SaLuSa  18 aprile 2012

Pochi di voi si sbagliano su quanto sta accadendo, sebbene ci sia qualcuno che tuttora non è convinto che sia per il bene dell’Umanità. Si tratta di persone non sempre in contatto con fonti d’informazioni affidabili e che, pertanto, mancano delle informazioni necessarie per esprimere un giudizio valido. Raramente esse hanno il livello di coscienza necessario per vedere oltre i cambiamenti materiali e qualcuna conosce poco o niente dell’Ascensione. Tutte queste persone e molte altre, entro la fine dell’anno, saranno comunque informate sui fatti correnti e quanto direttamente li riguarda. Dopo tutto, a prescindere dalle opinioni personali, la fine dei tempi cambierà la vita della gente, indipendentemente dalla loro preparazione. Un nuovo ciclo significa un nuovo inizio e mai il vecchio sistema potrebbe sussistere; infatti, è nell’interesse di tutti progredire iniziando nuove esperienze, compatibili con l’acquisito livello di evoluzione.

Quando la gente è confusa, noi domandiamo agli Operatori di Luce d’intervenire con decisione, perché la loro conoscenza è di vitale importanza in questo periodo, potendo contribuire ad alleviare le situazioni difficili e impedire che s’installi la paura. Come spesso ripetuto, non c’è nulla di cui aver paura salvo la paura stessa e, qualunque siano le circostanze, il mondo non finirà in una catastrofe. Tutto è stato programmato per garantire che il maggio numero possibile di anime sia pronto ad ascendere. Tuttavia, nessuna pressione sarà esercitata sulle anime che scelgono di rimanere nella 3a dimensione, però per continuare tale esperienza, esse saranno costrette a trasferirsi altrove. Né sarà giudicato un fallimento non essere ascesi, perché disponete di tutta l’eternità e dell’assoluta libertà di restare nelle dimensioni inferiori tanto a lungo quanto lo si desidera. Alla fine, ogni anima si eleverà perché e impossibile resistere a lungo al richiamo delle vibrazioni superiori.

In questi ultimi mesi la nostra missione ha compiuto un balzo avanti, intervenendo direttamente nelle faccende terrestri e continuerà a farlo fintanto che gli Oscuri non saranno del tutto cacciati. Allora, potremo passare a una fase successiva, che ci consentirà di essere maggiormente coinvolti nella vostra esistenza, preparandovi ad ascendere. Incontrerete la vostra Famiglia Spaziale e gli Esseri della Terra Interiore, anch’essi a voi imparentati, e avrete moltissimo da raccontarvi. La vostra storia, come la conoscete, è ben lungi dall’essere accurata e c’è molto da rettificare, perché tante cose sono state travisate o falsificate, e questo riguarda molte - per cosi dire “rispettabili” - Istituzioni.

Ogni giorno ci avvicina a eventi che porteranno alla Divulgazione, che in seguito ci condurrà a un successivo stadio della nostra missione. Sarà un momento di grande gioia nel mondo intero, per festeggiare la vostra ritrovata libertà. Le vecchie divergenze e gli storici contrasti svaniranno nel passato cui appartengono, e si scoprirà che sono stati deliberatamente aizzati dagli Oscuri per mantenere vivo il concetto di separazione. Vedrete allora quanto rapidamente la gente sarà capace di unirsi in amicizia e buona volontà; in fondo al cuore, ognuno di voi desidera una pace duratura e, finalmente, l’avrete.

Carissimi, dicendo che tutto sarà risolto siamo sicuri di quanto affermiamo, e la vostra esistenza diventerà quanto mai piacevole e appagante. Scompariranno i problemi odierni e, al posto di una vita stressante, l’esistenza diventerà gradevole, con tutto il tempo disponibile per hobby rilassanti e passatempi piacevoli. Non fu mai previsto che sareste diventati schiavi del lavoro o vivere in uno stato di perpetuo bisogno. Questo è il genere di problemi che dovremo affrontare elevandovi e subito la vita diventerà una felice esperienza. Molte volte abbiamo insistito sulla differenza tra ora e il passato, e questo rappresenta un aspetto molto importante del nostro servizio per voi.

Gli Oscuri si sono sempre appropriati delle vostre invenzioni, che avrebbero potuto darvi un tenore di vita più elevato e che, invece, sono state utilizzate per favorire le loro ambizioni militari, intese a conquistare il mondo. Molte cose vi sono state negate, ma presto saranno a vostra disposizione, con grande impatto sulle comunicazioni e i trasporti. Le carenze alimentari saranno un ricordo del passato e nessuno mai più morirà di sete. Fiducia e amore sostituiranno dubbi, e timori e tutti i popoli del mondo si uniranno, avendo compreso che esiste soltanto Una Razza Umana, indipendentemente dal colore o altre differenze.

Al nostro livello, siamo in grado di comprendere che il tipo di vibrazioni spirituali determina il diverso livello di un’anima, ma questo non significa che esse sono separate da noi, perché noi possiamo andare e venire sulla Terra come, di fatto, facciamo. Più vi elevate e meglio comprendete che il servizio verso il prossimo significa aiutare chi segue il vostro esempio. Anche se la vostra storia poco accenna alla nostra interazione con voi, noi abbiamo sempre fortemente influenzato la vostra civiltà. Un certo numero di misteriosi reperti, che sembrano non poter essere localizzati nella vostra storia, sono il risultato delle nostre visite sulla Terra. Talvolta rimangono celati non essendo possibile spiegarne la presenza ed essendoci, inoltre, una certa riluttanza ad ammettere la possibilità che siano collegati a visitatori extraterrestri.

Aprite la mente a ogni possibilità man mano che imparate sempre di più su di noi, e siate certi che vi diremo tutto sui tanti contatti avuti con voi. Noi e altre civiltà abbiamo allevato la vostra specie per migliaia di anni, e voi siete il risultato di molte civiltà diverse, che hanno fatto progredire il vostro DNA, in origine fornito dagli abitanti della Lira. Tutto ciò fa parte della vostra evoluzione e ne sarete ampiamente informati, perché è tempo che conosciate la verità.

Alla fine, non sarà più necessario accumulare ricchezze, perché avrete sempre a sufficienza per le vostre necessità. La ricchezza sarà ridistribuita, aumentando la vostra qualità di vita e garantendo, inoltre, che nessuno versi in condizioni di povertà e miseria. Scoprirete anche che molto presto passerete dai vecchi metodi di terapia ad altre meno invasivi e più efficienti. Camere di guarigione e cellette sostituiranno la necessità di recarsi negli odierni ospedali per cure diurne. I metodi che fanno uso di tecnologie avanzate garantiscono il successo totale e, spesso, la guarigione istantanea. Si potrebbe dire che siamo in grado di rimettere tutto a nuovo, persino in caso di arti o altre parti del corpo mancanti.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di fornirvi qualche informazione su quanto potete aspettarvi molto presto. Vivete con l’Amore sempre presente nel cuore.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

                         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...