SaLuSa  8 ottobre 2012

Non è mai troppo tardi per volgere lo sguardo verso l’Ascensione e, se ritenete di essere pronti, certamente sarete in grado di  conseguirla. Ciò richiede concentrazione e l’impegno di progredire, ma dovete capire che poter ascendere dipende dal vostro livello di coscienza. Dovete applicarvi a ben comprendere che siete Uno con ogni forma di vita, senza eccezioni. L’amore è la parola-chiave che vi farà vincere, ma dovete lavorarci su per superare le emozioni, molto umane, che spesso vi bloccano. Di solito, tendete prima ad agire e poi a porre domande, per cui occorre trovare un modo diverso per affrontare le situazioni. Anche il perdono è di vitale importanza quando siete stati vittime di un’azione altrui, in nessun caso a voi imputabile.

Questi consigli possono essere utili anche quando si sta cancellando un karma riguardante le relazioni tra persone. Probabilmente, sono queste le prove più difficili cui siete confrontati, e la cosa migliore è perdonare alle persone coinvolte. Infatti, vi sarebbe impossibile progredire se persistete nel trascinarvi dietro risentimenti o continuate a nutrire pensieri negativi. Lasciate cadere il passato e incamminatevi nel sentiero che conduce alla Luce e all’Amore. Dopo, vi sentirete a vostro agio, sapendo di aver tagliato ogni legame con il vecchio paradigma, ormai per voi inservibile. Molto probabilmente, chi legge queste parole ha già deciso di cambiare la propria vita, concentrandosi sui preparativi per l’Ascensione.

Non dimenticate che il vostro corpo è un tempio che dovete curare, evitando qualsiasi pratica che possa arrecargli danno. Vi sarebbe impossibile, per esempio, portare von voi nei regni superiori l’assuefazione alla droga e, non appena deciderete di cessare tale dipendenza, ci riuscirete. Lo stesso principio può applicarsi ad altre dipendenze quali l’alcool, che in ogni caso danneggia il corpo. Riflettete attentamente su quel che dovete fare, per esser certi di elevarvi e riceverete ogni aiuto da parte delle vostre Guide. Dio desidera che ogni singola anima possa ascendere ma accetta che, avendovi dotato di libero arbitrio, la scelta finale sia solo vostra. Chiedetevi seriamente se desiderate rimanere nel presente ciclo tridimensionale, e se riuscite a vedere chiaramente quanto la decisione di uscirne sia definitiva.

La fine del ciclo si sta avvicinando molto rapidamente, e siamo felici di vedere quanto gli Operatori di Luce stiano elevando la Luce sulla Terra. La Luce attira ancor più Luce e il vostro percorso verso l’Ascensione si sta spalancando. Le linee temporali stanno convergendo e presto le più potenti v’innalzeranno insieme a Madre Terra. Questo deve accadere, separando chi è già pronto da chi non lo è, e sarà il naturale risultato dei cambiamenti che state attraversando. Questo significa, inoltre, che gli Oscuri scompariranno totalmente dalla vostra vita. Finalmente, la pace che avete desiderato e per cui avete pregato, sarà vostra e, attraverso l’Ascensione, potrete veramente avvertire la vostra trasformazione interiore. I cambiamenti non avverranno solo allora perché, in effetti, sono iniziati anni fa, ma l’Ascensione vera e propria rappresenta una pietra miliare nel vostro cammino.

Numerosi cambiamenti stanno per succedersi sulla Terra, e sono stati in preparazione nel corso di quest’anno. Ciò significa che i vostri problemi cresceranno, fin quando non sarà possibile far piazza pulita. Ovviamente, si tratta di settori legati alla politica e numerosi paesi in tutto il mondo stanno passando attraverso grandi sconvolgimenti. È peccato che si debba giungere a tali estremi prima che si arrivi ad accettare la necessità di profondi cambiamenti. Tuttavia, una volta deciso, la creazione di nuovi sistemi avverrà rapidamente. A nostro avviso, una volta risolte le questioni politiche, il resto dei cambiamenti seguirà abbastanza veloce. Per il momento, quel che conta di più siete voi in quanto individui, perché desideriamo che comprendiate quale meravigliosa opportunità l’Ascensione vi offre.

Per ascendere, non è assolutamente necessario rinunziare a quanto possedete, ma niente che comporti basse vibrazioni potrebbe accompagnarvi. Per esempio, alcuni di voi hanno passatempi o hobby che implicano la raccolta di cimeli, riferentesi a persone o eventi spiacevoli. Le nuove vibrazioni, di fatto, permetteranno di vedere molte cose della vostra realtà, in una Luce nuova. Qualsiasi cosa sarà espressa da un’energia che ne farà risaltare la bellezza e la perfezione. Gli oggetti sembreranno più “vivi” e avrete un legame più stretto con tutti gli esseri senzienti, perché il livello di coscienza sarà molto più elevato dell’attuale. In termini reali, ascendendo avrete tanto da guadagnare in molti modi diversi, che presto dimenticherete il periodo trascorso nella dualità. Alla fine, vi sembrerà un brutto sogno, anche se continuerete sempre a beneficiare di questa esperienza.

In futuro, ogni vostra esigenza sarà soddisfatta e non mancherete di nulla. Con il passare del tempo, svilupperete particolari facoltà creative, diventando capaci di provvedere a voi stessi. Nel frattempo, godrete di tutti i vantaggi derivanti dall’uso di nuove tecnologie, che vi forniranno ciò di cui avete bisogno. Tutto questo è già pronto per voi, e si aspetta soltanto il momento opportuno, per presentarvi le nuove tecnologie e distribuirle. Tuttavia non aspettatevi troppo immediatamente, perché il passaggio non accadrà nel giro di un giorno. Come vi abbiamo già detto, la nostra priorità è di portare aiuto e sollievo alle persone più svantaggiate, prive anche delle necessità di base dell’esistenza. Voi sarete sollevati in varie tappe, da dove siete ora al vostro posto di assoluta bellezza e gioia, nell’Era dell’Oro.

Io sono il Siriano SaLuSa e so che, se solo poteste gettare un’occhiata su quel che c’è in serbo per voi, le preoccupazioni attuali vi sembrerebbero ben poco importanti. Il tempo restante prima dell’Ascensione è molto ridotto, quindi cercate di pensare in termini dei benefici che presto ne riceverete: vi siete guadagnati il diritto di riceverli, ed essi trasformeranno totalmente la vostra esistenza. Noi della Federazione Galattica della Luce continueremo a lavorare con voi dopo l’Ascensione, aiutandovi a raggiungere la piena Coscienza Galattica. Fino a quel momento, non sapete cosa significa avere tale livello di coscienza perché non siete nemmeno del tutto consapevoli delle vostre reali capacità. Guardateci e vedrete in noi la vostra vera essenza e quel che voi sarete in un prossimo futuro.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

       

 

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...