SaLuSa  10 dicembre 2012

Ci auguriamo che ogni persona cosciente del significato del 12.12 si stia preparando ad accogliere la nuova energia. In modo diverso, essa interesserà tutti, ma è molto meglio se vi organizzate per accoglierla consapevolmente.  Non si tratterà soltanto di favorire la vostra elevazione personale, ma anche di ancorare al suolo questa energia a vantaggio di altri e, soprattutto, di Madre Terra. Consapevoli e concentrati sulle energie, dovreste sentire il risultato del loro passaggio nel vostro corpo. Un leggero stordimento sarà normale, accompagnato da un meraviglioso senso di pace e tranquillità. Godetevi tali sensazioni, sapendo che siete stati elevati a un nuovo livello di coscienza, che rimarrà in voi.

Altri attorno a voi percepiranno le nuove energie e scoprirete che i bambini molto piccoli sono spesso in grado di vedere la Luce nella vostra aura. Scoprirete anche che il vostro nuovo stato di tranquillità vi consentirà il totale controllo delle vostre emozioni. Le probabilità di essere coinvolti in emozioni negative diventano alquanto remote e, di fatto, basterà la vostra sola presenza a trasmutarle. Fintanto che non vi sarete abituati alle energie superiori, è probabile che sentirete l’urgente bisogno di abbracciare le persone: è del tutto naturale voler condividere con la vostra famiglia di anime, l’amore è in voi.

Al momento, vivete tra anime che appartengono a ogni genere di livelli diversi, ma immaginate come sarà meraviglioso ritrovarsi unicamente con anime a voi somiglianti. Quando sarete completamente liberati dalla dualità, la Legge d’Attrazione garantirà che ciò avvenga, e la vita comincerà ad essere un’esperienza piacevole e gioiosa. Per lo stesso motivo, una volta avvenuta l’Ascensione, le varie trasformazioni si susseguiranno veloci, perché chi vi si opponeva, non sarà più al vostro livello. Come sapete, è stato un anno molto difficile per chi era incaricato di portare avanti i cambiamenti, perché la cabala oscura rifiutava di scomparire dalla scena, per consentire all’Ascensione di andare avanti senza ostacoli. Gli Oscuri, infatti, hanno ripetutamente rifiutato di collaborare e tentato, con un ultimo scatto, di annullare i progressi già fatti. Adesso la loro resistenza si è ridotta a mero fastidio e sanno che ben presto terminerà il loro tempo sulla Terra.

Riguardo all’Ascensione, noi della Federazione Galattica abbiamo sempre presso in esame tutte le varie possibilità. Siate certi, pertanto, che pur non essendo stati in grado di mostravi finora molti fatti compiuti, il lavoro essenziale è stato eseguito, affinché dopo l’Ascensione, tutto sarà pronto per andare avanti. A questo punto, tutto potrà svolgersi apertamente, e vi garantiamo che i vostri mezzi d’informazione saranno liberi e in grado di riferire la verità. È inutile aggiungere che molte cose accadranno nei diversi angoli del mondo, e che noi rapidamente elimineremo qualunque traccia restante d’inquinamento nei cieli, nei mari e su terra. Di fatto, già da parecchio tempo teniamo l’inquinamento sotto controllo, ma finora abbiamo dovuto tener conto anche di motivi karmici. Ben presto detti motivi non potranno più ostacolarci e saremo liberi di lavorare con voi e con altri Galattici.

I mutamenti che state per conoscere, cancelleranno ogni residuo di quel che vi collega alle passate vibrazioni e al vecchio paradigma. Molte cose da cambiare lo saranno a lungo termine, per via della quantità di lavoro occorrente. Nondimeno, l’essenziale è di risolvere subito i problemi della povertà, dei senzatetto e tutto quanto richiede la nostra immediata attenzione. In passato, avete trascorso molte vite nell’indigenza e gli Oscuri, per tantissimo tempo, vi hanno deliberatamente negato di poter profittare dell’abbondanza e della ricchezza del mondo. Il nuovo ciclo offrirà un concetto del tutto nuovo dell’esistenza, secondo cui tutto sarà condiviso e non ci sarà più posto per avidità e corruzione, né per sistemi che consentano a certuni di fare profitti a spese altrui.

Equità e onestà saranno alla base di qualunque comportamento e il prezzo dei servizi sarà quello considerato ragionevole. La verità spesso è stata merce rara, ma nella New Age sarà la norma e, pertanto, un comportamento non del tutto onesto risulterà evidente. Come potete immaginare, sarà una gioia incontrare le persone, sapendo che sono degne di fiducia e che, come voi, appartengono alla Luce. Il 2013 sarà un anno di grandi progressi e, naturalmente, tutti i programmi saranno realizzati senza inconvenienti. Mentre tutto procede, voi continuerete ad evolvere sia pur a ritmo più lento e, per quanto riguarda la coscienza, essa continuerà ad ulteriormente svilupparsi. Il vostro obiettivo è la Supercoscienza, che vi farà raggiungere un livello totalmente diverso. Tuttavia, tra breve avrete abbastanza novità cui abituarvi e, quindi, non preoccupatevi di quanto accadrà in un distante futuro.

Con noi, molte altre civiltà stanno osservando con attenzione la Terra, tanto da un punto di vista scientifico quanto personale. Ciascuno di voi è speciale e fu scelto per vivere l’Ascensione. Per esempio, erano necessari molti Operatori di Luce per fissare una configurazione che permettesse alla Luce di ancorarsi e sconfiggere le tenebre. In questo siete stati bravissimi, dimostrando che la nostra fiducia in voi fu ben meritata, e non dimenticate mai che avete sempre agito di vostra libera volontà. Noi e altri Esseri vi abbiamo aiutato ma, in fin dei conti, tutto il merito per quanto fatto spetta a voi. Con il tempo, ne saprete di più sulla dualità e su tutte le vostre numerose esistenze, in cui avete sperimentato ogni possibile estremo. Presto vi metterete tutto questo alle spalle e nessuno potrà muovervi la minima accusa. Dal punto di vista karmico, avete saldato il conto e chi ascenderà, dopo la fine del ciclo, non porterà nulla con sé.

Carissimi, limitatevi a lasciare che tutto fluisca, e prendetevi parte sapendo che, ascendendo, vi lascerete dietro ogni problema e preoccupazione. Ognuno di voi riceverà la massima cura e attenzione secondo le sue necessità e tutti saranno trattati con riverenza e rispetto della loro sovranità. Con pochi giorni restanti, avete ora tutti i motivi per essere veramente eccitati; infatti, la lunga attesa è quasi terminata e stanno per iniziare per i grandi eventi, di cui siete già consapevoli. Ci rendiamo conto che alcuni di voi si preoccupano per il destino di famigliari e amici, ma permetteteci di affermare ancora una volta che ogni singola anima si troverà esattamente dove destinata ad  essere, conformemente al suo progetto di vita. Ricordatevi, inoltre, che non sarete mai del tuto separati dalle persone cui vi unisce un legame d’amore.

Io sono il Siriano SaLuSa e invio il mio amore a tutti voi, bellissime anime.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.