SaLuSa  10 ottobre 2012

Adesso il percorso è relativamente agevole, sebbene ci saranno dei periodi difficili da affrontare. Saranno, comunque, brevi e - avendoli previsti - faremo in modo che i disagi che potrebbero causarvi, siano ridotti al minimo. I nostri alleati sono ben consapevoli di quanto vicini siano al conseguimento dei loro obiettivi e, come sempre, noi siamo là per appoggiarli. Potete riflettere sul fatto che le trasformazioni fisiche terrestri in nessun luogo sono state tanto catastrofiche quanto profetizzato. Si potrebbe citare l’incidente di Fukushima che però non fu naturale, bensì un vero e proprio attacco nemico. Di fatto, nonostante i numerosi terremoti del tutto ordinari, nessuno di essi ha avuto conseguenze veramente serie; noi abbiamo monitorato di continuo tali eventi e ridotto al minimo i loro effetti.

Siamo sempre molto occupati con la Divulgazione e, nell’anno in corso, avete già avuto ancor più prove di prima della nostra presenza. Questo sta aprendo la strada all’informazione completa, che avverrà entro la fine dell’anno e costituirà un enorme cambiamento nella vostra coscienza collettiva, facendovi entrare nella New Age. Come sapete, abbiamo moltissimo da condividere con voi, e poi voi procederete a passi da gigante. Sarà un periodo appassionante per noi tutti e le illusioni in cui avete vissuto, saranno spazzate via. Mediante i molti contatti con la vostra gente avuti negli ultimi sessanta anni circa, abbiamo fatto in modo che diventaste gradualmente consci della nostra presenza. Ormai, tale presenza è largamente nota e, veramente, sono poche le persone che non hanno mai sentito parlare delle nostre astronavi nei cieli della Terra.

Quando si sarà capito che veniamo in pace e per aiutarvi, sparirà l’ultima difficoltà nell’accettarci, e le immagini spaventevoli, deliberatamente trasmesse per ispirarvi paura, non avranno più alcun potere. Noi sappiamo già quali sono i leader mondiali di cui fidarci e Barack Obama indicherà la strada. A quanto pare, non possiamo ripeterlo abbastanza da convincere tutti, ma si tratta di un’anima molto spirituale, che sta solo aspettando l’opportunità d’iniziare la sua vera missione. Sarà, infatti, in grado di unire il mondo nella pace e preparare le premesse per il nostro arrivo. Chi dubita non dovrà aspettare a lungo per costatare che quel che diciamo è vero. Non appena potremo rivolgerci a voi direttamente e spiegarvi che il nostro compito consiste nel portarvi sul sentiero dell’Ascensione, i vostri sogni diventeranno realtà. La dualità apparterrà al passato e una nuova vita meravigliosa si aprirà per voi, in cui regneranno pace e armonia.

Voi siete, dunque, in un periodo di grandi attese, che saranno soddisfatte come promesso. I vostri governi attuali continuano le politiche che negano ciò che sapete esser vero, e i media ne seguono ancora le direttive. Nondimeno, tutto questo cambierà entro breve tempo, e la verità emergerà. Molti hanno venduto la loro anima pur di mantenere il posto di lavoro e si limitano ad adire secondo gli ordini. Al contrario, dovreste poter esprimervi liberamente, senza essere soggetti a leggi ingiuste, usate per imporre la calma. Nel prossimo futuro, ci sarà una revisione legislativa e le leggi ingiuste o lesive dei vostri diritti, saranno abrogate.

Come potete immaginare, c’è molto da fare, ma noi siamo perfettamente preparati per ogni eventualità. Sappiamo già ove occorre agire e non ci saranno ritardi nell’iniziare a smuovere la situazione. Naturalmente, anche voi parteciperete alle vostre iniziative congiunte, e potete esser sicuri che sappiamo a chi rivolgerci per aiuto. A quel punto, gli Oscuri saranno stati scacciati, e il lavoro potrà procedere senza ostacoli. Le diverse lingue non rappresentano per noi un problema, perché possiamo comprendervi telepaticamente, come facciamo sempre tra noi. Con il tempo, anche voi imparerete a esprimervi bene telepaticamente e le lingue parlate scompariranno. È già stato dimostrato che conosciamo le domande che si formano nella vostra mente, e che possiamo rispondervi, prima ancora che siano formulate.

Il vostro futuro è di essere come noi, diventando Esseri Galattici, con tutti le caratteristiche che ora ci distinguono. Per esempio, vivendo nelle vibrazioni più elevate, non sentiamo come voi la stanchezza; comunque, se lo desideriamo, siamo in grado di ringiovanirci. Abbiamo, inoltre, delle bevande che sono una fonte d’energia, anche se possiamo assorbire energia da tante altre fonti che ci circondano. Infatti, un corpo più leggero ha meno bisogno d’ingerire cibi pesanti e noi ci nutriamo molto delicatamente, più per piacere che per necessità. Abbiamo quelle che voi potreste considerare bevande a base di frutta, che sono molto nutrienti ma prive di alcool, che consideriamo un veleno e che, al nostro livello, non esiste. Di fatto, non abbiamo alcuna necessità di cibi pesanti e, di certo, non ci nutriamo di animali.

Poiché nelle dimensioni superiori si è sempre in perfetta salute, capirete che non c’è alcun bisogno di nessun tipo di medicine né di chirurgia e, comunque, i nostri metodi sono molto più progrediti dei vostri. A fini curativi, noi ricorriamo ai suoni e ai colori, che sono molto più efficaci e senza gli effetti collaterali, spesso presenti nelle vostre terapie. Aspettate che le Città di Luce appaiano sulla Terra e vedrete voi stessi quanto veritiere siano le nostre descrizioni, e anche di più. Siamo veramente molto elettrizzati per voi e per tutto quello di cui godrete, mentre vi prepariamo le nostre tecnologie. Un’esistenza del tutto diversa da quella che ora conoscete vi aspetta fin da ora.

Naturalmente, avremmo preferito incontrarvi molto prima, e non ci resta che usare uno dei vostri detti “per le cose migliori della vita, vale la pena aspettare”. Sulla Terra siete molto stressati per via d’innumerevoli obblighi e per il vostro ritmo di vita. Tutto questo finirà, perché non potrebbe sussistere laddove le vibrazioni portano soltanto pace e armonia. Là non esistono “fatiche”, come voi descrivete le vostre occupazioni, ma farete soltanto quel che meglio vi piace per contribuire al benessere comune. Scoprirete che sarete ancor più liberi di decidere cosa fare della vostra vita perché, avendo un livello di coscienza più elevato, sceglierete sensatamente.

Io sono il Siriano SaLuSa e parlo in nome di tutti i nostri membri della Federazione Galattica della Luce, augurandovi un felice passaggio e una meravigliosa esperienza attraverso l’Ascensione. L’intero Universo vi sta guardando e v’invia tantissimo amore per aiutarvi lungo il percorso. A tempo debito, incontrerete gli amici e le vostre famiglie dello spazio, e sarà una grande ri-unione!

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.