SaLuSa  18 maggio 2012

Sappiamo che molti di voi si chiedono perché è occorso tanto tempo prima che gli eventi promessi iniziassero. Prima di tutto, dobbiamo precisare che le operazioni in cui siamo coinvolti sono tuttora in corso e che siamo stati impegnati a tempo pieno, anche se non siete a conoscenza di quanto abbiamo fatto. La preparazione per la fine dei tempi è compito non da poco e, ovviamente, se le circostanze cambiano, noi dobbiamo adeguarci. Inoltre, la rimozione degli Oscuri si è rivelata più ardua di quanto previsto. Comunque, ora che ci è stata conferita l’autorizzazione per agire direttamente contro di loro, la nostra presenza si fa sentire, producendo risultati soddisfacenti.

Ora abbiamo bloccato gli Oscuri su tutta la linea e non permetteremo loro di ricorrere ai soliti stratagemmi. Infine, dobbiamo congratularci con voi per aver condotto la parte delle operazioni a voi spettante nel modo migliore, al punto da aver vinto con successo la battaglia contro gli Oscuri. Questo ci ha consentito di assegnarvi maggiori responsabilità, perché da sempre v’incoraggiamo ad assumere direttamente la direzione delle operazioni. Questo è necessario anche perché dovete prendervi la responsabilità di situazioni di cui avete permesso il verificarsi. Questo non significa che dovete fare tutto da soli perché, al contrario, noi della Federazione Galattica svolgiamo un ruolo molto rilevante. Siamo qui per garantire che arriverete all’Ascensione in tutta sicurezza, per farvi incontrare la vostra Famiglia dello Spazio e, infine, per farvi godere di tutti i benefici in precedenza negati.

Adesso sapete che tutto sta precipitando e che molto presto accadrà qualcosa che vi sarà dato di conoscere anche nei particolari. Avete ormai capito che, per molti motivi, non potevamo fornirvi spiegazioni dettagliate, soprattutto riguardanti le date. Talvolta, persino noi non sicuri di quando agire, perché attendiamo sempre il momento migliore, che garantisca il risultato ottimale. Il coordinamento con i nostri alleati richiede una notevole programmazione e noi dobbiamo sempre tener conto dei rischi che essi corrono. Per esempio, ci sono ora molte persone pronte a farsi avanti per rivelarvi la verità; naturalmente, noi le proteggeremo, ma esse e le loro famiglie sono di continuo esposte al pericolo, e questa è una sensazione alquanto sgradevole.

Carissimi, la grande pulizia è già in atto e continuerà fin quando non saranno rimossi i principali responsabili. La posta in gioco è troppo elevata per correre rischi e, ovviamente, da parte nostra occorre attaccare duramente e di continuo per concludere il lavoro rapidamente. Ci saranno degli annunzi per tranquillizzare la gente e informarla di quanto sta accadendo, perché non desideriamo che le nostre azioni possano essere male interpretate. Questo sarà l’inizio di un programma di chiarimenti, che vi accompagnerà lungo il percorso verso l’Ascensione. Ovunque ci saranno crolli e dissesti, mentre la vecchia società si frantuma, liberandosi di tutto quanto non ha posto nel vostro futuro. Saranno tempi difficili, ma noi saremo là e i cambiamenti saranno più rapidi di quanto potete immaginare. Pertanto, siate pazienti e cercate di capire che i risultati saranno unicamente a vostro vantaggio.

Tutte le anime, alla fine, passano per l’Ascensione, anche molte volte se necessario, perché nessuna vuole rimanere per sempre nelle dimensioni inferiori. Quest’ultime hanno anche un certo fascino ma, una volta superate le basse vibrazioni, le anime desiderano progredire. A prescindere dal fatto di esserne più o meno consapevoli, tutte provano l’impulso interiore, che le spinge sempre ad andare avanti. Le tenebre preferirebbero che non avvertiste tale impulso e si danno un gran da fare per tenervi nel buio. Tuttavia, molti stanno andando verso la Luce e, per la loro influenza, altri si stanno svegliando, accelerando il movimento. Potete aiutarvi a vicenda e, una volta accettato che siete tutti Uno, eliminate le differenze religiose e le convinzioni che non rispondono alla verità, per poi fiorire e trovare il vero sentiero.

 Tutto cambia di continuo e così anche voi, che siete soggetti a tutte le energie che vi circondano. La maggior parte di esse sono naturali, ma altre sono prodotte dall’uomo e non sempre a voi benefiche. Non sempre è colpa vostra, ma tendete a ignorare gli avvertimenti come, per esempio, nel caso dei telefoni cellulari. Come ben sapete, la minaccia maggiore sono le radiazioni nucleari, ma in futuro le fonti di energia saranno pulite e sicure. Siete circondati da energia gratuita, e sarà usata per rispondere alle vostre necessità. Molte apparecchiature del genere esistono già ma, come tante cose di cui non siete stati informati, anziché essere a disposizione di tutti, sono state deliberatamente occultate.

Il sogno sta diventando realtà e sarete elevati al di sopra delle prove quotidiane di sopravvivenza, per approdare in una dimora celeste. È un dono di Dio, ma ve lo siete anche guadagnato con la risolutezza dimostrata nel superare la dualità. Avete scelto le vostre esperienze e, di conseguenza, siete evoluti conquistando il diritto di raggiungerci nelle dimensioni superiori. Noi vi aspettiamo impazienti, ma prima v’incontreremo sulla Terra, per illuminarvi il percorso verso la prossima fase di esperienze. D’ora in poi, sarà una gioia vivere e appassionante programmare le nuove avventure, che vi porteranno in giro nella Galassia, per osservare e partecipare alle tante meraviglie esistenti.

Prendete ogni giornata come viene, senza mai aver paura. Come spesso vi ripetiamo, tutto va per il meglio e, insieme ai vostri fratelli della Terra Interiore, molto presto ci incontreremo. Ma, come sicuramente comprendete, questo incontro deve svolgersi con ogni garanzia di sicurezza. Abbiamo tutti lavorato molto per fare di questa fine dei tempi una meravigliosa esperienza per voi, e per farvi godere i giorni che presto verranno. Una volta liberati dagli Oscuri, proverete immediatamente un grande sollievo: sarete circondati da tanta felicità, e le grandi attese per il futuro che vi attende, vi saranno del tutto illustrate prima di ascendere.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi garantisco che una vita grama, nel dolore e nelle difficoltà, senza poter aspirare a una realtà soddisfacente, non è un’esistenza naturale. Persino nella vostra attuale dimensione, la vita avrebbe potuto esser diversa, se non fosse stato per il grande accanimento e la cupidigia di chi ha cercato il guadagno personale a spese altrui. Siete degli Esseri stupendi, pieni di amabili intenzioni, se soltanto vi fosse stato consentito di essere veramente voi stessi. Il momento di mostrarvi quali veramente siete è proprio dietro l’angolo: pertanto, preparatevi a essere nella gioia e a celebrare la vostra più grande riuscita in millenni.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...