SaLuSa  5 ottobre 2012

Molte cose si stanno risolvendo e persino la Divulgazione potrebbe essere inizialmente annunziata da fonti improbabili. Se così sarà, questo forzerà la mano agli altri Paesi, che saranno costretti ad ammettere i propri contatti e, senza dubbio, si mostreranno alquanto reticenti a rivelarne tutta la portata. È giunto il momento di fare emergere la verità e, dopo tutto, in gran parte sarà solo la conferma di quanto già noto. Senza dubbio si invocherà la sicurezza nazionale come scusa per non divulgare gli accordi con gli Extraterrestri, che hanno lavorato con il governo statunitense in basi sotterranee. C’è anche la questione di come sono stati trattati e con che esito, quelli catturati nei rottami di un velivolo schiantatosi. Gli Oscuri rischiano grosso e la verità sarà rivelata non appena i fatti, finalmente, verranno a galla.

La verità è, infatti, ben più sorprendente di un romanzo di fantasia perché voi, in realtà, avete vissuto in una distorsione temporale e il vostro progresso è stato deliberatamente ostacolato. Se aveste potuto approfittare delle nuove scoperte, da parecchio tempo avreste attraversato il periodo di ripresa dopo l’ultima guerra mondiale.  Invece, siete stati alla mercé delle industrie petrolchimiche e farmaceutiche, che hanno fatto in modo che non poteste sfuggire al loro controllo, bloccando qualsiasi scoperta concernente l’energia gratuita e senza agire contro la dipendenza farmaceutica. I cambiamenti potevano, comunque, essere introdotti, ma chi era pronto a farlo era minacciato o, peggio ancora, non osava procedere. A tempo debito, saprete chi sono i colpevoli e chi li ha sostenuti.

Forse, comprensibilmente, il settore maggiormente protetto con la massima segretezza è quello dei progressi riguardanti i viaggi nello spazio. Quest’argomento è stato interamente avvolto in una cortina di disinformazione intesa a disorientarvi, e le persone interessate hanno fatto di tutto per nascondervi la verità. Tutto questo rende abbastanza comica “la ricerca” degli extraterrestri, quando governi e militari già lavorano con loro, e lo fanno da parecchi anni! In merito, è possibile trovare ampia documentazione su Internet e numerosi ricercatori hanno pubblicato ottimi libri, che trattano delle loro scoperte.

Spesso i membri della Federazione Galattica della Luce sono stati disturbati e minacciati, mentre attraversavano i vostri cieli. Non che questo ci abbia provocato danni, perché siamo perfettamente in grado di badare a noi stessi, grazie alla nostra tecnologia avanzata. Nondimeno, riteniamo inaccettabile l’atteggiamento dei militari nei nostri confronti, perché in nessuna occasione abbiamo rappresentato una minaccia per voi. Di solito, ci limitiamo a scomparire dalla loro vista, ma talvolta siamo stati costretti a “toglier via” qualche velivolo, dopo aver teletrasportato il pilota a bordo a bordo di un nostro apparecchio. Nel prossimo futuro, costoro potrebbero ritornare sulla Terra e suffragare le verità delle nostre affermazioni. Abbiamo dovuto ricorrere ad azioni del genere, quando le vostre autorità hanno ignorato i nostri ordini di non portare ordigni nucleari fuori della Terra. Qualora le vostre azioni rappresentino una minaccia per altre civiltà, siamo assolutamente autorizzati a impedirlo.

È tempo di finirla con le guerre e tutto quanto a esse associato e, tuttavia, ci sono paesi pronti a mettere in pericolo la loro stessa popolazione, iniziando un’altra guerra in Medio Oriente. Noi non possiamo impedire i conflitti locali, ma interveniamo - e lo abbiamo fatto parecchie volte - se scopriamo che è previsto il ricorso ad armi nucleari. Pensate in termini di Pace, Carissimi, e contribuirete a creare più Luce e a potenziare le griglie che circondano la Terra. Questo aiuterà a trasmutare le energie negative e a diminuire le occasioni di nuovi conflitti tra i vari paesi. È giunto il momento di crescere e diventare cittadini responsabili, per prendervi cura della vostra bellissima Terra e di tutte le altre forme di vita. Chi si ritiene incapace di farlo, non ha alcun diritto ad ascendere, avendo ancora molto da imparare.

Sappiamo bene che siete in diversi stadi d’evoluzione e, quindi, non giudichiamo chi si trascina lentamente. Ognuno deve procedere al ritmo che meglio gli si addice come individuo, e questa è la bellezza della reincarnazione, che offre a tutti ripetute possibilità d’imparare le lezioni. Di conseguenza, non dovete preoccuparvi per le persone che conoscete e che sembrano ben poco sapere sull’Ascensione: si tratta di “prendere o lasciare” e, per la sua natura ciclica, l’occasione non mancherà di ripresentarsi. Queste anime non perderanno i vantaggi acquisiti dalle esperienze nella dualità e saranno notevolmente avvantaggiate nel proseguimento della loro evoluzione spirituale.

Ricordatevi sempre che Dio ha un grande Piano per l’Universo e che, per via dell’Amore Divino verso tutti, ogni esistenza è vista come un’esperienza, che vi è consentito di svolgere in totale libertà, facendo quel che desiderate. Tuttavia, dovete imparare che le vostre scelte non interferiscano né danneggino un’altra anima. Qualora avvenga, spetta a voi decidere come acquisire la necessaria comprensione, che vi consentirà di progredire. Naturalmente, ci sono Esseri Superiori che, condividendo con voi la Loro saggezza, vi consiglieranno come meglio procedere. Spesso la vita sembra muoversi in balia del caso, ma vi assicuriamo che tutto quello che conta e che ha un impatto sulla vostra vita, è stato totalmente previsto. Questo può sembrarvi inverosimile, specie se avete assunto compiti spiacevoli, ma talvolta è proprio nelle prove più ardue che avete le maggiori opportunità di avanzare a passi da gigante.

Trattandosi della fine dei tempi, molti di voi hanno scelto di cancellare qualsiasi karma residuo. Questo significa un’esistenza alquanto travagliata per quanto riguarda le relazioni con gli altri. Non evitatele perché, non soltanto vi è offerta un’occasione per elevarvi, ma anche perché le vostre azioni possono ugualmente aiutare altri. La Razza Umana agisce come una sola entità, ed è la vostra coscienza collettiva che determina quanto in alto o in basso potete andare. Indubitabilmente, per via dell’importanza dell’Ascensione, ora state ricevendo un immenso aiuto per innalzarvi. Desideriamo che il maggior numero possibile di voi possa ascendere e quando vi “accendete”, sappiamo che avete ritrovato qualcosa del vostro vero essere e che vi state svegliando.

Io sono il Siriano SaLuSa e so che la mezzanotte sta per suonare e che il tempo residuo è ben poco per impegnarvi cuore e anima, ed esser pronti ad ascendere. Rimanete centrati sul vostro obiettivo, senza lasciarvi distrarre dalle pagliacciate di chi sta cercando di scoraggiarvi. Gli Oscuri sono agli ultimi tentativi per impedirvi di ascendere e possono riuscirci soltanto con il vostro consenso. Incamminatevi tranquilli, nella Luce e nell’Amore che circondano la vostra Terra.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                                                                                                                                                        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...