SaLuSa  16 gennaio 2012

La situazione si avvia verso l’inevitabile conclusione e si avvicina il momento in cui avrete chiari segni di quel che vi riserva il futuro. Gli Oscuri sono sotto controllo e, come avrete notato, non sono più in grado d’imporsi su quanto accade nel mondo. Le loro istituzioni si stanno sfaldando e con esse la capacità di dirigere i mercati. Avidità e arroganza li hanno spinti verso la rovina e non sarà loro permesso di ristabilire il loro dominio. Di conseguenza, vi trovate ora nel periodo di transizione e i nostri alleati stanno gradualmente completando i passi necessari che consentiranno l’inizio dei cambiamenti.

Come sempre, la Luce continua a crescere, aiutando quelle anime che appena cominciano a svegliarsi. Per alcune di loro è molto difficile cambiare le opinioni di tutta una vita per nuove idee tanto diverse da sconvolgerle. Parte del problema deriva dal fatto che i poteri costituiti hanno preferito mantenere le false credenze piuttosto che ammettere la verità. Sapete che abbiamo seguito i progressi dell’Umanità da migliaia di anni e tuttora esistono prove dei nostri contatti con voi. Ciò nonostante, siete stati indotti a credere che dette prove non ci siano, e che si sta cercando nello Spazio un segno della nostra presenza. Per fortuna, moltissimi hanno già avvistato i nostri velivoli nei vostri cieli e hanno l’intelligenza di capire che, in maggior parte, sono i mezzi da noi usati. Avete numerosi racconti in prima persona di contatti in caso di atterraggi e le prove d’incontri con i vostri governanti. L’insabbiamento è servito a evitare le domande e l’imbarazzo del dover ammettere che molte volte abbiamo offerto di portare la pace sula Terra, ricevendo sempre un rifiuto.

Noi continuiamo a fare pressioni per la Divulgazione, perché fin quando non saremo ufficialmente riconosciuti e accettati, non potremo sbarcare in massa, pur continuando a mostrarci nei vostri cieli. Dovete comprendere che non cerchiamo d’imporvi la nostra presenza, bensì che il contatto può avvenire solo in risposta a una vostra chiamata e permesso di poterlo fare. Se ignorassimo tale presupposto, sarebbe un’indebita interferenza nel momento in cui dovete voi stessi creare il vostro percorso spirituale. È ovvio che, quando ci incontreremo apertamente, ci sarà sempre gente che avrebbe preferito non vederci arrivare, ma a noi basta rispondere alla richiesta della maggioranza. La priorità è di sopperire ai bisogni immediati e dopo prepararvi rapidamente ad andare verso il futuro, fornendovi tutti quei vantaggi che le nuove scoperte vi avrebbero dato, se non fossero state mantenute segrete.

I compiti che ci attendono sono molto ardui, ma ancora una volta affermiamo che non ci saranno problemi nel mettere le nuove tecnologie immediatamente a vostra disposizione. I nostri alleati agiscono con cautela prima di uscire allo scoperto, perché è importante aspettare il momento opportuno, e noi non vogliamo metterli in difficoltà. Non appena inizieranno, sarà l’avvio di una serie di eventi che non vi lascerà alcun dubbio sull’avvento della New Age. Alcuni obiettivi dovranno essere raggiunti prima dell’Ascensione e la nostra partecipazione garantirà che sarà fatto. Nessun compito è per noi impossibile, perché abbiamo milioni di apparecchi di cui disporre entro brevissimo tempo. Di fatto, i piani della nostra missione sono frequentemente aggiornati, in modo da essere sempre pronti non appena giunge l’autorizzazione per iniziare. Tale autorizzazione non subirà ulteriori ritardi, anzi è così vicina che siamo tutti molto eccitati a questa prospettiva.

L’Ascensione richiede che continuiate a prepararvi senza mai desistere. Dovete assorbire vibrazioni sempre più elevate e, sicuramente, avete notato quanto vi stiano rafforzando, a differenza di molti anni fa, quando i progressi erano lenti e appena percettibili. Noterete anche di essere ora molto più consapevoli e in grado di mantenere la calma in qualsiasi situazione, persino nel bel mezzo di basse energie vibrazionali. Tutto questo sta costruendo la massa critica che, alla fine dell’anno, vi consentirà di passare attraverso il portale spaziale (Stargate). A questo punto, solo chi è ben preparato potrà proseguire e ascendere. Se siete attirati dall’idea di ascendere e se intendete farlo, è quasi del tutto certo che ci riuscirete: occorrono impegno e buona volontà, ma non è poi così difficile come qualcuno immagina.

Ovviamente non dovete preoccuparvi dei tentativi degli Oscuri di rovinare le vostre attese nel corso dell’anno, perché non potranno più influire su quanto accade e noi non tollereremo interferenze. Il loro tempo è agli sgoccioli e sono perfettamente consci della loro prossima rimozione dal potere. Abbiamo invitato i nostri alleati a farsi avanti, perché la situazione mondiale, ora alquanto instabile, potrebbe migliorare con i cambiamenti previsti. Non appena saranno al potere le persone giuste, potremo procedere insieme assumendoci tutti le reciproche responsabilità. Ricordatevi che prima di entrare nella presente esistenza, sapevate che avreste preso parte al processo dell’Ascensione e che molti di voi avrebbero avuto un particolare lavoro da svolgere. Questo dimostra quanto completo sia il Piano divino per assicurare che tutto si compia entro i tempi stabiliti. Ogni cosa è stata programmata alla perfezione, compresa la sconfitta degli Oscuri, e questa conoscenza dovrebbe rincuorare chiunque abbia avuto dei dubbi.

Madre Terra si è mantenuta relativamente tranquilla, considerato che anch’Essa è alle prese con la propria pulizia. Nondimeno, state attenti, perché alcune trasformazioni terrestri potrebbero intervenire prima della chiusura del ciclo. Seguite l’impulso interiore perché siete tutti intuitivi, sebbene ben pochi prestano attenzione a quanto l’intuizione suggerisce. Non confondete l’intuito con una reazione di paura, perché quest’ultima vi porterebbe al panico in un momento in cui occorre mantenere la calma. I prossimi mesi dovrebbero, invece, portarvi gioia perché saprete di certo che siete ormai giunti alle esperienze finali. Mantenete i vostri pensieri fissi sul futuro e sul meraviglioso finale, che soddisferà tutte le promesse che vi furono fatte, e cioè che sarete innalzati, ricevendo pace e felicità in abbondanza.

Io sono il Siriano SaLuSa e ricevo i pensieri che m’inviate. Vi sono grato della vostra affabilità e delle amorevoli energie che inviate ai membri della Federazione Galattica. Siamo felici che, non soltanto ammettiate la nostra presenza, ma anche che pensate a noi: quanto comunichiamo, tanta più Luce e Amore ci saranno tra noi.

Grazie, SaLuSa.                                                           

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...