SaLuSa  17 agosto 2012

Come sapete da parecchio tempo lavoriamo sulle complicazioni, che vi hanno impedito di compiere dei progressi. Forse anche noi abbiamo sottovalutato le difficoltà, ma ora i nostri alleati sono pronti a un improvviso e importante passo avanti. Preferiamo astenerci dai dettagli, ma stavolta i fatti saranno troppo enormi per essere occultati e i media non potranno continuare a ignorarli.

Gli sviluppi nel settore finanziario mostrano che, qualunque cosa si faccia ora, è impossibile ritornare ai vecchi metodi, rendendo inevitabili vasti cambiamenti. Si è arrivati al punto in cui, l’unica risposta per le grandi banche è di accettare il nuovo sistema, che è pronto per essere insediato. Non esiste alcun modo possibile per gli Oscuri di risuscitare il vecchio sistema, che presto sarà definitivamente defunto; di fatto, questo significherà il semaforo verde per i nostri alleati, per andare avanti e introdurre il nuovo assetto.

Altre questioni si stanno rapidamente risolvendo e porteranno ai cambi di governo; noi stiamo esercitando pressioni sui nostri alleati affinché, una volta per tutte, chi non serve i vostri interessi sia deposto. Tutto si sta movendo a pieno ritmo e forse potrete ottenere in anticipo informazioni provenienti da fonti diverse dalle  solite. Comunque, a prescindere da come vi giunga l’informazione, saranno buone notizie, che vi faranno comprendere che molte cose sono accadute, di cui non eravate al corrente. Desideriamo che tutte le operazioni siano portate a pubblica conoscenza, in modo che in futuro possiate conoscere esattamente la situazione.

Per parecchio tempo abbiamo dovuto evitare di divulgare notizie particolareggiate, e persino ora dobbiamo essere molto prudenti su quanto rivelare. Si tratta di mantenere segreti i nostri progetti quanto più a lungo possibile e impedire le interferenze da parte di chi è tuttora fedele agli Illuminati. Alcuni, naturalmente, sono legati a loro da corruzione o ricatti e hanno sempre paura di disobbedire. Nondimeno, li abbiamo invitati a unirsi a noi, garantendo loro asilo in caso di pericolo. Questo non significa che possano farla franca con i loro crimini, ma questa è una faccenda che non ci riguarda direttamente, preferendo lasciarla alle forze superiori. Poiché giustizia è sempre fatta, non c’è motivo di sprecare energia preoccupandosi del risultato.

Avete il diritto di sapere chi e cosa c’era dietro gli orribili crimini commessi contro l’umanità. Venire a conoscenza significa per voi anche delle lezioni da imparare, altrimenti vi sarebbe difficile accettare che, collettivamente, avete permesso che tali cose accadessero. In molti casi avete, di fatto, approvato, non facendo nulla per prevenire. Gli Oscuri sono, tuttavia, dei grandi intriganti e menzogneri, altrimenti non sarebbero mai stati capaci di eseguire tanti crimini e cavarsela. È occorsa anche la collaborazione esterna di chi ha eseguito i loro ordini. La dualità vi ha certamente somministrato molte dure lezioni, ma anche altre molto belle, perché sempre obiettiva. Adesso che questo periodo sta per terminare, potrete ritornare alla vostra vera realtà.

La rivelazione della verità unirà i popoli, almeno nel comprendere cosa Dio è o non è. La verità non potrà più essere usata falsamente, e scoprirete che le parole dei Maestri sono state trasformate per servire le ambizioni di chi desiderava imporsi a voi. In verità, hanno persino fatto delle aggiunte, a sostegno delle loro stesse interpretazioni. Nessun insegnamento è sostanzialmente migliore di un altro, anche se alcuni spieghino Dio più accuratamente. Lui/Lei non è  all’immagine dell’Uomo, o alcun altro individuo come voi lo concepite. Dio è pura Essenza, l’energia per cui ogni cosa esiste. Dio è Amore e Potenza, Padre/Madre di tutto ciò che esiste. Noi confessiamo la Sorgente, profondamente grati per tutto quanto abbiamo ricevuto, e la vita stessa è il dono più prezioso.

Se avete, per così dire sbagliato, non preoccupatevi delle conseguenze. La dualità serve per imparare a crescere spiritualmente e, avendo perso il contatto con Dio, siete andati per la vostra strada, affidandovi alla guida della coscienza. Purtroppo, l’Uomo ha sempre avuto uno spirito gregario, tende a seguire un leader, ed è stato allontanato dalla Luce e dalla Verità. Adesso vi siete nuovamente risollevati e, liberandovi dalle catene delle tenebre, state ritornando verso la Luce. Questo ha attirato l’attenzione di coloro che vi guidano, perché ora siete sensibili alla loro presenza, “sentite” i loro consigli e rispondete ai loro suggerimenti. Se finora non ne siete stati consapevoli, provate a sedervi, tranquilli e ben rilassati, e con ogni probabilità inizierete una conversazione con le Guide o il Sé Superiore.

A chi si sta ancora preparando per l’Ascensione, il nostro consiglio è di non disperdere le energie e non permettere situazioni, emotivamente provocate dagli Oscuri. È fin troppo facile arrabbiarsi per i loro misfatti, ma se avete raggiunto un certo grado di controllo, potete evitare di farlo, con eccellenti risultati per voi stessi. Mantenetevi calmi, avendo ottimi motivi per essere felici e gioiosi, perché vi è stato rivelato il futuro. Liberatevi delle vecchie abitudini e vivete come immaginate che sarà l’esistenza dopo l’Ascensione. Saranno momenti felici quali mai vissuti prima, e il periodo attuale e quelli precedenti vi sembreranno soltanto un brutto sogno. Preparatevi ai cambiamenti improvvisi che stanno per invadere la vostra vita e che confermeranno che state uscendo dal retaggio della dualità e degli Illuminati, che l’hanno sfruttata per i propri fini.

Tante volte ci avete chiesto perché non interveniamo direttamente, e abbiamo sempre risposto che ci è impossibile farlo senza il permesso divino. Abbiamo spesso spiegato quanto siamo cauti nel non interferire, e questo perché la dualità è un esperimento, il cui scopo è di scoprire cosa fareste se foste separati da Dio e a detto esperimento, ognuno di voi si è volontariamente offerto a partecipare. La ricompensa sarà l’esperienza accumulata, che accelererà enormemente il normale modo di evolvere. Questo significa che dovete assumervi la responsabilità delle vostre azioni e un nostro intervento potrebbe privarvene. Vi abbiamo anche detto che la sfera della nostra autorità è stata ora ampliata, consentendoci di occuparci direttamente di determinate situazioni.

Io sono il Siriano SaLuSa e concludo inviando a voi tutti il nostro amore.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                   

          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                          

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...