero non ostacolare i cambiamenti, sebbene gli Illuminati avessero l’intenzione di usarli contro di noi se avessimo tentato la Divulgazione o fossimo sbarcati sulla vostra Terra. Noi possiamo facilmente affrontare questo genere di minacce, ma non desideriamo creare circostanze che possano ripercuotersi su di voi. Siamo perfettamente d’accordo nel desiderare che la Divulgazione abbia luogo quanto prima, ma deve avvenire in un clima sereno. Nondimeno, può avvenire quando meno l’aspettate, perché ci sono vari Paesi pronti ad appoggiare questo annunzio.

Avete avuto pazienza per tantissimo tempo e questo è stato apprezzato, ma ora gli avvenimenti devono cominciare a svolgersi presto, molto presto. Noi siamo pronti e facciamo affidamento sui nostri alleati per preparare il terreno su cui procedere. Fino a quel momento, continuate normalmente e prendete le cose come vengono, giorno per giorno. A tempo debito, ci si prenderà cura di ogni vostra necessità, anche se alcuni dovranno sopportare più disagi di altri. Siamo perfettamente consapevoli di quel che probabilmente accadrà, e non permetteremo che la situazione ci sfugga di mano. Ci siamo sempre presi cura di voi, da moltissimo tempo vi guidiamo lungo il percorso e mai la nostra presenza fu tanto massiccia. Ancora non possiamo rendere visibili tutti i nostri mezzi, fintanto che non saranno del tutto eliminate le minacce nei nostri confronti; non appena questo avverrà, allestiremo un meraviglioso spettacolo in vostro onore.

Nei primi tempi degli avvistamenti UFO, abbiamo contattato quelle che definite “persone comuni” e, nondimeno, foste deliberatamente tenuti all’oscuro delle loro esperienze. Le abbiamo persino portate in viaggio nel vostro Sistema Solare, per provare che anche sugli altri pianeti c’è vita intelligente, e sempre ci furono tentativi per sopprimere ogni dettaglio. Con la Divulgazione le prove saranno assolutamente lampanti, anche perché vi saranno presentati umanoidi, appartenenti al vostro sistema solare e anche ad altri. Siamo stati separati da voi troppo a lungo e condividiamo la vostra emozione al pensiero di ritrovarci.

La Federazione Galattica della Luce è lungi dell’essere un’organizzazione militare, nondimeno esistono all’interno dell’Universo delle forze da cui dobbiamo proteggerci. In gran parte, si tratta di gruppi di Rettiliani appartenenti alle tenebre, ma ci affrettiamo ad aggiungere che ce ne esistono altri del tutto pacifici. Nella vostra storia galattica, ci sono molti racconti di accanite guerre tra diverse civiltà, ma questa epoca è ormai passata, la pace è stata firmata tra i vari belligeranti, ed è nostro compito provvedere affinché sia mantenuta. Sulla Terra esistono tuttora prove delle loro visite, ma non sempre sono oggi riconosciute come tali e restano ignorate, perché non  conformi alla versione della storia, oggi accettata. Gran parte della vostra storia, infatti, è pura finzione, che ha ben poco a vedere con la verità. Ci occuperemo noi di ristabilire la verità, perché è importante che i fatti siano noti.

Continuate a guardare avanti, perché le cose stanno per decollare e non sarete delusi. Gli Oscuri possono ormai esser considerati finiti, per quanto riguarda la possibilità d’imporsi a voi. A questo punto sono una tigre sdentata, ma è meglio tenersi ancora alla larga fin quando non saranno cacciati via. Molti di voi, come noi, sanno bene chi sono i loro capi e non sarà loro permesso di rialzarsi. I soldi sono loro ancora utili per acquistare tempo, ma non serviranno per sfuggire alla giustizia per i crimini commessi contro di voi. Anche per loro non è mai troppo tardi per cambiare e sarebbe un gran vantaggio per loro se smettessero di agire come hanno sempre fatto.

Io sono il Siriano SaLuSa e sento già i rintocchi della mezzanotte, indicanti che il conto alla rovescia è già iniziato. Pertanto, vi raccomando di rimanere tranquilli ancora per un poco, perché a chi sa aspettare, tutto è dato. Che Dio vi benedica tutti.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.