SaLuSa  14 novembre 2012

Il desiderio che lamore e la pace regnino sulla Terra cresce in modo esponenziale e, ogni giorno che passa, si estende al mondo intero. In misura maggiore o minore, ogni anima ne è influenzata e per talune è più facile che per altre, assimilarlo. Di conseguenza, a ciascunanima è offerta lopportunità di crescere nella Luce e prendere parte allAscensione. Tuttavia, la conoscenza di tale processo non è essenziale per esser certi di parteciparvi: invero, ci sono tantissime anime buone, amorevoli e piene di compassione, che sono già pronte ad ascendere. Infatti, poco importa se la loro visione del futuro è alquanto diversa, perché sapranno bene adattarsi ai cambiamenti, che stanno per sopraggiungere.

Come sapete, da molto tempo lUmanità è spronata a ritornare verso la Luce, perché è nostro desiderio che il maggior numero possibile di anime ascenda. Alcune, tuttavia, respingono decisamente qualunque tentativo di far loro conoscere lAscensione e, in tal caso, si farà in modo che possano continuare sulla strada scelta, che darà loro successive opportunità di ascendere. Nessuna pressione sarà esercitata su tali anime, perché la vita è eterna e avete tutto il tempo che volete, per evolvere. Pur essendo lAscensione che si avvicina, una tappa importante per la vostra crescita, anche dopo continuerete sul sentiero dellevoluzione spirituale che, però, non sarà mai tanto difficile e impegnativa quanto nel periodo che avete appena attraversato.

 Se siete bene avanti sul sentiero della Luce, avrete già deciso quanta parte del bagaglio che state trasportando, sia da eliminare per meglio prepararvi allAscensione. Spesso siete legati a pratiche abitudinarie, che attribuite a esigenze di ordine fisico come, per esempio, a sostanze che danno dipendenza quali la nicotina o le droghe in generale. Siate certi che, non appena decidete di rinunziarvi, scoprirete che è più facile di quel che pensavate. Questo genere di piaceri fisici non esiste nelle dimensioni superiori e, più elevate sono le vostre virazioni, meno dipendenti sarete da essi. Sappiate, dunque, che la risposta dipende unicamente da voi, anche se otterrete un grande aiuto da parte nostra. Non siete mai soli negli sforzi di elevarvi e perciò chiedete a chi vi aiuta di lavorare con voi.

Elevandovi, scoprirete che cè una precisa la differenza tra lamore fisico e lamore dellanima. Il primo mira a soddisfare il piacere dei sensi, mentre laltro è lAmore Universale per la vita, qualunque essa sia. Sulla Terra tendete a essere guidati dallattrazione fisica, e spesso vi lanciate in una relazione senza veramente conoscere il vostro partner. Nei regni superiori, vedrete ciascunanima quale veramente è, perchè nessuno può sottrarsi alla verità. Lappartenere alle dimensioni più elevate vi consente, infatti, di vedere i colori dellaura delle altre anime e, comprendendone il significato, conoscerete il loro percorso e le energie che stanno usando. Fiamme gemelle e anime gemelle finiranno per incontrarsi e, di solito, decidono di unirsi per continuare a evolvere insieme. Avrete tantissimo da imparare sulle vostre future opportunità e molti di noi saranno pronti ad aiutarvi.

Comincerete la vostra istruzione a bordo delle nostre astronavi, le cui porte vi spalancheranno dopo lAscensione. Siamo felici dimmaginare la vostra gioia e sorpresa quando sarete a bordo di unastronave-madre. Troverete tantissime cose a voi sconosciute o difficili da capire; desideriamo, comunque, farvi conoscere le nostre tecnologie e, alcune di esse, le usate già ora. Come probabilmente sapete già, molti di voi sono venuti a bordo durante il sonno, senza poi ricordarlo. Ciò significa che tornando, ritroverete i ricordi inconsci delle visite passate, e tutto vi sembrerà già noto. Scoprirete che molti Esseri appartenenti a civiltà diverse lavorano fianco a fianco nella Federazione Galattica della Luce. Noi siamo felici delle conoscenze e le diversità che gli altri Extraterrestri ci apportano e che possiamo condividere tutti insieme. Condividere è la parola-chiave che esprime tutto quello che facciamo, sempre per il bene comune.

Sulla Terra, avete imparato a battervi per il possesso e a considerare la proprietà un diritto. Questo fu in gran parete dovuto agli Oscuri, che sistematicamente vi hanno tenuto in costante stato di bisogno, privati persino dei beni essenziali alla vita. In futuro, conoscerete labbondanza e mai più lindigenza. Dio provvede abbondantemente, e sono stati gli uomini a creare la divisione tra le due classi, quella dei ricchi e quella dei poveri. Le cosiddette crisi non sono altro che il frutto di operazioni intese a dominarvi e truffarvi, per rendervi sempre più schiavi delle grandi multinazionali. Questo, inoltre, vi ha impedito di usufruire dei progressi che avrebbero immediatamente migliorato la qualità della vita, come per esempio, lenergia gratuita. Ma tutto ciò avverrà presto, e cambierà - di colpo - il vostro tenore di vita.

Conosciamo quanta pazienza avete dimostrato, mentre si trascinava la lunga saga della sconfitta degli Oscuri. Il potere loro restante è ben limitato e contiamo ora di eliminarlo completamente. Con Obama ancora una volta al timone, tutto potrà essere accelerato e, tra breve, il Presidente sarà molto occupato. Abbiamo programmato questo momento con lui e nulla o nessuno potrà impedirci di progredire perché, come direste voi, così è scritto nelle stelle ed egli è di continuo sotto la nostra protezione. In verità, ogni Operatore di Luce è protetto, anche se noi dobbiamo attenerci al loro progetto di vita, qualora abbiano deciso di sacrificare la vita al bene di tutti. Nella vostra storia, ci sono molti grandi Esseri lo hanno fatto e niente fu accidentale, bensì accuratamente programmato. In tempi recenti, forse il vostro amatissimo Presidente John F. Kennedy ne fu un tipico esempio.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di continuare a trasmettervi i miei messaggi, intesi a prepararvi alla New Age. Guardando indietro, è del tutto sorprendente che siamo stati in contatto per circa settanta anni e guardate dove ora siete arrivati! Vi siete abituati alla nostra presenza e, in linea di massima, avete accettato che noi siamo la vostra famiglia. Riteniamo, quindi, di aver realizzato molto in un tempo relativamente breve, e che tra poco ci sarà possibile venirvi a trovare apertamente. Pensiamo con gioia al momento in cui potremo condividere moltissimo con voi. 

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.