SaLuSa  9 maggio 2012

Mentre state entrando in un periodo d’intensissima attività, alcuni di voi si stanno svegliando alle missioni da svolgere. Tali Esseri stavano aspettando questi tempi molto speciali, per mettersi a disposizione delle masse, che hanno bisogno di una guida per comprendere quel che sta accadendo tutt’intorno. Gli eventi si susseguiranno molto rapidamente, dando luogo a una certa confusione e paura. In queste occasioni, tutti gli Operatori di Luce sono chiamati a collaborare, e noi chiediamo loro di esser pronti a condividere con gli altri le loro conoscenze. Noi continuiamo ad aiutare i nostri alleati, e molti Figli delle Stelle (Starseed) entreranno in possesso di quanto spetta loro, dopo essere stati preparati con cura per agire entro i limiti della loro esperienza. Si sta facendo molto affinché il vostro passaggio avvenga insieme con quello di Madre Terra e affinché il maggior numero di voi ci riesca con successo. Occorre aiutare anche quelli non ancora pronti, perché siano anch’essi consapevoli di quanto li aspetta.

Da come vediamo noi la situazione, quando le cose cominceranno ad accelerare veramente, sarete sconvolti o sbalorditi. La gente deve comprendere che un cambiamento radicale è inevitabile e che è necessario ripulire la Terra dalle basse vibrazioni, che non possono portarla ai regni superiori. Tutto andrà al proprio posto, e non potrebbe essere altrimenti. Le Leggi dell’Universo sono irrevocabili e non possono essere ignorate senza generare un karma. Noi contiamo di poter disporre di sufficienti mezzi d’informazione per fornirvi tutte le notizie di cui avrete bisogno. Ovviamente, occorre spiegare con cura tutto l’insieme dei cambiamenti altrimenti, senza dubbio, qualcuno penserà che trattasi di una indebita intrusione nella sua vita.

Come avrete notato, l’agitazione si sta estendendo nel mondo, mentre le invocazioni di pace e libertà toccano nuovi livelli. La gente sta cominciando a comprendere di detenere il potere di trasformare, e non teme più i suoi governanti. Tutto questo sta cominciando a produrre effetti, galvanizzando ancor più persone ad appoggiare le proteste e, gradualmente, se ne vedono i risultati. Si continuerà, dunque, su questa strada e noi abbiamo preparato dei piani che vi garantiranno il diritto di tornare a vivere normalmente. Inoltre, le leggi incostituzionali saranno revocate e riscritte: tutto si sta movendo e ben presto chi ha commesso crimini contro di voi, sarà messo al bando dalla società.

La Federazione Galattica è impegnata negli ultimi tentativi per persuadere i vostri governanti ad adottare politiche di più vasta portata, in grado di adeguarsi ai cambiamenti, che trasformeranno radicalmente il vostro modo di vivere. Non c’è più senso nel continuare a pensare alla vecchia maniera, perché è stato formato un nuovo paradigma, che trasformerà la vostra vita. Non appena sarà capito che l’Ascensione sarà l’avvenimento più grande mai accaduto all’intera Razza Umana, allora si presterà maggiore attenzione alle vostre necessità. In verità, spetterà a voi decidere quali regole di vita seguire, e nessuno potrà mai più privarvi di questo potere decisionale. Non sarete più governati da gente che cerca soltanto di promuovere le proprie ambizioni. Tutti questi cambiamenti si realizzeranno non appena gli arresti avranno liberato la strada verso le riforme.

Carissimi, guardate fermamente al futuro, sapendo che attraverserete agevolmente i pochi mesi restanti, per poi prendere posto nelle dimensioni superiori. A quel punto, la vostra esistenza sarà ancor più perfetta, perché v’inoltrerete nel sentiero superiore, che conduce alla piena consapevolezza. Presto vi renderete conto che la vostra presente realtà, anziché dalla Luce, è stata maggiormente influenzata dalle tenebre, che hanno mantenuto le vibrazioni a un livello tanto basso da rendere  molto difficile uscirne. Nondimeno, poiché il Piano che vi riguarda prevedeva che questo ciclo sarebbe terminato con l’Ascensione, è stato permesso a noi e ad altri Esseri di Luce, di aiutarvi durante il passaggio. Nessuno, infatti, potrebbe farlo meglio delle vostre famiglie di Luce, che obbediscono agli ordini divini e cui è stata data la facoltà d’intervenire, se necessario, nella vostra vita. Quel che abbiamo fatto è potenziare i nostri alleati affinché potessero impedire agli Oscuri di soggiogarvi completamente.

Finora la nostra missione ha raggiunto i suoi obiettivi, e ora siamo pronti per tutto quanto accadrà alla fine dei tempi. Abbiamo di continuo aumentato le prove della nostra esistenza e i nostri velivoli si avvicinano molto più frequentemente di quanto avvenuto in passato. La Divulgazione è assolutamente necessaria per convincervi dei nostri contatti con voi, mostrando anche che la nostra presenza è ufficialmente riconosciuta. Questo ci permetterà d’incontrarvi a livello vostro e di prepararvi a quanto accadrà: sarà senz’altro un momento meraviglioso! Non occorrerà molto per convincere anche i più scettici tra voi che siamo amici e che, in alcun modo, rappresentiamo per voi una minaccia. In verità, sarete presto informati dei numerosi cambiamenti e del nostro aiuto per affrontarli, che miglioreranno la qualità della vostra vita, facendola diventare più confortevole e felice.

La verità sulla vostra esistenza dovrà essere rivelata senza mezzi termini, affinché possiate comprendere che per eoni di tempo, la vita che avete vissuto era lontana dalla qualità che avrebbe dovuto avere. Con tali rivelazioni potrete già arrivare a una chiara comprensione del futuro che vi attende. Capirete anche che il Dio Unico si è sempre preso cura di voi e, neanche per un attimo, vi ha privato del Suo amore, che di continuo vi circonda. Siete tutti amati al di là di ogni comprensione, senza eccezioni. Insistiamo nell’affermare che nessuna anima è condannata o dannata per sempre e che tutte sono trattate allo stesso modo. Voi siete stati nella dualità per farvi delle esperienze, e ci sono delle scusanti per chi di è lasciato coinvolgere nelle energie inferiori tanto da perdere il contatto con il proprio Sé Superiore.

Nulla è statico nell’Universo bensì in continuo cambiamento e, per tal motivo, vi è sempre qualcosa di nuovo da imparare ed esplorare. Una forte pulsione vi sta spingendo a tornare verso la Sorgente e tutte le anime sono incamminate sullo stesso percorso, sforzandosi di completarlo. Questo accade per tutte le anime, e pian piano vi unirete per formare unità di coscienza sempre più vaste. Siete considerate anime coraggiosissime per esservi fatte volontariamente risucchiare nell’oscurità delle basse vibrazioni. Tuttavia, vi era stato garantito che quando il ciclo si fosse avvicinato al termine, sareste stati aiutati a ritornare alla piena consapevolezza. Naturalmente, si tratta del periodo che state ora vivendo e, di conseguenza, siamo qui con voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che siamo vicinissimi alla proclamazione del nostro arrivo, che ci permetterà di essere tra voi. Sarà tanto emozionante per voi quanto per noi, e avremo molto di cui parlare.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...