SaLuSa  19 settembre 2012

Quest’anno sta scorrendo veloce e finora gli eventi negativi sono stati molto meno numerosi del previsto. Non c’è stata nessuna catastrofe quale da molti profetizzata, ma neanche è stata mantenuta la promessa di cambiamenti che vi avrebbero innalzato. Nondimeno, i vostri livelli di coscienza sono considerevolmente aumentati e l’Ascensione è sempre sicura. Guardando intorno, è evidente che le istituzioni che prima occupavano un posto prominente nel vostro mondo, senza via di scampo, stanno per crollare. Come previsto, la verità sta emergendo su come abbiano manovrato gli eventi a loro vantaggio. Ora state persino cominciando ad accettare che, da parecchio tempo, qualcuno progettava d’impadronirsi del potere mondiale e rendervi schiavi. Potete ora costatare che tale piano sarebbe quasi riuscito, se non fosse stato per i vasti movimenti popolari che, rendendosene conto, lo hanno sconfitto.

Voi siete i traghettatori, coloro che decidono il destino della vostra civiltà. Potete, infatti, decidere come si svolgerà la fine dei tempi, e state visualizzando una transizione tranquilla. Questo sta creandola linea temporale, che completerà il ciclo secondo la vostra intenzione. Tuttavia, anche Madre Terra deve dire la sua in merito, e desidera portare a termine la pulizia, che rientra nei suoi preparativi per ascendere. Tanto più Amore e Luce Le inviate, quanto più agevole sarà la transizione. Naturalmente, gli attesi cambiamenti inizieranno molto presto, perché occorre lanciare la New Age, che frantumerà il vecchio paradigma. Il nuovo attende di essere introdotto e i suoi vantaggi saranno condivisi da voi tutti, ma potrà essere completato soltanto dopo che sarete ascesi, perché gli Oscuri non dovranno beneficiare di quanto appartiene a quelli della Luce.

I cambiamenti verranno e nuovi governi sostituiranno la vecchia guardia. I cambiamenti finanziari proseguiranno per garantire che mai più si ripeterà la corruzione, che sta portando al collasso. Senza dubbio, tutto ciò accadrà presto e la nostra presenza sarà riconosciuta, consentendoci di esservi più vicini. A prescindere da quello che probabilmente credete, non vi è alcuna fretta di completare i cambiamenti prima dell’Ascensione. In verità, il processo continuerà nell’anno seguente, dandoci maggiori possibilità di lavorare insieme. Abbiamo bisogno di che quelli della Luce nelle nostre squadre, per usare le loro capacità e conoscenze per il bene comune. Solo allora saremo veramente in grado di muoverci tutti rapidamente, sapendo che nessuno potrà ostacolare, o di proposito rallentare, il nostro lavoro.

Tutto quello che credete debba avvenire, senz’altro avverrà e, mentre si procederà, vi accorgerete che andrete ancor più lontano di quanto credevate possibile. Sarà un periodo meraviglioso, in cui tutti i vecchi problemi che v’impedivano di avanzare, saranno risolti. È il momento di accelerare verso un nuovo mondo, adeguato al passaggio nelle dimensioni superiori.  Vari servizi saranno disponibili, tra cui le Città di Luce, ove potrete rigenerarvi e ritrovare la perfetta condizione originaria. Infine, potrete anche invertire il processo d’invecchiamento in modo da ritrovare l’aspetto giovanile, proseguendo così fino a diventare Esseri Galattici. Tutti questi cambiamenti vi aspettano in un futuro non molto distante. Pensate a tutto ciò in modo positivo e contribuirete a manifestarlo ancor prima di quanto sia a noi concesso.

Mentre si procede con la pulizia, è possibile costatare che tutto è in uno stato di tale degrado che i vecchi metodi e sistemi devono assolutamente scomparire. È chiaro che tutto ciò che non è in grado di sostenere le vibrazioni più elevate non ha alcun posto in esse. Comunque, non scoraggiatevi perché tutto è già pronto per sostituire i vecchi sistemi e succederà al momento opportuno, così che alla fine nulla vi mancherà. Per esperienza, sappiamo con precisione di cosa avete bisogno per agevolmente adattarvi alle dimensioni superiori. La Federazione Galattica della Luce dispone di illimitate risorse e di personale perfettamente formato ai compiti da eseguire. Anche a vostra insaputa, siamo sempre molto impegnati nel tenere quanto più basso il grado d’inquinamento sulla Terra che, se non fosse per il nostro intervento, sarebbe ben peggiore di quel che conoscete.

In futuro, l’inquinamento cui siete abituati, non si ripeterà più. Il ricorso a macchine o impianti inquinanti non sarà più necessario né permesso; al loro posto, ci saranno nuovi metodi di produzione del tutto “puliti”. I cambiamenti maggiori saranno nei mezzi di trasporto e i motori a combustione, alla fine, scompariranno completamente. Non solo, ma i nuovi veicoli saranno più veloci e più sicuri, e sfrutteranno l’energia gratuita, la stessa che nuove le nostre astronavi. Tutti ne potranno usufruire e non é per niente inquinante. Tali cambiamenti sono stati programmati già da molto tempo e sono pronti ad essere attuati, non appena lo si potrà fare in tutta sicurezza.

Naturalmente, non vediamo l’ora d’incontrarvi e stiamo facendo tutto il possibile per smuovere la situazione. La Divulgazione si sta facendo faticosamente largo, grazie agli sforzi dei nostri alleati, ed è ovvio che vorremmo accelerarla. Tuttavia, quanta più gente diventa consapevole di noi e della nostra missione che è di condurvi all’Ascensione, tanto più si avvicina il nostro incontro. Naturalmente, c’è sempre chi, per vari motivi, desidera che i cambiamenti avvengano diversamente e tenta di confondere la gente con messaggi di disinformazione, ma se siete avvertiti, non riusciranno a ingannarvi. Come sempre, ricorrete all’intuito, pronti a cambiare le vostre credenze, una volta sicuri di aver trovato la verità.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi offro tutto il nostro Amore per i vostri immensi sforzi nel concludere questo ciclo celermente. Non passerà molto tempo priva di vedervi maggiormente coinvolti nelle attività della fine dei tempi. Potrebbe esserci qualche disagio nella vostra vita quotidiana, ma non durerà a lungo. Conformemente alla Legge Universale, dobbiamo astenerci da qualsiasi interferenza con il vostro libero arbitrio e, per tal motivo, non possiamo affrettare gli eventi, imponendoci a voi. Gli Oscuri lo sanno perfettamente e tuttavia non esitano a continuare ad interferire, perché non sono come noi, osservanti della Legge. Ciò nonostante, se entro un determinato limite di tempo, le cose non avanzeranno, siamo autorizzati ad agire direttamente.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...