SaLuSa  9 luglio 2012

Qualunque azione possiate vedere o sapere che sta ora accadendo, sappiate che, di fatto, stanno avvenendo molte più cose di quanto ne siete informati. Stiamo, infatti, continuamente aiutando i nostri alleati a perseguire i loro obiettivi e, fin quando la scelta del tempo non diventa urgente, tentiamo d’evitare interventi diretti. Certamente, prestiamo la massima attenzione alla sicurezza dei nostri alleati e, anche se sappiamo che gli Oscuri si rendono perfettamente conto che il loro tempo è ormai scaduto, essi rappresentano tuttora un pericolo. Qualunque siano i ritardi intervenuti, siate certi che non abbiamo modificato i nostri piani e che tutte le operazioni previste saranno portate a termine. Per noi il tempo ha un diverso valore e non abbiamo l’abitudine di muoverci secondo il tempo lineare, per voi assolutamente necessario per condurre la vostra esistenza.

Innanzi tutto, per noi la vostra vittoria è già avvenuta e, pertanto, a prescindere da quel che accade, il vostro futuro è garantito. Le grandi società navigano in cattive acque e gli affari basati sulla corruzione sono esposti nella loro vera luce; non sono, infatti, in grado di sostenere le energie elevate inviate sulla Terra, che stanno trasmutando quelle inferiori di cui il negativo si nutriva. La verità sta emergendo ogni giorno di più, e la gente sta aprendo gli occhi su come è stata intrappolata negli schemi degli Illuminati, intesi a rendervi schiavi. Ormai, questo non è più possibile e tutta la vostra civiltà è globalmente coinvolta nel chiedere i profondi cambiamenti, che vi libereranno dalle opprimenti catene. Gli Stati Uniti sono al centro di tutto quanto sta accadendo e con l’esempio riporteranno il mondo alla libertà e prosperità. Non succederà all’improvviso, però la nostra presenza accelererà tutto il processo.

Gli occhi dell’Universo sono tutti puntati su di voi e c’è da meravigliarsi che un piccolo pianeta susciti tanto interesse, ma quel che accade a voi e alla Terra ha un clamoroso effetto sull’intero Universo. Voi siete – per così dire – l’ultimo mattone nel muro del cambiamento e tutti attendono la risultante Ascensione. Al momento di penetrare nelle dimensioni inferiori, sapevate di assumere un ruolo veramente molto importante anche per altri, e siete immensamente amati per i sacrifici affrontati pure per loro. Originariamente, eravate grandissime anime di Luce, consapevoli di poter affrontare le tenebre e, alla fine, ritrovare la via del ritorno. Pertanto, guardando i vostri compagni di viaggio, per favore, non dimenticate che in essenza sono assolutamente identici a voi. Agli occhi di Dio, nessuna anima è migliore di un’altra, sta soltanto attraversando una diversa fase di esperienze.

Carissimi, tenetevi ben focalizzati sul futuro e, se possibile, non sprecate tempo ed energia su questioni che appartengono al vecchio sistema, che sta per uscire dalla scena. Il destino degli Oscuri è ormai segnato e saranno portati via se solo tentano d’ostacolare lo sviluppo dei nostri piani. Al momento, stanno complottando degli impedimenti, ma non ci riusciranno perché siamo perfettamente al corrente di cosa intendono fare. Alcuni diversi modi di capitolazione sono tuttora offerti ai principali capi degli Oscuri e, in un modo o nell’altro, saranno rimossi. Una volta bloccata la loro influenza e potere, l’intera cabala andrà a pezzi e non sarà più la minaccia che tuttora rappresenta.

La Luce che impregna il pianeta, sta innalzando un numero sempre maggiore di anime, prima del tutto immerse nelle basse vibrazioni e che ora stanno, piano piano, cominciano a concepire diversamente la loro esistenza. Comprendono, infatti, che è stato loro impedito di capire il vero significato della vita, e si stanno aprendo alla verità che sta per essere rivelata. Certamente, noi faremo del nostro meglio per comunicarvi informazioni atte a elevare la vostra mente, e v’incammineremo sul sentiero che vi porta verso la Luce. All’inizio, vi sentirete confusi per  via delle numerose correnti che pretendono di detenere la verità. Come sempre, vi suggeriamo di seguire la vostra intuizione, e sulla Terra verranno anche dei Maestri, che saranno rispettati e seguiti per la loro capacità di convogliare la verità.

Non lasciatevi distrarre da quel che accade attorno a voi, pensate soltanto all’Ascensione e oltre, perché sta per iniziare un periodo meraviglioso della vostra vita. Dopo aver sperimentato i disagi, la povertà e la penuria, finalmente vi troverete rapidamente a godere di tutti i vantaggi dell’esistenza nelle dimensioni superiori. L’aria così pura e chiara, la terra e il mare vi appariranno irreali rispetto a quelli che conoscevate. I colori brillanti e la bellezza di tutto quanto vi circonda, vi faranno comprendere che vi trovate nel luogo in cui la creazione si esprime in forma perfetta. Ovunque guardate, regnano armonia ed equilibrio, e pace e gioia sono parti integranti dell’esistenza. Forse la scoperta più sorprendente è che tutte le forme di vita, non soltanto parlano tra loro, ma possono farlo anche con voi. Sarà completamente diverso da quanto foste abituati, e una grande gioia scoprire tutto quello che è possibile fare nei regni superiori.

Non c’è, dunque, motivo di preoccuparsi della condizione presente, quando tutto sta per cambiare per il meglio in brevissimo tempo. Prendete le cose come vengono e, dopo tutte le vostre esperienze passate, siete perfettamente in grado di farlo. Non c’è più incertezza nel vostro futuro, e pertanto potete ignorare i tentativi di distrazione, che talvolta possono provenir anche da persone tuttora ignare della verità. Come già sapete, c’è anche gente che ancora adesso, aspetta i grandi cataclismi, che dovrebbero prodursi negli ultimi mesi e che serviranno loro per lasciare la Terra in qualità di grandi predestinati. Come qualsiasi altra anima, anche costoro avranno ciò che loro stessi hanno creato, perciò lasciateli proclamare la loro verità, senza esserne turbati. Non spetta a voi, né è vostra responsabilità, cambiare le credenze altrui, sempre che, naturalmente, non siate invitati a farlo.

 Quando imparerete la verità sulla vita e come funziona, comprenderete che non vi è permesso interferire sulle intenzioni delle altre anime. Per questo motivo, noi spesso dobbiamo fare un passo indietro e permettere a ciascuno di creare il proprio percorso in avanti. Le vostre esperienze dipendono da una scelta esclusivamente vostra e, persino per la fine dei tempi, avete già pronti i vostri piani. È possibile che non li conosciate in anticipo, ma siate pur certi che le vostre Guide e gli altri aiutanti lavorano per garantire che vi si presentino le esperienze necessarie per la vostra evoluzione. È possibile che ci saranno momenti molto caotici, ma anch’essi fanno parte del piano concernente la vostra civiltà.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che noi della Federazione Galattica saremo con voi lungo tutto il cammino fino all’Ascensione e oltre. È nostro dovere e desiderio vedervi arrivare a casa sani e salvi.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...