SaLuSa  9 novembre 2012

La lunga attesa è terminata, Obama è consapevole di quanto ci si aspetta da lui e di essere l’uomo giusto per il lavoro che lo attende. Come qualsiasi altra anima, ha lavorato per questo momento della sua esistenza, in cui ha raggiunto l’obiettivo principale del suo preesistente progetto di vita. Egli sarà presto in grado di affermare la sua autorità e iniziare i cambiamenti, che sa necessari per fare progredire l’umanità. Noi siamo stati in costante contatto con lui e spesso lo abbiamo informato su quale sia il suo compito. Numerose azioni legali stanno per essere avviate e costituiranno il vero inizio della rimozione dei membri più importanti degli Illuminati. Questo servirà a rimuovere efficacemente le ultime vestigia del potere da loro detenuto e a eliminare qualsiasi speranza potessero ancora nutrire di mantenerlo, consentendo, inoltre, di cancellare il potere degli Oscuri anche a livelli più bassi.

Vi chiediamo di non ridurre l‘impegno nel spargere la Luce, perché la coscienza collettiva dell’Uomo, per espandersi, necessita ancora di ogni tipo di sostegno e incoraggiamento. Il minimo che si possa dire è che, non appena la verità comincerà a essere rivelata, ci sarà un profondo risveglio: noi desideriamo che questo abbia un effetto positivo e non provochi alcuna paura. Gli Esseri Umani non amano i cambiamenti, perché li ritengono una minaccia alla stabilità e agli agi, che conoscono e cui sono abituati. Tuttavia, tra non molto, dovrebbe esserci dato di fare la nostra parte e comunicare direttamente con voi. Non basta canalizzare i nostri messaggi per voi, ma desideriamo anche esser visti per quello che siamo. La nostra presenza dissiperà presto qualunque timore nei nostri riguardi e si comprenderà che veniamo in veste di Ambasciatori di Pace.

Noi continuiamo a reclamare che non sia ordinato ai vostri militari di far fuoco contro di noi, quando sorvoliamo i vostri cieli. Anche se siamo in grado di evitare qualsiasi pericolo, desideriamo poterci avvicinare e prendere contatto con voi, senza rischio di causarvi danni. Chi di voi ha facoltà psichiche avrà notato che ci mostriamo sempre più spesso laddove ci sono riunioni intese a spargere la Luce, e continueremo a farlo. Questo è il nostro modo, non solo di proteggervi, ma anche di maggiormente avvolgervi nella Luce affinché possiate elevarvi ancora più in alto; così avvenne nella Conferenza di Sedona, in cui alcuni di voi furono realmente sopraffatti dalla Luce. Cercate d’immaginare che ciò possa accadere su base giornaliera perché, di fatto, molto presto questo sarà per voi un’esperienza quotidiana. Avete assaggiato le vibrazioni superiori e compreso quale meravigliosa sensazione sia.             

In questo mese, e ovviamente anche nel prossimo, ci sarà una continua serie d’input energetici che innalzeranno ancor più le vostre vibrazioni. In un modo o nell’altro, ogni anima ne sentirà l’effetto e chi di voi è già sul sentiero dell’Ascensione, li assorbirà molto facilmente. Per chi non è ancora pronto ad accoglier tali vibrazioni, l’esperienza può risultare difficile, perché il corpo non è preparato a riceverle; probabilmente,  lascerebbero le persone confuse e incapaci di capire cosa sta accadendo. Questo è il momento di concentrarvi in voi stessi rilassandovi, perché lo stress è il vostro peggior nemico quando cercate di prepararvi ad ascendere. La vostra liberazione definitiva dagli artigli degli Oscuri, contribuirà a disfarvi di qualsiasi tensione o sentimento negativo, dando modo alla Luce d’inondarvi.

I nostri alleati sono ora più motivati che mai, e possono procedere con i piani a lungo ostacolati, occupandosi della parte burocratica, mentre noi pressiamo in avanti. Come voi, abbiamo atteso con impazienza il momento d’iniziare l’azione. Siamo grati agli Operatori di Luce per la dedizione ai loro compiti individuali, perché senza il vostro contributo le cose non sarebbero dove oggi sono. Meritate di raccogliere ora i frutti del vostro lavoro e presto sarete felici di diventare partecipi dei cambiamenti, in cui avete preso parte attiva. La dualità sta svanendo per essere sostituita da speranza e pace per tutti i popoli.

Al momento, si tratta di aspettare e vedere come i fatti si svilupperanno. Noi siano centrati sui cambiamenti a livello governativo, che consentiranno ai politici di nostra scelta di farsi conoscere e portare avanti il loro lavoro più celermente. Tutto ciò porterà alla fondazione di un nuovo ente di massima autorità, che avrà  miglior cura dei vostri interessi. Presto sarete in grado di aver fiducia nelle persone che detengono a nome vostro il potere decisionale e non ci saranno più doppi giochi né false promesse. Avete attirato tanta Luce sulla Terra da aver ancorato una vibrazione così elevata da non permettere più alle persone di basse vibrazioni di potersi imporre; per questo stesso motivo, sarà possibile sbarazzarsi di loro.

In futuro, quando sceglierete i vostri leader, sarà soltanto tra persone molto sviluppate dal punto di vista spirituale. Dei capi saggi governeranno con il consenso popolare e le decisioni saranno prese tenendo conto di quanto amore, gioia e felicità vi portano. Nessun’anima potrà dubitare delle loro motivazioni di mente e e di cuore, perché a livello superiore tutto è puro e appartiene alla Luce. In compagnia di altre anime bendisposte, la vita diventa un’estasi del tutto appagante, nonché una continua celebrazione della Divinità. Assolutamente tutto ciò che potete desiderare, sarà a vostra disposizione e, usando il vostro stesso potere creativo, non mancherete di nulla. Dopo aver vissuto tanto tempo nella dualità, i cambiamenti apparterranno letteralmente a un altro mondo: l’esistenza sarà completamente diversa da quanto sperimentato finora e supererà di gran lunga qualsiasi vostra aspettativa.

Pertanto, Carissimi, state tranquilli e godetevi quel che sta per accadere. Qualsiasi inconveniente durante i cambiamenti sarà di breve durata e, con il nostro sostegno, ci si prenderà cura di voi. Ovviamente, stanno per presentarsi cambiamenti di vastissima portata, ma noi siamo senz’altro all’altezza del compito. Abbiamo già centinaia e centinaia di velivoli all’interno della vostra atmosfera e, astronavi-madre appena fuori, sono in grado di fornire tutto ciò che vi serve in brevissimo tempo. Molti di voi sono venuti in visita durante il sonno e, quando ci incontreremo apertamente, ricorderanno i contatti già avuti. Nella Federazione Galattica della Luce sono rappresentate gran parte delle Nazioni Stellari, da cui la maggior parte di voi proviene; di conseguenza, l’incontro con la vostra vera famiglia sarà fonte di grandi emozioni.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che tutti i diversi membri della nostra Federazione si considerano Uno Solo. Sulla Terra, c’è la tendenza a vivere in gruppi separati, che non si mescolano veramente tra loro come facciamo noi. Preparatevi a mettere da parte tali sentimenti, e a gioire della consapevolezza che siamo Tutti Uno. Fino al momento dell’incontro, continueremo ad inviarvi il nostro illimitato Amore e gli auguri di benessere.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.