SaLuSa  16 aprile 2012

Parlando dei nostri alleati, generalmente ci riferiamo agli Operatori di Luce, in prima linea sul fronte delle attività che si stanno svolgendo con il nostro sostegno. Essi sono quelli che stanno preparando il terreno per meglio fare avanzare i nostri programmi, che ripristineranno la vostra autodeterminazione e che apriranno la via all’Ascensione. Di conseguenza, ciascun Operatore di Luce, più o meno consapevolmente, fa parte del Piano Divino assicurandone il successo. Il nostro arrivo ci consentirà di spiegarvi dettagliatamente perché siamo venuti e che è nostra intenzione accelerare al massimo i cambiamenti. Riteniamo, infatti, che tutto ciò rassicurerà la gente sulle nostre intenzioni, che sono chiaramente pacifiche.

Di recente, la nostra missione è passata da un ruolo passivo a uno che ci impegna direttamente contro le forze delle tenebre, e stiamo rafforzando gli ordini impartiti ai nostri militari d’impedire qualsiasi ricorso ad armi nucleari. Stiamo preparando il terreno per una dichiarazione di pace mondiale e la messa al bando di armi di qualsiasi tipo. Ma prima di tutto, abbiamo bisogno di persone oneste e degne di fiducia nei luoghi del potere, pronte a sostenere tali piani. Pertanto, non appena rimossi gli Oscuri, appoggeremo le loro nomine, affinché diano il loro pieno appoggio ai cambiamenti. Dopo di che sarete proiettati con forza in una nuova era, in cui i vostri diritti saranno ripristinati e il potere ritornerà nelle mani del popolo.

Conoscendo cosa vi attende, vi chiediamo di affrontare con calma qualunque inconveniente, perché sarà di breve durata. In verità, ve ne sono stati spiegati i motivi, e sarete in grado di vedere al di là dei problemi immediati. È stato redatto con cura un piano inteso a evitare che si sviluppino situazioni caotiche, e abbiamo previsto tutti gli scenari possibili. Quelli che a prima vista sembrerebbero problemi insormontabili, noi possiamo gestirli facilmente dati i mezzi a nostra disposizione. Ricordatevi, Carissimi, che abbiamo milioni di veicoli impegnati nei mutamenti all’interno del vostro sistema solare, che possono essere da voi in brevissimo tempo. Disponiamo, inoltre, della tecnologia necessaria per mantenere l’equilibrio terrestre, cosa che stiamo facendo già da parecchio tempo. Altrettanto dicasi per l’inquinamento presente, che stiamo tenendo sotto controllo fin quando non sarà del tutto eliminato.

Per noi la Divulgazione sarà il maggior successo, perché dopo potremo lavorare insieme e c’è molto da fare. Ovviamente, una volta liberi dal controllo degli Illuminati, i media potranno rivelare gran parte di quanto successo di recente e mai pubblicato. Per esempio, il compito che stiamo svolgendo di trarre in giustizia chi ha commesso crimini contro l’umanità dovrebbe essere notizia da prima pagina, ma non lo è. Tuttavia, la faccenda sta assumendo proporzioni tali, che presto sarà impossibile ignorarla. Abbiamo un progetto che prevede una nostra emittente che, non appena vi saremo presentati, sarà indispensabile. Siate certi che abbiamo tutti i mezzi necessari per garantire che ciascuna anima sia consapevole di quanto sta per accadere, che ad ognuna sia offerta la possibilità di ascendere e quali sono i requisiti necessari per farlo.

Dobbiamo anche aggiungere che gli Operatori di Luce hanno fatto un ottimo lavoro portandovi fino a questo punto; alcuni di loro hanno sofferto nel svolgere il loro compito, ma salda fede e forza di volontà permettono loro di continuare il lavoro. La Gerarchia Spirituale è stata fondamentale nel garantire il successo, facendo in modo che moltissimi Operatori di Luce s’incarnassero sulla Terra in questo tempo particolarmente importante. Siate certi che se vi resta un compito da completare, sarete chiamati a farlo a tempo debito; tra non molto lo saprete e a molti sarà chiesto di attivarsi all’interno della propria comunità. Se avete qualche idea su quanto riserva il futuro, tale conoscenza deve essere condivisa con chi ha bisogno di essere informato. La verità non può rimanere celata ancora a lungo ed è ovvio che quanto più riusciate ad aprire la mente della gente ad altre possibilità, tanto meglio.

La vita deve continuare la routine quotidiana, perché quello che sta per succedere, per qualche tempo, non la modificherà.  Per creare le basi di un nuovo paradigma, occorre per primo ristrutturare la società e solo dopo la vostra esistenza potrà migliorare a poco a poco, man mano che sopperiamo alle vostre necessità. Si tratta di liberare la società dalla miseria deliberatamente creata per tenervi in povertà e schiavitù, e farvi raggiungere un tenore di vita, che trasformi l’esistenza in un’esperienza piacevole e felice. Non si tratta di mantenervi nel lusso, ma di far sì che possiate tutti godere del necessario, come è vostro diritto. Non dovrebbero esserci estremi come tra ricchi e poveri, come non c’è motivo per cui non dovreste godere di un più elevato tenore di vita.

Siate pazienti ora che siamo tanto vicini all’incontro, perché si preparano tempi emozionanti e abbiamo in programma festività assolutamente eccezionali. Naturalmente, vorrete vedere le nostre astronavi che sono centinaia e sarà organizzata una splendida parata aerea. Questo dovrebbe cancellare i timori e quando costaterete che anche noi facciamo parte della Razza Umana, il legame che ci unisce sarà lampante. Vi abbiamo ripetuto molte volte che fate parte della nostra famiglia e, quindi, la nostra apparenza è molto simile alla vostra. Come già sapete, tra noi ci sono anche Umanoidi, e ricordatevi che sono anche molto elevati e membri della Federazione Galattica. La nostra sola presenza tra voi dovrebbe bastare a farvi capire che siamo Esseri di Amore. Forse non siete coscientemente capaci di “percepire” l’energia di un altro individuo, ma sappiamo che, quando ci incontreremo, sentirete le vibrazioni di amore e pace, che v’inviamo.

Ormai è possibile parlare di eventi importanti in termini di settimane e non più di mesi, ma lasciateci decidere il momento delle rivelazioni iniziali, che richiedono un’approfondita organizzazione. Naturalmente, siamo ansiosi d’iniziare i nostri compiti, ma occorre tuttora esser certi che si tratta del momento appropriato. Come avete già costatato, non è da noi affrettare i tempi. Abbiamo una visione ad ampio raggio di quanto sta avvenendo, per cui le nostre azioni sono studiate con cura onde arrivare a un risultato sicuro, e questo è quanto vi promettiamo.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

                         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...