SaLuSa  7 marzo 2012

In numero sempre crescente state cominciando a credere che i cambiamenti stanno diventando significativi, e i dettegli sono disponibili per chi voglia reperirli. Dopo molte delusioni, si è giunti a una fase in cui gli eventi finalmente cominciano a muoversi e, a questo punto, gli Oscuri non possono più fermarli né impedire che avvengano. I loro giorni sono contati e devono affrontate l’imbarazzo di perdere potenza e ricchezza. Spesso ambedue furono guadagnate mediante tangenti e corruzione, e per loro sta accadendo ora l’inimmaginabile: non solo sono obbligati a farsi da parte, ma perdono anche i guadagni male acquisiti. Giustizia sarà fatta per i loro crimini, e un’importante lezione sarà stata appresa. Gli Oscuri saranno trattati allo stesso modo di qualsiasi altra anima e dovranno ripagare il male causato.

Nel riesame di ogni esistenza, neanche il fatto più insignificante sfuggirà, né la minima cosa potrà esser nascosta. Ogni azione sarà vista e compresa conformemente ai motivi che l’hanno generata e, se necessario per una migliore comprensione, potrete riviverne ancora una volta ogni aspetto. Questo comprende anche ogni persona con cui siete entrati in contatto nel corso della vita e che, al momento venuto, a sua volta farà l’analoga esperienza del riesame. Se avete segreti colpevoli, la miglior cosa da fare ora è di perdonarli a voi stessi, perché nessun altro potrà farlo al posto vostro. In tal modo eviterete di autopunirvi, il che non è necessario, perché si ritiene che da ogni esperienza abbiate ricavato una lezione. Continuate a vivere evitando di ripetere gli stessi errori, perché sicuramente sarete messi nuovamente alla prova. Il karma può essere cancellato nella stessa esistenza in cui fu prodotto, sebbene di solito in gran parte viene riportato e risolto in una esistenza successiva.

Abbiamo spesso fatto riferimento alla Legge di Misericordia, che può liberarvi dal karma irrisolto, e così avverrà sempre di più spesso, man mano che vi avvicinate alla fine dei tempi. Infatti, di tutte le vostre esistenze, la vita presente è quella che più conoscerà la remissione istantanea del karma, per evitare che lo trasportiate con voi all’Ascensione. Di conseguenza, Carissimi, fate attenzione alle vostre esperienze e, se utili alla vostra evoluzione, imparate da quello che vi suggeriscono. Alcuni Operatori di Luce hanno già superato il punto delle lezioni da imparare e sono già con piedi sulla linea temporale dell’Ascensione, avendo elevato il loro livello di coscienza e tagliato ogni connessione con le vibrazioni inferiori. Istintivamente, conoscete quali sono dette vibrazioni e potete chiedere aiuto per liberarvene. Spesso lottate contro voi stessi, rifiutando di rinunziare a qualcosa che vi procura piacere, pur sapendola dannosa per il fisico e spiritualmente inaccettabile. Le dipendenze possono essere difficili da controllare, ma con la ferma volontà di superarle, senz’altro ci riuscirete.

Non è soltanto la cattiva alimentazione che è dannosa al corpo, ma anche gli abusi derivanti dalle cattive abitudini e da energie negative create dal linguaggio volgare e da musiche discordanti. Persistendo, si apre la porta a malattie tanto fisiche quanto mentali. Il vostro corpo possiede notevoli poteri curativi, che entrano in azione non appena decidete di cambiare il corso della vostra vita. L’Ascensione si sta avvicinando ed è consigliabile sapere esattamente cosa volete e come ottenerlo: la scelta spetta unicamente a voi, pertanto decidete cosa desiderate fare e lavorate a tal scopo.

Il suono ha grande importanza nella vostra vita e siete circondati da una enorme cacofonia di suoni diversi, alcuni dei quali superano la vostra capacità di udito. Di conseguenza, la scelta della musica ha grande importanza su come vi sentite. Come potete immaginare, i suoni puri recano molto giovamento e hanno qualità curative, tanto da essere utilizzati per motivi terapeutici. I vostri chakra principali sono centri energetici, che partono da quello della Radice risalendo fino a quello della Corona e, secondo la loro condizione, potete godere di buona salute o  ammalarvi. Il suono può mantenerli in equilibrio oppure deformarli, comprese le relative glandole, e questo tutto a detrimento della vostra salute e benessere. Il suono può distruggere e, persino uccidere, ed è tanto potente da essere talvolta usato come arma bellica.

Nelle dimensioni superiori non esistono suoni discordanti, e si è sempre circondati da energie belle ed equilibrate, che innalzano il vostro corpo più sottile e l’anima, e che possono essere descritte come un’esperienza sensuale. Chiedete a chiunque abbia visitato i regni astrali, noti anche come Sommerland, e tutti inevitabilmente vi diranno che si è circondati da un’energia colma di pace e amore. E ancora, questa è soltanto quella che voi chiamate 4a dimensione allorché, una volta ascesi, andrete persino più in alto fino alla 5a densità. Potete, quindi, percepire quel che tali regni devono essere e perché le anime siano riluttanti a lasciare tali livelli! Avete potuto tollerare le basse vibrazioni terrestri solo perché vi siete abituati a esse, ma in confronto a quelle superiori, sono pesanti e difficili da controllare. Tuttavia, state diventando maestri nel riuscire a lavorare nonostante tal genere di vibrazioni, e ognuno di voi deve essere per questo vivamente lodato.

Non tutti noi della Federazione Galattica abbiamo avuto un’esperienza umana; pertanto, siamo alquanto interessati nell’osservare come voi l’avete gestita. Il fatto di essere stati aiutati, non toglie nulla al vostro magnifico risultato dell’aver vinto il richiamo delle energie inferiori. Siete degli Esseri potenti, che hanno appena provato la loro intelligenza nell’affrontare le tenebre. In futuro, anche gli Oscuri si meraviglieranno dei vostri fantastici poteri, che vi permisero di superare tutti gli ostacoli da loro posti sul vostro cammino. La vostra esperienza collettiva sarà conservata nelle Sala degli Archivi, affinché tutti possano vedere e imparare.

L’Ascensione non sarà soltanto una pausa nelle prove della dualità, ma il cambiamento verso una vita più soddisfacente e gioiosa. Sarà per voi un’esperienza del tutto naturale, perché è a quanto eravate abituati prima di lasciare i regni superiori. L’illusione vissuta sulla Terra svanirà, ma non senza aver aumentato il vostro livello di coscienza, e tutte le vostre esperienze avranno contribuito alla comprensione globale delle vibrazioni inferiori. Ciò non significa che occorre a verne piena coscienza, ma che si tratta di una lezione da imparare.

Io sono il Siriano SaLuSa e posso confermare quello che ora state apprendendo da un certo numero di fonti diverse e cioè che l’impresa principale di liberarvi di chi v’impedisce di progredire, è bene avviata. Sono anche aumentate le nostre azioni di supporto degli alleati, e il nostro amore vi accompagna tutti.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...