SaLuSa  5 novembre 2012

Carissimi, l’assemblea di gente, riunite a Sedonia in occasione delle Conferenza Scenario 2012, è stata veramente grandiosa. Senza indugio, in centinaia sono venuti per tre giorni ad ascoltare relatori, ben noti per la loro dedizione nel diffondere la Luce. Costoro sono stati festeggiati, lasciando emergere tutto l’amore e la Luce dei partecipanti, che hanno così creato un punto focale, riversatosi poi in tutto il mondo. Questo rimarrà come un faro, che chiama a raccolta tante altre anime, con l’intenzione di elevare le vibrazioni ancor più in alto, e di offrire maggiori possibilità alla prima Città di Luce di manifestarsi fra breve. Tutti i partecipanti erano dei veri Operatori di Luce, che hanno risposto alla chiamata per unirsi e fare conoscere l’Ascensione a una maggiore quantità di persone.

Noi abbiamo osservato la Luce crescere non soltanto dall’alto, e i nostri rappresentanti, insieme agli Angeli, erano presenti per testimoniare in prima persona la bellezza e la gioia del vostro raduno. Abbiamo, inoltre, garantito che la vostra Conferenza non subisse interferenze, perché una tale esplosione di Luce attira gli Oscuri, che farebbero di tutto per estinguerla. Voi tutti che appartenete alla Luce, dovete prendere cura di proteggervi e vi basta visualizzarvi all’interno di un bozzolo di Luce, per essere al sicuro. Quel che avete imparato è che laddove ci sono molte persone animate dalle stesse intenzioni, si creano immediatamente un legame e una completa libertà d’espressione, scevra da qualsiasi pratica o convenzione sociale. Era possibile sentirsi liberi e accettare le altre anime senza remora alcuna. In futuro, questa immediata accettazione sarà il modo normale d’interagire tra voi.

Come vi abbiamo spesso ripetuto, siete molto più potenti di quanto crediate; abbiate più fede di quanta avuta in passato e vi accorgerete che nulla è impossibile. Con fermo proposito e fiducia nei vostri poteri, i miracoli accadranno. Pensate sempre all’avvenire e mai al passato, puntando lo sguardo verso tutto ciò che è integro e che appartiene alla Luce. L’Ascensione è assicurata, ma non dovete rilassarvi, perché ora il vostro contributo è più importante che mai. Come sapete, resta ancora molta pulizia da fare e, a riguardo, potete contribuire inviando la vostra Luce a Madre Terra, che certo non desidera provocare danni e vittime, ma la Sua Ascensione è importante quanto la vostra, se non di più. Pensate a quanto Le occorre per essere pronta come lo siete voi, perché l’Ascensione è il momento in cui vi unite per ascendere insieme essendo Uno.

La vita sulla vostra Terra attuale sta necessariamente giungendo a termine, perché il ciclo della dualità ha quasi completato il suo corso. Niente rimane immobile, tutto è in movimento e si cambia raggiungendo una nuova posizione, corrispondente alle proprie vibrazioni. Di conseguenza, la separazione delle anime sulla Terra è un evento del tutto naturale, causato dalla Legge d’Attrazione, sempre attiva. Non preoccupatevi del percorso altrui, perché tutti sono destinati a seguire quello per loro pianificato. Voi tutti vi troverete al posto giusto per continuare la vostra evoluzione. Non pensate di perdere il contatto con le persone amate, perché sarete sempre uniti a loro, ovunque si trovino. Nelle dimensioni superiori, il tempo e le distanze non costituiscono un ostacolo per spostarsi o comunicare.

Negli Stati Uniti, le elezioni presidenziali stanno per concludersi, e il Presidente Obama rimarrà al potere per condurvi tutti nell’Età dell’Oro. Finora, avete visto ben poco delle sue vere capacità e del suo desiderio di arrivare alla pace mondiale. Anche se gli Oscuri fanno di tutto per far vincere il loro prescelto, anche noi della Luce possiamo fare in modo che il nostro candidato vinca anche questa volta: la sua vittoria è certa e poi potrete davvero vedere il futuro prendere forma. Rimangono solo poche settimane per fare quel che occorre per aiutarvi ad entrare in un nuovo periodo della vostra vita. Siate preparati per i cambiamenti, in modo da potervi adeguare senza difficoltà: essi non sono concepiti per rendervi la vita difficile, bensì per migliorarla al di là dei vostri sogni più audaci.

La tempesta Sandy è stata un fenomeno naturale, necessario a Madre Terra per prepararsi all’Ascensione, e cosí avverrà ogni qualvolta ci siano energie negative, profondamente radicate. Ad altro livello, siete coscienti che questo genere di pulizia deve avvenire e che le vittime che comporta, non avvengono per caso, come normalmente si crede. Ancora una volta ripetiamo che nulla avviene per caso, ma che tutto è accuratamente programmato. La crescita della coscienza collettiva ha consentito di scongiurare la necessità di una pulizia più drastica, e questo è tutto merito vostro. Ora siete in grado di capire questo chiaro esempio del vostro potere di creare la vostra stessa realtà.

Come potete capire, le prossime settimane saranno per voi molto importanti, perché finalmente vedrete indicata la strada verso casa. Noi non vediamo l’ora d’iniziare a rendervi consapevoli di quanto sta accadendo e cominciare a lavorare insieme. Una volta rimossi gli Esseri che ostacolavano il vostro percorso, saremo molto più liberi di muoverci apertamente. In quel momento, saranno introdotte molte novità, affinché possiate spostarvi più celermente da un posto all’altro del pianeta. Tutte le nostre promesse saranno realizzate abbastanza celermente, perché da tantissimo tempo siamo pronti a procedere. Il nostro programma comprende cambiamenti da attuare in tutto il mondo e possediamo tecnologie che ci consentiranno d’iniziare contemporaneamente in varie parti del mondo.

Cercate di capire che finora avete lavorato benissimo, ancorando la Luce sulla Terra in modo tale da rendere meno traumatici e catastrofici i cambiamenti. Tanto tempo fa, ci furono innumerevoli profezie, basate su “probabilità” ora non più valide. Nondimeno, ci sono ancora persone che si aggrappano a queste vecchie predizioni, mantenendo una linea temporale che tuttora esiste, anche se priva di energie sufficienti ad influenzare la fine dei tempi. Come potete vedere, nessuno “si sbaglia”, ma è soltanto rimasto attaccato a un certo tipo di risultato, non più valido.

Io sono il Siriano SaLuSa e ringrazio gli Operatori di Luce, sparsi in tutto il mondo, per il loro continuo impegno per l’Ascensione e Michael per aver portato con fiducia un messaggio alla Conferenza. Mi riferisco a lui come Michael perché, come per chiunque altro, il nome completo comporta energie specifiche a quella determinata persona.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...