SaLuSa  15 agosto 2012

Stiamo entrando nelle fasi finali della preparazione per l’Ascensione, e questo richiede una grande partecipazione da parte dei nostri alleati. Smantellare la rete di corruzione e delle Società installate dagli Illuminati, è stato un compito colossale ed è ancora in corso. Non dimenticate che il piano degli Oscuri fu concepito più di 200 anni fa, e i suoi tentacoli hanno penetrato ogni aspetto della vostra esistenza. Come un cancro, si è rapidamente diffuso fino a diventare molto arduo da estirpare completamente, tuttavia siamo stati in grado di bloccarlo. I nostri alleati si stanno servendo delle circostanze stesse create dagli Oscuri per rivolgerle contro di loro, arrecando gravi danni alla struttura di potere delle tenebre.

La destituzione di molti membri importanti degli Illuminati continua, e si cerca anche di deporre le altre pedine, che operano nella cerchia politica e governativa. Tutto procede per il meglio e presto si apriranno delle possibilità per avvicinarci alla Divulgazione e promuovere altri progetti. Abbiate fiducia, Carissimi, perché diamo tutto il nostro sostegno a chi ha la responsabilità di fare veramente decollare la situazione. Tireremo tutti un gran sospiro di sollievo quando, infine, potremo lavorare con voi apertamente! C’è, però, un aspetto del vostro sviluppo spirituale che avanza a prescindere dai tentativi d’impedirlo, ed è quello della quantità di Luce che state ricevendo. Viene, infatti, riversata sulla Terra da numerose fonti, molte delle quali al di fuori del vostro sistema solare. Siete parte di un mutamento galattico d’immensa portata, di cui state ormai cominciando a sentire gli effetti.

Al vostro livello, immersi nel tran-tran quotidiano, è più che scusabile se pensate che ben poco sta accadendo. Di fatto, questo è molto lontano dalla verità e numerosi Esseri Extraterrestri sono coinvolti in una delle più emozionanti avventure cui abbiano mai partecipato; tanto emozionanti perché il vostro Universo è consapevole dell’immensa importanza di quel che state per sperimentare. Se solo foste in grado di comprendere quello che avete intrapreso, difficilmente vi preoccupereste di quelli che noi definiamo piccoli dettagli. Naturalmente, essi sono importanti per voi, ma non certo quanto l’Ascensione. Di conseguenza, rimanete per favore, costantemente focalizzati sul punto d'arrivo, e lasciate a noi le rifiniture, fiduciosi che non vi deluderemo.

Assorbendo più Luce, scoprirete che il vostro livello di coscienza si sta espandendo. Sul piano fisico, è possibile che talvolta abbiate l’impressione di camminare sospesi in aria o, persino, soffrire di attacchi di vertigine. Tutto questo cesserà, lasciandovi una grande pace interiore e la certezza che in futuro risplenderete d’amore. Le emozioni si calmeranno diventando più facilmente controllabili, e proverete un profondo senso di felicità e di gioia per il fatto di trovarvi sulla Terra in un simile momento. C’è anche l’inconscia comprensione di esservi elevati aldi fuori della dualità, che non ha più alcuna presa su di voi. Avete toccato il traguardo e vinto la battaglia dell’attraversata delle tenebre, mantenendo splendente la vostra Luce.

Pensate alla grande e immaginate l’Ascensione come la più fantastica esperienza mai vissuta e di cui ricorderete ogni secondo. A ciascun’anima è data la possibilità di elevarsi, pertanto, vi chiediamo di non preoccuparvi delle persone che vi circondano, che sembrano indifferenti. Anch’esse avranno un’ultima occasione per ascendere e voi non conoscete per niente cosa potrebbe risvegliarli. In ogni caso, seguiranno il percorso migliore per loro, per proseguire le esperienze di vita lungo il sentiero dell’evoluzione. Certamente, dovete aiutare la gente ogni qual volta ne avete l’opportunità, ma senza loro imporre le vostre idee, perché per giuste che possano sembrarvi, è possibile che facciate loro più male che bene. Le anime crescono a ritmi differenti e nessuno di voi somiglia esattamente a un altro. Lasciate che ciascuno trovi il proprio percorso, sapendo che, come voi, hanno delle Guide che operano con loro.

State ora scoprendo che molte fonti attirano la vostra attenzione su quel che il futuro significa per voi in termini reali. Dopo tutto, manca poco tempo alla vostra ascesa e avete bisogno di sapere cosa aspettarvi. Al momento, nessuna fonte sta cercando di coprire tutti gli aspetti dei cambiamenti, ma ognuna di esse, a turno, vi sta informando sulle esperienze nell’immediato futuro e subito dopo l’Ascensione. Le vecchie tecnologie hanno fatto il loro tempo e devono lasciare il posto ai grandi progressi, che finora vi sono stati negati. Come già sapete, molte di esse si basano sull’energia gratuita, che si trova ovunque nell’Universo. Se ne può usare a volontà senza che mai si esaurisca, ed è facile da ottenere e da utilizzare.

Un altro grande cambiamento vedrà tutti le apparecchiature che producono inquinamento sostituite da impianti puliti. L’inquinamento non ha soltanto distrutto la terra, ma anche l’aria e gli oceani. Di conseguenza, tanto voi quanto altre forme di vita avete sofferto morte e malattie, e la terra è stata avvelenata. L’acqua deve ritornare a essere chiara e salubre, l’aria pura e il suolo deve essere liberato da veleni chimici e da qualsiasi forma di rifiuti. Madre Terra deve ritornare alla condizione originaria, dopo aver permesso all’Uomo di vivere per millenni a sue spese. Infine, saranno risanate anche tutte le regioni inquinate da energie negative, affinché rimangano soltanto quelle superiori.

La Federazione Galattica si è ben preparata per il periodo a venire, con numerose presentazioni audio, che vi consentiranno di comprendere bene quel che sta per accadere. Ne avete già un’idea abbastanza chiara, ma desideriamo dirvi di più affinché possiate accettare agevolmente i cambiamenti. La rapidità con cui si produrranno garantirà che nessuno se ne senta escluso. Anche l’elevazione delle vibrazioni terrestri contribuirà in un certo modo alla pulizia, perché le energie inferiori saranno trasmutate mediante trasformazioni molecolari. Le nostre tecnologie ci consentono di operare in gran parte, direttamente dai nostri velivoli, stazionati attorno alla Terra. In verità, già da tempo abbiamo iniziato a operare in tal modo, per mantenere a basso livello gran parte dell’inquinamento degli oceani.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi sono grato per la vostra pazienza, che sarà ben ricompensata. Noi vi siamo amici e vi tratteremo come tali, condividendo con voi molte esperienze piacevoli, comprese alcune escursioni nelle nostre navi spaziali. Continuate a progredire, sapendo che noi e tantissime altre anime vi siamo vicini e amiamo ciascuno di voi.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...